Dalle prove para che vada meglio del vecchio..... e non c'erano dubi. Invece tutti concordi che dietro fa cagare!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo tmax in arrivo
Collapse
X
-
Ti dir?, mi sto abituando a quel codone e nel complesso non mi spiace
Ma la cosa pi? importante sono i kg in meno e il fatto che ? il primo maxi scooter con distribuzione pesi 50-50
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostTi dir?, mi sto abituando a quel codone e nel complesso non mi spiace
Ma la cosa pi? importante sono i kg in meno e il fatto che ? il primo maxi scooter con distribuzione pesi 50-50
Praticamente la Stelvio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostTi dir?, mi sto abituando a quel codone e nel complesso non mi spiace
tanto le linee e i gusti passano, cambiano. Per dire oggi preferisco il 999 al 1098...
Guarda anche in Kawa... La peggiore con gli occhi di oggi ? la 2008.. non certo la 2004 o la 2016... La 2006 era uno sforzo di inventarsi qualcosa di nuovo... Forse spiazzante... Ma meno insignificante della 2008
Evoluzioni continue...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Comment
-
-
Infatti per quanto mi riguarda la linea che mi piace di piu' rimane quella 2008-2011...
Sara' che lo vedo spesso in garage.. ma non mi viene proprio da cambiarlo
P.S. Concordo che sui forum tmax c'e' da divertirsi
Comment
X
Comment