Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo tmax in arrivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Originally posted by cosimo View Post

    Senza Tmax l'effetto ? dimezzato. Uscirlo dal coprigambre invernale...priceless.
    hai ragione anche te...
    pensa ho avuto anche il MOMO potevo essere un timaxxixta perfetto senza tmax...

    Ma quindi hai deciso di ordinarlo??
    Ma Valentini esiste ancora??? azzo ricordo quando mio cugino correva in supermotard e andavo a vederlo a Prato c'era pure valentini (con moto quasi ufficiali ah ah ah )

    Comment


    • Font Size
      #452
      Originally posted by Sideman View Post

      hai ragione anche te...
      pensa ho avuto anche il MOMO potevo essere un timaxxixta perfetto senza tmax...

      Ma quindi hai deciso di ordinarlo??
      Ma Valentini esiste ancora??? azzo ricordo quando mio cugino correva in supermotard e andavo a vederlo a Prato c'era pure valentini (con moto quasi ufficiali ah ah ah )
      No ancora no,

      Il valentini c'? sempre, mi ? venuto in mente lui perch? ce l'ho qui a 5 km dal lavoro. Ho un conce anche ad Empoli e sono amico di "Staiven" Fani, ma di solito io questi blitz li faccio assentandomi i classici 5 minuti (specie se sono incaxxato per qualche ragione) dal lavoro,agendo di "impulso". Come si comprano i prodotti civetta davanti alla cassa del supermercato.

      Al momento il raptus non mi ha ancora colpito, ma conto che accada nei prox giorni.

      Comment


      • Font Size
        #453
        Originally posted by cosimo View Post

        No ancora no,

        Il valentini c'? sempre, mi ? venuto in mente lui perch? ce l'ho qui a 5 km dal lavoro. Ho un conce anche ad Empoli e sono amico di "Staiven" Fani, ma di solito io questi blitz li faccio assentandomi i classici 5 minuti (specie se sono incaxxato per qualche ragione) dal lavoro,agendo di "impulso". Come si comprano i prodotti civetta davanti alla cassa del supermercato.

        Al momento il raptus non mi ha ancora colpito, ma conto che accada nei prox giorni.
        ah ecco...io ci penso su qualche mese.... e giro tutti i conce.,...

        Comment


        • Font Size
          #454
          Originally posted by cosimo View Post

          No ancora no,

          Il valentini c'? sempre, mi ? venuto in mente lui perch? ce l'ho qui a 5 km dal lavoro. Ho un conce anche ad Empoli e sono amico di "Staiven" Fani, ma di solito io questi blitz li faccio assentandomi i classici 5 minuti (specie se sono incaxxato per qualche ragione) dal lavoro,agendo di "impulso". Come si comprano i prodotti civetta davanti alla cassa del supermercato.

          Al momento il raptus non mi ha ancora colpito, ma conto che accada nei prox giorni.
          potresti sfogarti in autostrada (un cantiere praticamente ora) e venire nel Valdarno dal Rossi a Figline... io ci comprai la Hornet900 (appena vista al Motorshow) quando abitavo a Firenze e lui era ancora Honda.
          Su Yamaha se non erro ? un riferimento in toscana
          Quando cercavo lo SW-T mi voleva dare il suo T-max praticamente nuovo tutto accessoriato che non poteva utilizzare per un incidente che ha avuto (per una cazzata di rottura del piede in casa ha rischiato l'amputazione...roba da urlo)

          Comment


          • Font Size
            #455
            Originally posted by Sideman View Post

            ah ecco...io ci penso su qualche mese.... e giro tutti i conce.,...
            Perch? sei un razionale...

            Comment


            • Font Size
              #456
              Originally posted by Sideman View Post

              potresti sfogarti in autostrada (un cantiere praticamente ora) e venire nel Valdarno dal Rossi a Figline... io ci comprai la Hornet900 (appena vista al Motorshow) quando abitavo a Firenze e lui era ancora Honda.
              Su Yamaha se non erro ? un riferimento in toscana
              Quando cercavo lo SW-T mi voleva dare il suo T-max praticamente nuovo tutto accessoriato che non poteva utilizzare per un incidente che ha avuto (per una cazzata di rottura del piede in casa ha rischiato l'amputazione...roba da urlo)
              Eh lo so che ? un cantiere, ogni tanto mi tocca...

              Se mi prende lo sghiribizzo ci fo un salto.

              Il Tmax dovevi prenderlo.

              Comment


              • Font Size
                #457
                Originally posted by cosimo View Post

                Senza Tmax l'effetto ? dimezzato. Uscirlo dal coprigambre invernale...priceless.

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  Originally posted by cosimo View Post

                  Eh lo so che ? un cantiere, ogni tanto mi tocca...

                  :
                  a me tutti i giorni:

                  Con Smart: Incisa-Parcheggio autostradale Villa Costanza

                  Con SW-T: 3 opzioni a seconda di come mi gira
                  1) Incisa-Impruneta
                  2) Incisa-Scandicci
                  3) Strada normale: Figline, San Polo, Strada in Chianti, Ferrone, Fi-Siena, Casellina



                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Originally posted by Sideman View Post

                    a me tutti i giorni:

                    Con Smart: Incisa-Parcheggio autostradale Villa Costanza

                    Con SW-T: 3 opzioni a seconda di come mi gira
                    1) Incisa-Impruneta
                    2) Incisa-Scandicci
                    3) Strada normale: Figline, San Polo, Strada in Chianti, Ferrone, Fi-Siena, Casellina


                    Mi scuso in anticipo per l'OT

                    La 3 mi garba.

                    Pensa Nei due anni in Ermanno Scervino, partendo da Scolivigne (Grassina) facevo San Polo, Strada, Passo de pecorai, San Casciano cerbaia Ginestra Empoli pur di evitare autostrada+Fipili.

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      Originally posted by cosimo View Post

                      Mi scuso in anticipo per l'OT

                      La 3 mi garba.

                      Pensa Nei due anni in Ermanno Scervino, partendo da Scolivigne (Grassina) facevo San Polo, Strada, Passo de pecorai, San Casciano cerbaia Ginestra Empoli pur di evitare autostrada+Fipili.
                      la 3 a parte il pezzo del Ferrone ? stupenda: strade senza nessuno, asfalto grandioso, curve favolose soprattutto il pezzo da Strada, Meleto, San Polo a Poggio alla Croce...mi fa venire voglia di ritirare fuori la Tuono il prossimo anno (certo andarci vestito da lavoro....)

                      Da Scervino feci un colloquio 2 anni fa (mi contattarono e andai proprio perch? logisticamente mi tornava benissimo da quando mi sono trasferito in valdarno), ma per me sono fuori di testa, comunque ho alcuni ex colleghi che sono andati li...

                      scusate l'OT
                      Last edited by Sideman; 09-09-19, 15:10.

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Tacci vostra fiorentini

                        di ritorno dalla calabria mi son arenato dal traffico solo in un punto : firenze

                        2 corsie poi 2+2 poi 3 poi 2 coi lavori e poi finalmente 2 autostrade per arrivare a Bologna

                        Cio? la Salerno Reggio Calabria in confronto ? una passeggiata, ve lo dico

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Tacci vostra fiorentini

                          di ritorno dalla calabria mi son arenato dal traffico solo in un punto : firenze

                          2 corsie poi 2+2 poi 3 poi 2 coi lavori e poi finalmente 2 autostrade per arrivare a Bologna

                          Cio? la Salerno Reggio Calabria in confronto ? una passeggiata, ve lo dico
                          se trovi in coda un camion e un pulmino affiancato nel punto giusto (ovvero 2 corsie strettissime) ti fermi anche con lo scooter...mi ? gi? successo quest'anno...e comunque superare la colonna in coda una fatica mostruosa...
                          Normalmente vicino all'estate il venerdi sera rientro sempre per la strada normale...la coda ? fissa, basta un auto ferma


                          Salerno reggio ....
                          la faccio dall'84 2/3 volte all'anno.... ora si parla bene.... stupenda... ma durante i lavori per le terza corsia la coda che iniziava a Pontecagnano era una fissa...per 5 anni sono uscito a Battipaglia e fatto il Vallo per arrivare nel golfo di Policastro

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Beh, che l'area fiorentina sia sul punto del collasso per il traffico ? purtroppo notorio.

                            Non a caso, persino io sto forse decidendo di autodegradarmi a sccoterista ...cos? rientriamo in topic.

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Beh, che l'area fiorentina sia sul punto del collasso per il traffico ? purtroppo notorio.

                              Non a caso, persino io sto forse decidendo di autodegradarmi a sccoterista ...cos? rientriamo in topic.
                              una delle ragioni ? perch? Firenze non ha una superstrada o circonvallazione ed usa l'autostrada per questo fine

                              se pensi allo scooter come un mezzo di lavoro, con il quale all'evenienza "cercare" di divertisrsi non tanto per le prestazioni ma per comuqnue un utilizzo pi? semplice (alla briskola in vacanza" allora lo accetti...
                              se cerchi il piacere di guida lo vendi dopo un mese

                              un altro trucco per farselo piacere ?....fare il culo alle moto... e con l'SW-T ? ancora pi? challenging che col timmy... soprattutto ai GS.... mmm godo...

                              ah ah ah

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Originally posted by sideman View Post

                                ....
                                Un altro trucco per farselo piacere ?....fare il culo alle moto...:d:d:d e con l'sw-t ? ancora pi? challenging che col timmy... Soprattutto ai gs.... Mmm godo...

                                Ah ah ah
                                :d:d:d

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X