Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

T max o altro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Sideman View Post
    a quanto dice chi ci lavora dentro...
    poi chiaro che i margini operativi non li sapremo mai...quindi parliamo del nulla...

    poco ma sicuro......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by il rosc View Post
      Tua idea o hai visto dei "bilanci" di prodotto? Secondo me sul t-max cos? come sul mp3 piaggio o integra ci fanno i soldoni
      Il Tmax ? un gioiello di assemblaggio...vuoi mettere con una Tracer900?
      La Goldwing mica costa per il motore... Ma per i costi di assemblaggio... Il motore ? del 2001.. Avoja ad ammortizzarlo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Il Tmax ? un gioiello di assemblaggio...vuoi mettere con una Tracer900?
        La Goldwing mica costa per il motore... Ma per i costi di assemblaggio... Il motore ? del 2001.. Avoja ad ammortizzarlo...
        infatti
        stessa cosa per il BMW RT

        gli assemblaggi sono quelli che fanno lievitare i prezzi...una moto senza scocche hai la massima libert? di fare quello che vuoi....quando hai le scocche no.
        Da pensare solo il lavoro di ignegnerizzazione che devono fare per aumentare il posto sottosella di uno scooter...devono modificare praticamente tutto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Esatto!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Si ragazzi ma i numeri di vendita sono molto pi? alti! Io li ho visti gli accoppiamenti di tutto. ? un posizionamento di mercato e ci guadagnano! Esempio perfetto goldwing (che guido spesso avendola mio zio) ? bella che ammortata

            Comment


            • Font Size
              #21
              SI vedono si vedono, sti giorni ? un esplosiione di t-max nuovi ma soprattutto di ADV....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Sideman View Post
                infatti
                stessa cosa per il BMW RT

                gli assemblaggi sono quelli che fanno lievitare i prezzi...una moto senza scocche hai la massima libert? di fare quello che vuoi....quando hai le scocche no.
                Da pensare solo il lavoro di ignegnerizzazione che devono fare per aumentare il posto sottosella di uno scooter...devono modificare praticamente tutto
                Ieri ho visto un C600...
                In pratica ha un soffietto a fisarmonica che dal sottosella posteriore arriva a filo ruota... E se non serve lo ripieghi... Ma ti aumenta un sacco lo spazio. Geniale

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Ieri ho visto un C600...
                  In pratica ha un soffietto a fisarmonica che dal sottosella posteriore arriva a filo ruota... E se non serve lo ripieghi... Ma ti aumenta un sacco lo spazio. Geniale
                  avevo gi? visto una cosa del genere!!!!
                  geniale perch? ad esempio il casco hai bisogno di riporlo a scooter parkeggiato ma quando vai sta in testa...stessa cosa per il giubbotto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Sideman View Post
                    avevo gi? visto una cosa del genere!!!!
                    geniale perch? ad esempio il casco hai bisogno di riporlo a scooter parkeggiato ma quando vai sta in testa...stessa cosa per il giubbotto
                    Davvero geniale

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ? dal primo modello che lo monta.... decisamente una genialit?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        l'integra offre molto...ed ? honda!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by maracan? View Post
                          l'integra offre molto...ed ? honda!!!
                          Nel traffico la trasmissione non ? il massimo e non ha il sottosella!! Per il resto ? honda

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by il rosc View Post
                            Nel traffico la trasmissione non ? il massimo e non ha il sottosella!! Per il resto ? honda
                            ho visto che nell'ultimo modello finalmente hanno cambiato il codino orripilante con il faro che non si poteva vedere!!!
                            Ora ? molto pi? carino

                            Per conto mio l'integra ? molta sostanza ad un prezzo congruo, non ****, ma di sostanza...purtroppo come gi? detto a prescindere dai bauletti il non avere il sottosella in un mezzo del genere lo trovo una limitazione troppo importante.

                            sid

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Sideman View Post
                              ho visto che nell'ultimo modello finalmente hanno cambiato il codino orripilante con il faro che non si poteva vedere!!!
                              Ora ? molto pi? carino

                              Per conto mio l'integra ? molta sostanza ad un prezzo congruo, non ****, ma di sostanza...purtroppo come gi? detto a prescindere dai bauletti il non avere il sottosella in un mezzo del genere lo trovo una limitazione troppo importante.

                              sid
                              Meglio il Ncx a sto punto... E il casco lo metti nel finto serbatoio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Meglio il Ncx a sto punto... E il casco lo metti nel finto serbatoio

                                Paradossalmente si!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X