Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

T max o altro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by il rosc View Post
    Paradossalmente si!
    Si ma ? una moto, quando piove rimani comunque sprotetto sui piedi/gambe..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Virgo View Post
      Si ma ? una moto, quando piove rimani comunque sprotetto sui piedi/gambe..
      Beh ieri ero in scooter ruote basse, con Tucano Parabellum.. In dieci minuti COMUNQUE ginocchia stinchi erano parecchio umidi...
      Avevo gli stivaletti quindi piedi ok... Ma se PIOVE davvero nc o ncx cambia poco...
      Io sul Crosstourer avevo dei bei deflettori e le gambe rimanevano protette...
      E comunque per le moto c'? il Tucano Gaucho... Lo "scud" da moto insomma...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Beh ieri ero in scooter ruote basse, con Tucano Parabellum.. In dieci minuti COMUNQUE ginocchia stinchi erano parecchio umidi...
        Avevo gli stivaletti quindi piedi ok... Ma se PIOVE davvero nc o ncx cambia poco...
        Io sul Crosstourer avevo dei bei deflettori e le gambe rimanevano protette...
        E comunque per le moto c'? il Tucano Gaucho... Lo "scud" da moto insomma...
        Permettimi ma in moto l'acqua la prendi da sotto, e non solo l'acqua, sull'integra no e sugli scooter ancora meno.
        E quindi il problema non ? la pioggia ma la strada, nel senso che a strada bagnata ti bagni e ti sporchi, a strada polverosa idem, strada sterrata ancora di pi?... insomma resta una moto mentre un Integra ha pi? caratteristiche da scooter quindi non li vedrei sostitutivi l'uno con l'altro
        E' per questo che io l'Ncx ? un mezzo che non comprerei mai...nel senso se voglio una moto la prendo seria, altrimenti scooter o integra/ADV

        Io sia sul SH300 che su SW-T col termoscud pu? venire anche il diluvio universale ma dalla cinta in gi? resto asciutto

        Comment


        • Font Size
          #34
          S? hai ragione.
          C'? da dire che io vesto sempre MOLTO tecnico... Non ho problema dell'acqua "da sotto"

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            S? hai ragione.

            C'? da dire che io vesto sempre MOLTO tecnico... Non ho problema dell'acqua "da sotto"


            Io lavoro in ufficio... micassino e pantalone all ordine del giorno


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Si con il termoscud ci si salva. Anche se sul treruote non ? proprio il massimo. Con quello nuovo poi hanno migliorato molto anche le sacche d'aria e hanno agiunti la possibilit? di levare la parte "calda"

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Sideman View Post
                Io lavoro in ufficio... micassino e pantalone all ordine del giorno


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                No io vivo conciato tipo urban Warrior... Ai miei pazienti piace

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  No io vivo conciato tipo urban Warrior... Alle mie pazienti piace
                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by maracan? View Post
                    l'integra offre molto...ed ? honda!!!
                    Basta non guardarla :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ieri ho visto un C600...
                      In pratica ha un soffietto a fisarmonica che dal sottosella posteriore arriva a filo ruota... E se non serve lo ripieghi... Ma ti aumenta un sacco lo spazio. Geniale
                      Geniale ni... Ti tagliano il soffietto e ti ciulano tutto!

                      Le cose fatte bene sugli scooter costano e anche tanto purtroppo, soprattutto su quelli fascia "premium"...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Comunque, per tornare al quesito iniziale, SW-T 400 o 600 se avesse necessit? di spazio, ottima trasmissione, costi iniziali pi? bassi degli altri e possibilit? di furto molto pi? bassa degli altri.
                        Tra l'altro usati li trovi veramente a poco rispetto alla concorrenza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by HSG View Post
                          Geniale ni... Ti tagliano il soffietto e ti ciulano tutto!

                          Le cose fatte bene sugli scooter costano e anche tanto purtroppo, soprattutto su quelli fascia "premium"...
                          Eh vabbe' diciamo che mediamente l'utilizzatore di scooter non porta un Arai da 1000?[emoji6]

                          Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ok, ma cheppalle tornare a casa senza casco in inverno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by HSG View Post
                              Geniale ni... Ti tagliano il soffietto e ti ciulano tutto!

                              Le cose fatte bene sugli scooter costano e anche tanto purtroppo, soprattutto su quelli fascia "premium"...
                              Esatto

                              Senza contare che lo spazio fa comodo anche in viaggio non solo parcheggiati

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by HSG View Post
                                Geniale ni... Ti tagliano il soffietto e ti ciulano tutto!

                                Le cose fatte bene sugli scooter costano e anche tanto purtroppo, soprattutto su quelli fascia "premium"...
                                Eeeeh, ma che malpensante!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X