Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio Integra!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dovessi prendere un mezzo da strada...NON MOTO...prenderei sicuramente questo......lo considero sempre uno scooter ma credo sia una via di mezzo....o comunque ? qualcosa che si avvicina molto ad una moto...

    a me onestamente piace...pure di estetica !!!!

    e poi come detto sopra...? avanti anni luce alla concorrenza

    bell'acquisto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Anni luce avanti?
      Potere del Marketing....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Peter82 View Post
        Anni luce avanti?
        Potere del Marketing....

        esiste nel suo segmento qualcosa come l'integra ? ...

        ruote da 17....cambio sequenziale...unit pro link ?

        si anni luce avanti per ora

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by blackbass View Post
          esiste nel suo segmento qualcosa come l'integra ? ...

          ruote da 17....cambio sequenziale...unit pro link ?

          si anni luce avanti per ora
          Vi basta poco!

          Comment


          • Font Size
            #20
            intanto in anni luce si misurano le distanze, quello che non comprendo ? l'emozione ad avere un coso di quelli (mezzo concepibile solo per spostarsi) e addirittura montare accessori come lo scarico ecc...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Peter82 View Post
              Vi basta poco!
              b?.....mica si vive di sole supersportive....altrimenti i numeri sarebbero decisamente bassi

              poi detto da ki ha aprilia ? buffo

              Originally posted by Lupino View Post
              intanto in anni luce si misurano le distanze, quello che non comprendo ? l'emozione ad avere un coso di quelli (mezzo concepibile solo per spostarsi) e addirittura montare accessori come lo scarico ecc...
              considerando quanti tmax vengon venduti.....direi ke molte persone trovano un senso nell'acquisto di oggetti simili.....per gli accessori....via dai.....anche a 14 anni si monta la "marmitta" allo scooter....ognuno fa quel ke crede.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                non ho detto che la gente non lo faccia, ho detto che non lo capisco... a 14 anni si ragiona diversamente rispetto a 40.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lupino View Post
                  non ho detto che la gente non lo faccia, ho detto che non lo capisco... a 14 anni si ragiona diversamente rispetto a 40.
                  si forse son d'accordo con te lup? ...? solo ke infondo capisco ke ognuno nel suo mezzo, rigira la sua passione.....sia esso uno scooter....uno scooter ibrido o una moto.........

                  quanti tmax vedi con scarico akra o altra roba ?! qui purtroppo tanti....(e il rumore ? osceno ).....infondo mettere uno scarico o un accessorio ke piace su un oggetto ke piace non sia da "non capire"...quanti di noi mettiamo roba "inutile" su moto destinate solo all'utilizzo stradale....e magari guidate anche da paletti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    la mia sv ? originale... non ci spenderei nemmeno un euro sopra per il superfluo, mi serve solo ad andare in giro.

                    la passione finisce sulla 748...

                    da quello che leggo nel profilo del mio coetaneo, ha anche una cbr, ? per questo che non capisco

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lupino View Post
                      la mia sv ? originale... non ci spenderei nemmeno un euro sopra per il superfluo, mi serve solo ad andare in giro.

                      la passione finisce sulla 748...

                      da quello che leggo nel profilo del mio coetaneo, ha anche una cbr, ? per questo che non capisco
                      o.t.

                      sv650 o 1000 ?! p.s. la vorrei per sostituire l'sh...poca spesa tanta resa....ma in questo momento non posso

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Si logico,lo scarico ? stato un vezzo che mi sono tolto, ho solo tolto tre kg rispetto all'originale e anche Esteticamente ? molto meglio dell'originale, so che non c'e' quadagno di Cv, forse 1 o 2 , per quanto riguarda il cambio si ? un Dct Doppia frizione,in pratica un cambio robottizzato lo stesso che monta la VFR1200 F solo che ? stato aggiornato e sviluppato.
                        Vi mettoun video x farvi comprendere meglio
                        Honda Dual Clutch Transmission - YouTube
                        Considerando che costa 8500 e ha un vero cambio a Doppia Frizione Abs-Cbs motore 670 , ruote da 17 , Pro-Link al posteriore rispetto alla concorrenza ? anni luce avanti !!!!!!!
                        Poi HONDA ? UNA GARANZIA !!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Un mezzo di questo non pu? piacere pu? e deve fare svolgere il compito per il quale ? stato progettato , trasportare , comodit? , capacit? di carico ed economia di gestione .

                          In quest'ottica l'integra se assolve a questi compiti pu? " piacere" , ma non in senso estetico.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by blackbass View Post
                            b?.....mica si vive di sole supersportive....altrimenti i numeri sarebbero decisamente bassi

                            poi detto da ki ha aprilia ? buffo
                            E chi parla di supersportive?

                            PS Una moto (vera) automatica aprilia l' ha fatta gi? 5 anni fa.
                            Solo che non aveva la pubblicit? col Trex.

                            Prima che replichiate: ok, il dtc ? l'nvenzione del secolo :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Peter82 View Post
                              E chi parla di supersportive?

                              PS Una moto (vera) automatica aprilia l' ha fatta gi? 5 anni fa.
                              Solo che non aveva la pubblicit? col Trex.

                              Prima che replichiate: ok, il dtc ? l'nvenzione del secolo :gaen:
                              ah.....la mana 850........? una cosa diversa....era una moto senza leva della frizione con cambio automatico.......che per inciso non andava affatto bene...

                              questa non ? una moto...ma un ibrido...l?.ed ? un doppia frizione...

                              se per te questa non ? innovazione (dato che non esiste nulla di simile sul merca), cosa lo ? ?

                              p.s. i dati di vendita della mana parlano chiari.......l'integra invece sta vendendo bene

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by blackbass View Post
                                o.t.

                                sv650 o 1000 ?! p.s. la vorrei per sostituire l'sh...poca spesa tanta resa....ma in questo momento non posso
                                Il 1000 consuma un p? il 650 ? un'ottima alternativa a bassi costi di gestione.

                                Una moto con la quale fai 20 al litro ? ottima per tutto e si trova a pochi soldi ? la FAZER 1000 old, con meno di 3000 euronews trovi in perfetto stato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X