Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio Integra!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    il DCT ? un bel passo avanti, non si discute...

    blackbass, parlo della vecchia 650 a carburatori

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by yokozuna View Post
      Il 1000 consuma un p? il 650 ? un'ottima alternativa a bassi costi di gestione.

      Una moto con la quale fai 20 al litro ? ottima per tutto e si trova a pochi soldi ? la FAZER 1000 old, con meno di 3000 euronews trovi in perfetto stato.
      non mi piace..........e poi sv650 mi attirava perch? gomma dietro da 160 (agile)...motore bicilindrico poco potente ma "divertente"......bassi costi di gestione (ass.ne, bollo)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lupino View Post
        il DCT ? un bel passo avanti, non si discute...

        blackbass, parlo della vecchia 650 a carburatori
        quella che piacerebbe a me

        Comment


        • Font Size
          #34
          bellissima questa moto! veramente bella! Complimenti!

          Comment


          • Font Size
            #35
            ragazzi
            fottesega del mezzo
            ma "honda integra"

            ? ben altra cosa

            Comment


            • Font Size
              #36
              A me non piace per niente, nemmeno la concezione con la quale ? stato creato questo mezzo a due ruote... ok, pi? "guardabile" con scarico e portatarga... ...ma a quale pr??!... parere mio sia chiaro!

              Preferisco di gran lunga uno scooter a gas e senza marce cos? ci sto ancora pi? comodo, con pi? spazio e pi? agibilit? anche quando devo salirci sopra, ed anche con pi? vano sottosella, poi quel tunnel al centro non mi piace, meglio una pedana o la seduta di uno scooterone, senz'altro pi? agibile di questo strano e bizzarro veicolo...

              A me non interessano le doti di rigidit? telaio o le pi? performanti marce sequenziali per divertimento alla guida... si tratta di un mezzo di trasporto che deve esser comodo e per quello ci sono miriadi di modelli di scooter anche pi? parsimoniosi... per il divertimento alla guida c'? ben altro, le moto appunto!

              Ovviamente sempre mio parere, gusto e praticit? all'utilizzo...

              Comment


              • Font Size
                #37
                se potessi la comprerei

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  ragazzi
                  fottesega del mezzo
                  ma "honda integra"

                  ? ben altra cosa
                  quoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Si ? una cosa nuova ......ma sta rispondendo molto bene sul mercato, considerando che ? molto avanti concettualmente dovr? farsi capire e apprezzare con il tempo ........comunque in 4 mesi di vendita a fatto la bellezza di 1900 unit? circa, non pochi, dopo la Gs ? la moto pi? venduta in Italia !!!!!!
                    Vedremo con il tempo come verr? digerita!!!!!!
                    Io sono pienamente soddisfatto !!!! Consuma pochissimo faccio 26/27 lt , ha una bella coppia ai bassi e medi regimi, ottimo telaio per i cv che ha , comodo, bello!!!!!!!! Honda poi una garanzia, 11 mila km un solo cambio olio, neanche un rumorino strano !!!!!!!!!
                    8700 euro T-rex 11MILA .......non regge !!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by blackbass View Post
                      dovessi prendere un mezzo da strada...NON MOTO...prenderei sicuramente questo......lo considero sempre uno scooter ma credo sia una via di mezzo....o comunque ? qualcosa che si avvicina molto ad una moto...

                      a me onestamente piace...pure di estetica !!!!

                      e poi come detto sopra...? avanti anni luce alla concorrenza

                      bell'acquisto

                      boh............io per la strada prenderei una moto vecchia a 3-4 mila euro

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        no non ? per quello

                        Honda Integra - Wikipedia

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by livelegend View Post
                          boh............io per la strada prenderei una moto vecchia a 3-4 mila euro
                          Come scritto sopra, lo prenderei se volessi un mezzo da strada NON MOTO..... Vice versa.... Una sv650 la preferirei




                          Inviato dal culo rotto di luka79

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by blackbass View Post
                            ah.....la mana 850........? una cosa diversa....era una moto senza leva della frizione con cambio automatico.......che per inciso non andava affatto bene...

                            questa non ? una moto...ma un ibrido...l?.ed ? un doppia frizione...

                            se per te questa non ? innovazione (dato che non esiste nulla di simile sul merca), cosa lo ? ?

                            p.s. i dati di vendita della mana parlano chiari.......l'integra invece sta vendendo bene
                            E vabb?, se guardi i dati di vendita aprilia ogni moto dovrebbe essere da buttare
                            Comunque quello che voglio dire ? che la campagna pubblicitaria ? molto azzeccata.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Facci un bel report di come v?!!!

                              Per l'estetica bh? ? molto soggettivo v? a gusti!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io se prendo un scooter voglio quantomeno uno scudo dover poter poggiare gli oggetti, questo non e' ne uno scooter ne una moto, io mi sarei indirizzato verso qualcosa di definito, e non un ibrido, alla fine non hai ne carne ne pesce...
                                unica nota positiva i consumi a quanto pare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X