Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 950 Supermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io l'ho provata all'orange-day e devo dire che mi ha impressionato.
    Ero andato a provare il superduke con un amico e il conce ci ha proposto di provarle entrambe e poi scambiarcele....

Alla fine della prova devo dire che mi ? piaciuto di + il 950, molto dolce come erogazione ma di certo non gli manca il carattere... a 140/150Km/h si viaggia in tranquillit? e (sembra strano) ben protetti dall'aria...
    Freni e sospensioni da paura e facilit? di guida estrema.
    Il Duke in confronto non ? altrettando divertente perch? e decisamente + impegantivo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stakky78
      Il Duke in confronto non ? altrettando divertente perch? e decisamente + impegantivo.
      personalmente preferisco il duca, in agilit? perde davvero poco ma ? molto pi? rigido e puntato sull'anteriore, certo oltre i 160 si muove ma il motore st? due spanne sopra con un'erogazione molto simile(regolarissimo, bassi da paura e poco allungo) solo un pelo pi? ruvido.

Sotto tale velocit?(160) non c'? bicilindirico che gli tenga botta

Comment

• Font Size
        inoltre l'SM ? certo bella ma sarebbe spaziale con le plastiche dell'SE...

Comment

• Font Size
          Non sono completamente intercambiabili???

Comment

• Font Size
            probabilmente ma non ne sono sicuro, in questa foto ? sempre lo stesso SE con gomme stradali su cerchi originali, tanto per rendere l'idea:

Comment

• Font Size
              ....per me questa moto ? una NUDA, di motard ha solo le plastiche e il gruppo anteriore ECONOMICISSIMI....

Quindi, per me, anche il casco con visierina non si addice assolutamente... e poi dovrebbe essere una menata anche ad usarlo, specialmente a velocit? elevata...

Se poi la si vuole usare COME UN RE (e andando via belli rilassati), allora facciamoci una 1200 Sportster... e la supersportiva prettamente uso pista...

Comment

• Font Size
                molto bella......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by br1
                  ....per me questa moto ? una NUDA, di motard ha solo le plastiche e il gruppo anteriore ECONOMICISSIMI....

Quindi, per me, anche il casco con visierina non si addice assolutamente... e poi dovrebbe essere una menata anche ad usarlo, specialmente a velocit? elevata...

Se poi la si vuole usare COME UN RE (e andando via belli rilassati), allora facciamoci una 1200 Sportster... e la supersportiva prettamente uso pista...

Ma che ci vuoi capire te? c'hai quel "tronco" di R1 2003

Comment

X
                  Working...
                  X