Ciao ragazzi voi che siete pi? pratici di questo mondo,io avrei bisogno di un consiglio...ho per le mani un suzuki RM 250 2T da cross un p? vecchiotto del 95/96 credo ma in perfette condizioni,motore nuovo...per provare ad iniziare con il supermotard,potrebbe andare bene cambiando ovviamente cerchi e freni???Solo per inziare e spendere poco sopratutto!!!!!??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
curiosit? motard SUZ RM250 2tempi
Collapse
X
-
Bhe perch? pazzo ? E' un bel mezzo. Ho diversi amici con il 250 2 tempi e come motore spinge parecchio ed ? molto incazzato.
Come spesa, con 700 ? trovi disco, distanziale, pompa e cerchi. La pinza puoi provare anche a lasciare la sua.
Comment
-
carissimo dato che ora vi ha preso anche a voi la moda del motard,io mi adopero cercado di spendere il meno possibile!!!a proposito come va??ne ho sentito delle belle con il 450 di peppe!!!!Originally posted by angelbreilCiao Angel....sei proprio un pazzo
se vuoi fare motard con un cosa di quello...solo tu potevi pensarlo
Comment
-
dici che pu? andare???certo che se con 700 euro trovo quello che dici tu,mi verrebbe proprio una sciocchezza la cifra da spendere!!!Originally posted by AlbexBhe perch? pazzo ? E' un bel mezzo. Ho diversi amici con il 250 2 tempi e come motore spinge parecchio ed ? molto incazzato.
Come spesa, con 700 ? trovi disco, distanziale, pompa e cerchi. La pinza puoi provare anche a lasciare la sua.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
E che te lo dico a f?(alla raffaele) fa brutto (alla mario) l'unico inco che se cadi te fai male.Hai saputo di mario che ? venuto a girare con noi a Santa Maria e cadendo si ? rotto il peroneOriginally posted by ANGEL996carissimo dato che ora vi ha preso anche a voi la moda del motard,io mi adopero cercado di spendere il meno possibile!!!a proposito come va??ne ho sentito delle belle con il 450 di peppe!!!!
Peppoz ci ? rimasto malissimo
Comment
-
porca pupazza....Originally posted by angelbreilE che te lo dico a f?(alla raffaele) fa brutto (alla mario) l'unico inco che se cadi te fai male.Hai saputo di mario che ? venuto a girare con noi a Santa Maria e cadendo si ? rotto il perone
Peppoz ci ? rimasto malissimo

mi dispiace per mario!!
ma come ? successo?!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- Send PM
Gli si ? chiuso lo sterzo dovuto alla stanchezza non ? riuscito pi? a mantenerlo...Originally posted by ANGEL996porca pupazza....

mi dispiace per mario!!
ma come ? successo?!
che vuoi far
Comunque fammi sapere di pi? sul mezzetto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- Send PM
E qual'? il problema basta un p? pi? di manico e ce la si pu? fareOriginally posted by AndreaRS250ma si riesce a usare bene visto che cmq ? 2 tempi? nn penso sia semplice intraversarlo vista l'assenza di freno motore... idem derapate in uscita..
Comment
-
Guarda un amico ha un WR 250 sm.... ha pure un ktm525.... Ma con nessuna delle due riesco a competereOriginally posted by AndreaRS250ma si riesce a usare bene visto che cmq ? 2 tempi? nn penso sia semplice intraversarlo vista l'assenza di freno motore... idem derapate in uscita..

Se gli dai il gas ti diverti sempre
Comment
-
manico? pensavo ci volesse il freno motore, per l'uscita in derapata invece.. quoto per il manicoOriginally posted by angelbreilE qual'? il problema basta un p? pi? di manico e ce la si pu? fare

ps. cmq un amico di nicoss girava ad adria con il cr 250 motardizzato.. nn male.. per? nn derapava per niente.
Comment
X

Comment