Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando i motard erano roba per pochi
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1195
- 50
- Maschio
- 19
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC
- Send PM
-
Originally posted by subzero_73 View PostBella bestia "Old Shool" ...Ignoranza allo stato puro
mi piacerebbe una moto doppia omologazione per fare enduro tranquillo e da convertire in motard con un cambio ruote e un crf sembrerebbe fare al caso mio
solo non so se il 250 è poco per il motard e il 450 è troppo per l'enduro
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1195
- 50
- Maschio
- 19
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC
- Send PM
Originally posted by doc67 View Post
e si e devo dirti la verità mi sta prendendo un certo prurito
mi piacerebbe una moto doppia omologazione per fare enduro tranquillo e da convertire in motard con un cambio ruote e un crf sembrerebbe fare al caso mio
solo non so se il 250 è poco per il motard e il 450 è troppo per l'enduro
Io ho avuto per un periodo un beta rr che aveva doppia omologazione dei cerchi ed anche omologazione passeggero. Li hanno fatti fino al 2017 credo.
Un bel 450 con doppia omologazione e puoi fare entrambe le cose. Il 250 secondo me è da scartare. Il 450 per l'enduro è perfetto ed anche per divertirsi come motard.
Comment
-
Originally posted by subzero_73 View Post
Io ho avuto per un periodo un beta rr che aveva doppia omologazione dei cerchi ed anche omologazione passeggero. Li hanno fatti fino al 2017 credo.
Un bel 450 con doppia omologazione e puoi fare entrambe le cose. Il 250 secondo me è da scartare. Il 450 per l'enduro è perfetto ed anche per divertirsi come motard.
il 450 dici che non è troppo per l'enduro come cavalleria per un utilizzo tranquillo?
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1195
- 50
- Maschio
- 19
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC
- Send PM
Originally posted by doc67 View Post
il beta 300 due tempi? lo ha appena preso il mio amico della cagiva lawson però come dicevi solo omologata enduro purtroppo altrimenti un pensiero al 2 tempi lo avrei fatto
il 450 dici che non è troppo per l'enduro come cavalleria per un utilizzo tranquillo?
Il 450 per fare enduro non è troppo anzi. Ti porta dappertutto senza la minima fatica. E' un trattorino. E per il motard è ottimo. erca un 2017 o precedente ... Se hai fortuna ne trovi di buoni usati solo per qualche uscita su sterrati
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by subzero_73 View Post
no due tempi per motard no secondo me...
Il 450 per fare enduro non è troppo anzi. Ti porta dappertutto senza la minima fatica. E' un trattorino. E per il motard è ottimo. erca un 2017 o precedente ... Se hai fortuna ne trovi di buoni usati solo per qualche uscita su sterrati
2017 perchè? ha qualcosa di particolare rispetto agli altri crf450?
p.s. grazie per i consigli
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1195
- 50
- Maschio
- 19
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC
- Send PM
Originally posted by doc67 View Post
non ho fretta mi prendo il tempo di trovare qualcosa di buono a buon prezzo, se esce bene altrimenti aspetto
2017 perchè? ha qualcosa di particolare rispetto agli altri crf450?
p.s. grazie per i consigli
2017 semplicemente perche dopo non cè piu ne doppia omologazione ne omologazione passeggero.
Comment
-
Vado controcorrente: Yamaha TTR600…
L’ha avuta mio padre (era una 98 se non ricordo male)
con doppia omologazione dei cerchi…
A 16 anni gliel’ho rubata più volte: nonostante pesasse era manegevolissima con potenza giusta che non metteva timore
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by karl88 View Postvado controcorrente: Yamaha ttr600…
l’ha avuta mio padre (era una 98 se non ricordo male)
con doppia omologazione dei cerchi…
a 16 anni gliel’ho rubata più volte: Nonostante pesasse era manegevolissima con potenza giusta che non metteva timore
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
e si e devo dirti la verità mi sta prendendo un certo prurito
mi piacerebbe una moto doppia omologazione per fare enduro tranquillo e da convertire in motard con un cambio ruote e un crf sembrerebbe fare al caso mio
solo non so se il 250 è poco per il motard e il 450 è troppo per l'enduro
Comment
X
Comment