Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando i motard erano roba per pochi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quando i motard erano roba per pochi

    la mia piccina
    610 te 93, foto da articolo su mototecnica

    tanto carbonio, cerchi marchesini in magnesio ex biaggi 250 tantoooo, ma tantooo lavoro

    quando i pezzi per averli dovevi girare, conoscere e non bastava digitare su internet




















  • Font Size
    #2
    Paura doc bombardone

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella bestia "Old Shool" ...Ignoranza allo stato puro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by subzero_73 View Post
        Bella bestia "Old Shool" ...Ignoranza allo stato puro
        e si e devo dirti la verità mi sta prendendo un certo prurito

        mi piacerebbe una moto doppia omologazione per fare enduro tranquillo e da convertire in motard con un cambio ruote e un crf sembrerebbe fare al caso mio

        solo non so se il 250 è poco per il motard e il 450 è troppo per l'enduro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67 View Post

          e si e devo dirti la verità mi sta prendendo un certo prurito

          mi piacerebbe una moto doppia omologazione per fare enduro tranquillo e da convertire in motard con un cambio ruote e un crf sembrerebbe fare al caso mio

          solo non so se il 250 è poco per il motard e il 450 è troppo per l'enduro

          Io ho avuto per un periodo un beta rr che aveva doppia omologazione dei cerchi ed anche omologazione passeggero. Li hanno fatti fino al 2017 credo.
          Un bel 450 con doppia omologazione e puoi fare entrambe le cose. Il 250 secondo me è da scartare. Il 450 per l'enduro è perfetto ed anche per divertirsi come motard.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by subzero_73 View Post


            Io ho avuto per un periodo un beta rr che aveva doppia omologazione dei cerchi ed anche omologazione passeggero. Li hanno fatti fino al 2017 credo.
            Un bel 450 con doppia omologazione e puoi fare entrambe le cose. Il 250 secondo me è da scartare. Il 450 per l'enduro è perfetto ed anche per divertirsi come motard.
            il beta 300 due tempi? lo ha appena preso il mio amico della cagiva lawson però come dicevi solo omologata enduro purtroppo altrimenti un pensiero al 2 tempi lo avrei fatto

            il 450 dici che non è troppo per l'enduro come cavalleria per un utilizzo tranquillo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post

              il beta 300 due tempi? lo ha appena preso il mio amico della cagiva lawson però come dicevi solo omologata enduro purtroppo altrimenti un pensiero al 2 tempi lo avrei fatto

              il 450 dici che non è troppo per l'enduro come cavalleria per un utilizzo tranquillo?
              no due tempi per motard no secondo me...
              Il 450 per fare enduro non è troppo anzi. Ti porta dappertutto senza la minima fatica. E' un trattorino. E per il motard è ottimo. erca un 2017 o precedente ... Se hai fortuna ne trovi di buoni usati solo per qualche uscita su sterrati

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by subzero_73 View Post

                no due tempi per motard no secondo me...
                Il 450 per fare enduro non è troppo anzi. Ti porta dappertutto senza la minima fatica. E' un trattorino. E per il motard è ottimo. erca un 2017 o precedente ... Se hai fortuna ne trovi di buoni usati solo per qualche uscita su sterrati
                non ho fretta mi prendo il tempo di trovare qualcosa di buono a buon prezzo, se esce bene altrimenti aspetto

                2017 perchè? ha qualcosa di particolare rispetto agli altri crf450?

                p.s. grazie per i consigli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post

                  non ho fretta mi prendo il tempo di trovare qualcosa di buono a buon prezzo, se esce bene altrimenti aspetto

                  2017 perchè? ha qualcosa di particolare rispetto agli altri crf450?

                  p.s. grazie per i consigli
                  attenzione perche parlo di Beta RR e non CRF (ho avuto anche quelli ma cross, ultima 2021 gran moto).
                  2017 semplicemente perche dopo non cè piu ne doppia omologazione ne omologazione passeggero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vado controcorrente: Yamaha TTR600…
                    L’ha avuta mio padre (era una 98 se non ricordo male)
                    con doppia omologazione dei cerchi…
                    A 16 anni gliel’ho rubata più volte: nonostante pesasse era manegevolissima con potenza giusta che non metteva timore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by karl88 View Post
                      vado controcorrente: Yamaha ttr600…
                      l’ha avuta mio padre (era una 98 se non ricordo male)
                      con doppia omologazione dei cerchi…
                      a 16 anni gliel’ho rubata più volte: Nonostante pesasse era manegevolissima con potenza giusta che non metteva timore
                      sei sicuro della cosa dell'omologazione?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doc67 View Post

                        sei sicuro della cosa dell'omologazione?
                        Devo chiedere…

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Karl88 View Post

                          Devo chiedere…
                          a quei tempi che pensavano a ste cose mi sembra strano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post

                            a quei tempi che pensavano a ste cose mi sembra strano
                            Apposto…il mio vecchio non si ricorda
                            Provo a sentire un mio amico (visto che il ttr era di suo padre)…

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67 View Post

                              e si e devo dirti la verità mi sta prendendo un certo prurito

                              mi piacerebbe una moto doppia omologazione per fare enduro tranquillo e da convertire in motard con un cambio ruote e un crf sembrerebbe fare al caso mio

                              solo non so se il 250 è poco per il motard e il 450 è troppo per l'enduro
                              Secondo me, faresti meglio a prenderti 2 moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X