Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati DESMO450 SM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati DESMO450 SM

Nelle mani del quattro volte campione del mondo Supermoto Marc Reiner Schmidt, ha già corso e ottenuto vittorie nelle sue prime competizioni.

La Desmo450 SM è stata sviluppata appositamente per questa disciplina, con freni dedicati, sospensioni, componenti del motore e specifici elementi di carrozzeria.

Last edited by mito22; 05-07-26, 17:28.

• Font Size
    Ducati Desmo450 SuperMotard

​​

Comment

• Font Size
      L ho vista da noi in pista a borgo ticino . in mano a Kevin Vandi
      pero' credo che quella che sta girando ora sia la base cross fatta motard , e' bellissima da vedere .
      Anche se erano allestite con almeno 15k di preparazione
      Sono curioso di vedere il prezzo e sapere l affidabilita' si sa mai che faccio il mio primo acquisto di moto italiana

Comment

• Font Size
        Originally posted by davegan View Post
        pero' credo che quella che sta girando ora sia la base cross fatta motard , e' bellissima da vedere .
        Sono curioso di vedere il prezzo e sapere l affidabilita' si sa mai che faccio il mio primo acquisto di moto italiana
        belle sono belle, valide anche, costose ANCHE…. ma facciamo girare l’economia 😂😂 eheheh

Comment

• Font Size
          Originally posted by davegan View Post
          Vabbè ma Kevin Vandi andrebbe forte anche con un decespugliatore con le gomme giuste...

Bisogna vedere chi le compra... anche perchp non penso sia un mercato gigantesco o ricco.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Elysa View Post

belle sono belle, valide anche, costose ANCHE…. ma facciamo girare l’economia 😂😂 eheheh
            Si però calcola che il cross non va bene..... per certe problematiche meccaniche e di architettura... e supermotard ne fanno anche altri.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Vabbè ma Kevin Vandi andrebbe forte anche con un decespugliatore con le gomme giuste...

Bisogna vedere chi le compra... anche perchp non penso sia un mercato gigantesco o ricco.
              non so quantificare il mercato motard , sicuramente siamo a livelli molto bassi , da me le piste nei we sono piene ma molti girano con cross trasformati o vecchi scassoni , diciamo 50 e 50 tra modelli vecchi e recenti
              stiamo parlando di numeri veramente esigui.
              All estero forse ci sono volumi piu alti
              Per quanto riguarda ducati bisogna vedere , ripeto, rapporto prestazione/affidabilita/prezzo
              per ora il top e' con questo rapporto e' ktm/husqvarna
              TM e' prestazionale ma costosa

Comment

X
              Working...
              X