Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda HM 450

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perch? non ? un motore da pista come il 450, non ? trattabile come un 450, non ? facile da guidare come un 450, si guida con pi? fatica, sullo sterrato perdi rispetto ad un 450...
    Semplice no ? Mica conta solo il peso !

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      dichi?

io dico che per fare arrivare un 660 a 118 kg di soldini ne devi spendere..e pure molti..visto che ? dichiarato 131 kg a secco..dichiarato..

una CRF riesce tranquillamente a scendere sotto i 110 con pochissima spesa, vista anche la base di partenza..
      Il CRF dell'XTEAM testato ha dato SENZA BENZINA 113.8 kg, rilevati a Pomposa. Non sto parlando di soldi da spendere, sto parlando di pesi raggiungibili.Sotto i 110 kg un CRF o non gli metti l'impianto frenante serio oppure non so come tu possa fare visto che il cross non ? tanto sotto i 110. Si ferma a 106 kg. L'X pesa pi? di 120 kg !

Comment

• Font Size
        Originally posted by GiacomoJAP View Post
        Il CRF dell'XTEAM testato ha dato SENZA BENZINA 113.8 kg, rilevati a Pomposa. Non sto parlando di soldi da spendere, sto parlando di pesi raggiungibili.Sotto i 110 kg un CRF o non gli metti l'impianto frenante serio oppure non so come tu possa fare visto che il cross non ? tanto sotto i 110. Si ferma a 106 kg. L'X pesa pi? di 120 kg !
        ed io ti faccio vedere un CRF (anzi, pi? di uno) che pesa meno di 110 kg

l'X non lo prendere nemmeno in considerazione, quello NON ? un CRF

Comment

• Font Size
          fammi vedere un crf PESATO con olio e acqua e accessoristica seria a meno di 110kg. Ti userebbero la moto per correre.
          Last edited by GiacomoJAP; 16-02-07, 20:46.

Comment

• Font Size
            fammi vedere un crf PESATO con olio e acqua e accessoristica seria a meno di 110kg. Ti userebbero la moto per correre.
            e chi ha parlato di moto per andare al bar?

Comment

• Font Size
              si ma sto crf ?

Comment

• Font Size
                insomma voi cosa fareste?
                mio fratello la userebbe principalmente per girare in città, per il tragitto casa-scuola e per fare qualche giro la domenica o il sabato.
                Cosa consigliate?
                Deve essere depotenziabile a libretto a 25 kw!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Enro View Post
                  insomma voi cosa fareste?
                  mio fratello la userebbe principalmente per girare in citt?, per il tragitto casa-scuola e per fare qualche giro la domenica o il sabato.
                  Cosa consigliate?
                  Deve essere depotenziabile a libretto a 25 kw!
                  non una 4emmmezzo, meglio aumentare con la cilindrata..

xr650, k660, non so cos'altro esiste eventualmente depotenziato

Comment

• Font Size
                    si ma sto crf ?
                    se vuoi i dati precisi..dammi almeno il tempo di vedere l'amico mio

altrimenti ti cito quello del cugino dell'amico del fratello del cognato dello zio che corre il fantamondiale dell'isolato e che pesa 50 chili con il pilota

Comment

• Font Size
                      Ciao Bastich... sempre con quell'avatar... AMBIGUO???

I CRF, con liquidi ma senza benza, sono sui 112 Kg...

...i 660 sono sui 132....

A meno che Giacopo non intenda questo 660:

...ma questo ? l'SMS... che ce l'ho io e pochi altri... e monta pi? carbonio che acciaio!.

Enro, se vuoi c'? uno che conosco (di Torino) che ne ha uno IMMATRICOLATO!!

...solo che non so se ? depo a libretto... ma se sei interessato chiedo (siamo sui 9.500 euro... del 2004, messa molto bene... nuova costava pi? del doppio).

Se invece vuoi stare con i piedi per terra e restare in casa KTM, allora ti indirizzo verso un KTM525 EXC immatricolato motard.
                      Nasce come motore da enduro, mooooolto pi? longevo di un CRF450... avviamento elettrico...

Se vuoi un bicilindrico, vai di SXV, Aprilia, 550: motore esagerato, ciclistima ottima per uso stradale...

E' che non so dirti se l'aprilia 550 nasce anche depo... e, altro difetto di questa marca, che con i ricambi A VOLTE c'? da ostiare mica da ridere...

Comment

• Font Size
                        ciao, brù

ti quoto in tutto

ma tu sei INNAMORATO del mio avatar

il 660 sms è un ALTRO discorso, e non è che sia proprio omologato per andarci per strada..anche se qualcuno lo fa e, come tu hai ben detto, qualcuno ce l'ha immatricolato regolarmente ()

ripeto, quando avrò dati precisi dirò il peso effettivo di 'sto famigerato CRF sotto i 110 kg
                        Last edited by bastich; 17-02-07, 07:54.

Comment

• Font Size
                          No io intendevo il 660 SMC no SMS, ovviamente non di serie. Ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bastich View Post
                            ciao, br?

ti quoto in tutto

ma tu sei INNAMORATO del mio avatar

il 660 sms ? un ALTRO discorso, e non ? che sia proprio omologato per andarci per strada..anche se qualcuno lo fa e, come tu hai ben detto, qualcuno ce l'ha immatricolato regolarmente ()

ripeto, quando avr? dati precisi dir? il peso effettivo di 'sto famigerato CRF sotto i 110 kg

Vai di l? e fai un sondaggio....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by br1 View Post
                              Vai di l? e fai un sondaggio....
                              naaaaaaaaaaa, siete troppo DI PARTE

poi il sancho si iscrive con 999 nick per far vincere la CRF a -99kg

Comment

• Font Size
                                Originally posted by br1 View Post

Se invece vuoi stare con i piedi per terra e restare in casa KTM, allora ti indirizzo verso un KTM525 EXC immatricolato motard.
                                Nasce come motore da enduro, mooooolto pi? longevo di un CRF450... avviamento elettrico...

Se vuoi un bicilindrico, vai di SXV, Aprilia, 550: motore esagerato, ciclistima ottima per uso stradale...

E' che non so dirti se l'aprilia 550 nasce anche depo... e, altro difetto di questa marca, che con i ricambi A VOLTE c'? da ostiare mica da ridere...

Ma il 525 lo fanno depotenziato?
                                Se si compra usato ? possibile farlod epotenziare almeno a libretto?

PEr quanto riguarda l'aprilia... bhe l'ho provata ede ffettivamente ? una gran moto...
                                Sono un po perplesso circa l'affidabilit?!

Comment

X
                                Working...
                                X