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BBR Motorsports is the industry's premier adult four-stroke playbike performance technology company. Engineering from the minds of racers, coupled with the latest in CAD and CNC technology, allows BBR to house one of the largest selections of innovative four-stroke MX performance parts in the world. Names from McGrath and Stanton to Costella and Abrigo dominate the nation's premier adult mini cycle races riding BBR product. BBR specializes in the Honda CRF50, Honda CRF110F, Honda CRF150F/CRF230F, Honda CRF150R, Kawasaki KLX110, and Yamaha TT-R125.
(guardatevi quelle di Pastrana e Carmichael, bombe da 20 e passa milioni!)
A me arriva tra due tre giorni una pit con telaio scatolato in acciaio centrale , motore lifan 138 con radiatore ad olio, forcelle rovesciate, ammo regolabile nel precarico...
e poi via alle elaborazioni...kit forcelle, cerchi da 12 con gomme dulop tt 91 gp, freni , e quell'unico mese d'inverno in cui si sta fermi ...giù il motore , una sbavata ai condotti di aspirazione, collettori, metterò un carbu 26...o al limite il kit 140 cc o tre valvole in testa con camme
per il primo step si parla di una spesa di 1000 euro...compresa la moto!
buona la orion 29
Io ho preso di meglio a poco di pi?, per? ? buona.
La orion 29 monta motori ducar 125 che hanno cambio delicato (e se non sbaglio, puoi avviare la moto solo in folle) e una frizione pessima con due soli dischi, non certo infaticabile , per? con quello che costano i dischi...te ne puoi prendere di ricambio e li usi quando li finisci.
Il meglio pare che siano i motori jailing e lifan, che sono delle copie perfette dei motori honda (probabilmente su licenza...sono talmente uguali che ogni pezzo di tutte e tre le marche monta sugli altri ), jailing 125 ? leggermente pi? potente di lifan 125, ma adesso si trovano pit con lifan 138 (nome commerciali del motore lifan da 128 centimentri cubici).
Orion 29 offre un bel telaio doppio trave , per fare motard ? meglio cambiare la ruota davanti che ? da 14. In genere si usano :
post ant
10 10
10 12
12 12
ruote pi? piccole = moto pi? maneggevole che gira bene nello stretto, ruota pi? grossa = moto pi? dura , con pi? appoggio , sensazione di solidit? e stabilit?. Io opto per quest'ultima
queste aziende comprano le pit in cina, cambiano alcuni particolari come cuscinetti, viteria, carburatore, , le rimarchiano e aggiungono le proprie grafiche e poi le rivendono alzando molto il prezzo.
Io ho scelto di prendere una pit con un ottimo motore, telaio e buona forcella, con uno scarso ammo post e tutto il lavoro da fare, con una spesa irrisoria, ancora tutta da fare ( 5 -10 ore di lavoro in più..)
A me arriva tra due tre giorni una pit con telaio scatolato in acciaio centrale , motore lifan 138 con radiatore ad olio, forcelle rovesciate, ammo regolabile nel precarico...
e poi via alle elaborazioni...kit forcelle, cerchi da 12 con gomme dulop tt 91 gp, freni , e quell'unico mese d'inverno in cui si sta fermi ...gi? il motore , una sbavata ai condotti di aspirazione, collettori, metter? un carbu 26...o al limite il kit 140 cc o tre valvole in testa con camme
per il primo step si parla di una spesa di 1000 euro...compresa la moto!
grazio ho un amico che vende una PitBike della ORION...29...che ne dite?
grazio ho un amico che vende una PitBike della ORION...29...che ne dite?
tutto dipende da quanto chiede, che modifiche ha fatto, come l'ha usata, e se l'ha usata tanto a chignolo (che ormai conosco benino) ? spompata...si sta sempre a gas aperto. e se ha fatto cross boccole forcelle , cuscinetti forcellone e sterzo da rifare
ci sono anche 2 T , i pi? belli sono derivazione cross.
Immaginati un ktm sx 65 a marce con 16 cv , sospensioni wp...eeee
per? sono difficilissimi e cattivi, ma uno bravo li fa andare 2 secondi pi? forte dei 4 T
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