Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pit Bike...cosa ne pensate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    125 4t? se era 2 tempi c'era dammmuri!!

Comment

• Font Size
      è na strafigata...
      x st'estate conto di farmene una..orion,o italian minis...
      ho convinto pure grazio che non poteva guardarle!

Comment

• Font Size
        Il mio amcio si vuole fare un pit: http://www.motorstrading.it/index.php?cPath=1_30 . Mah, chiss?. Per? voglio provarlo!!

Comment

• Font Size
          io mi divertirei come un matto

Comment

• Font Size
            E' divertente da morire........ con un basso costo di utilizzo e manutenzione. Sia in versione cross che in versione motard.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Io ho portato quella di KASTORO ? na figata!!!!!

Comment

• Font Size
                  sono una figata unica!!!

nessuno di voi ha un crf50??

in america manco a dirlo ? da anni che ce le han tutti, fanno dei numeri pazzeschi anche negli skatepark

i piloti professionisti giran con queste...

BBR Motorsports is the industry's premier adult four-stroke playbike performance technology company. Engineering from the minds of racers, coupled with the latest in CAD and CNC technology, allows BBR to house one of the largest selections of innovative four-stroke MX performance parts in the world. Names from McGrath and Stanton to Costella and Abrigo dominate the nation's premier adult mini cycle races riding BBR product. BBR specializes in the Honda CRF50, Honda CRF110F, Honda CRF150F/CRF230F, Honda CRF150R, Kawasaki KLX110, and Yamaha TT-R125.

(guardatevi quelle di Pastrana e Carmichael, bombe da 20 e passa milioni!)

Comment

• Font Size
                    A me arriva tra due tre giorni una pit con telaio scatolato in acciaio centrale , motore lifan 138 con radiatore ad olio, forcelle rovesciate, ammo regolabile nel precarico...
                    e poi via alle elaborazioni...kit forcelle, cerchi da 12 con gomme dulop tt 91 gp, freni , e quell'unico mese d'inverno in cui si sta fermi ...giù il motore , una sbavata ai condotti di aspirazione, collettori, metterò un carbu 26...o al limite il kit 140 cc o tre valvole in testa con camme
                    per il primo step si parla di una spesa di 1000 euro...compresa la moto!

Comment

• Font Size
                      che ne dite della orion 29?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wizzinga View Post
                        che ne dite della orion 29?
                        buona la orion 29
                        Io ho preso di meglio a poco di pi?, per? ? buona.
                        La orion 29 monta motori ducar 125 che hanno cambio delicato (e se non sbaglio, puoi avviare la moto solo in folle) e una frizione pessima con due soli dischi, non certo infaticabile , per? con quello che costano i dischi...te ne puoi prendere di ricambio e li usi quando li finisci.
                        Il meglio pare che siano i motori jailing e lifan, che sono delle copie perfette dei motori honda (probabilmente su licenza...sono talmente uguali che ogni pezzo di tutte e tre le marche monta sugli altri ), jailing 125 ? leggermente pi? potente di lifan 125, ma adesso si trovano pit con lifan 138 (nome commerciali del motore lifan da 128 centimentri cubici).
                        Orion 29 offre un bel telaio doppio trave , per fare motard ? meglio cambiare la ruota davanti che ? da 14. In genere si usano :
                        post ant
                        10 10
                        10 12
                        12 12

ruote pi? piccole = moto pi? maneggevole che gira bene nello stretto, ruota pi? grossa = moto pi? dura , con pi? appoggio , sensazione di solidit? e stabilit?. Io opto per quest'ultima

Comment

• Font Size
                          portale minimoto - distributore italiano e vostro partner nella ricerca di minimoto, modellismo e pocketbike

Impossibile trovare la pagina. Vai alla home e trova pit bike o ricambi

http://www.guiamotera.com/minimotos/...agb-29_140.php con il nuovo ducar 140 cc, rivisto nel cambio, che dovrebbe avere anche una frizone decente 4 dischi

queste aziende comprano le pit in cina, cambiano alcuni particolari come cuscinetti, viteria, carburatore, , le rimarchiano e aggiungono le proprie grafiche e poi le rivendono alzando molto il prezzo.
                          Io ho scelto di prendere una pit con un ottimo motore, telaio e buona forcella, con uno scarso ammo post e tutto il lavoro da fare, con una spesa irrisoria, ancora tutta da fare ( 5 -10 ore di lavoro in più..)

notare il non frequente motore lifan 138 con radiatore olio e il telaio a sezione rettangolare...
                          Last edited by grazio85; 03-04-07, 21:11.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by grazio85 View Post
                            A me arriva tra due tre giorni una pit con telaio scatolato in acciaio centrale , motore lifan 138 con radiatore ad olio, forcelle rovesciate, ammo regolabile nel precarico...
                            e poi via alle elaborazioni...kit forcelle, cerchi da 12 con gomme dulop tt 91 gp, freni , e quell'unico mese d'inverno in cui si sta fermi ...gi? il motore , una sbavata ai condotti di aspirazione, collettori, metter? un carbu 26...o al limite il kit 140 cc o tre valvole in testa con camme
                            per il primo step si parla di una spesa di 1000 euro...compresa la moto!
                            grazio ho un amico che vende una PitBike della ORION...29...che ne dite?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wizzinga View Post
                              grazio ho un amico che vende una PitBike della ORION...29...che ne dite?
                              tutto dipende da quanto chiede, che modifiche ha fatto, come l'ha usata, e se l'ha usata tanto a chignolo (che ormai conosco benino) ? spompata...si sta sempre a gas aperto. e se ha fatto cross boccole forcelle , cuscinetti forcellone e sterzo da rifare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                125 4t? se era 2 tempi c'era dammmuri!!
                                ci sono anche 2 T , i pi? belli sono derivazione cross.
                                Immaginati un ktm sx 65 a marce con 16 cv , sospensioni wp...eeee
                                per? sono difficilissimi e cattivi, ma uno bravo li fa andare 2 secondi pi? forte dei 4 T

Comment

X
                                Working...
                                X