Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pit Bike...cosa ne pensate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    orion 29 valida e poco costosa. La nuova versione della dream motard con 140 cc (che praticamente è identica alla 29) è ottima e il nuovo ducar 140 ha subito modifiche che risolvono i problemi delle precedenti versioni, e inoltre va piuttosto forte.
    secondo me la migliore come qualità prezzo è la mia, presa in germania, pagata 830 spedita è uguale a una mobster scarface ma con termica 138 cc e radiatore olio.
    però rischi che non ti arrivi, la mia ci ha messo tre mesi.
    altrimenti molto buona la mobster lefty
    le prime due citate sono piuttosto grandi come pit, le ultime sono piccoline

Comment

• Font Size
      io ne volevo comprare una di pitbike... però costano veramente tanto...

Comment

• Font Size
        quando te lo dicevo io non la volevi pirlo
        se ti serve solo per fare lo stronzo nel paddock con 400 euro te la cavi

Comment

• Font Size
          si 400€ cinesi, che se voglio fare un giro in una pista mi si smontano... vado in autodromi da mondiale, e tutti hanno dentro un kartodromo... perciò volevo anche girarci... con 400€ cosa compri? io avevo pensato a una dream o una lefty..però costano tanto appunto... se ne trovassi una usata tipo la tua magari a 500-600 mi andrebbero bene però 800 per una cosa che userei poco mi girano i bal..

Comment

• Font Size
            dream, mobster, naak , orion, arrowy, italian minis, sono tutte cinesi , cambiano grafiche e importatore. mobster monta delle gomme decenti, italian minis fa delle modifiche più importanti kittando forcelle, mettendo buoni carburatori, buoni mozzi, particolari belli da vedere.
            per dirti: la mia è una arrowy che altro non è che una copia della crf 50 cm dimensioni e forme (anche se il telaio è molto più carino) se la metti accanto a una mobster scarface non trovi alcuna differenza a parte le carene e al fatto che la mia ha termica 138 cc e radiatore (ma basamento del 125), con ogni ***** di particolare identico, freni, piastre, pedaline, leve, accessorini , tappo serba, colori dei cavi elettrici. accanto a una minis mi pare serie H vedi che c'è lo stesso telaio le stesse carene cerchi freni tutto uguale....forse cambiano le piastre e c'è un motore jailing anzichè lifan (che sono identici, intercambiabili in tutto, copie del crf della honda monkey , solo costruiti da due aziende diverse)
            stesse somiglianze ci sono tra orion, dream, naak,wt,
            poi ci sono poche aziende che le fanno per davvero in occidente. boxer racing credo lo faccia, bucci di sicuro, red baron in america
            Last edited by grazio85; 11-07-07, 20:00.

Comment

• Font Size
              Originally posted by grazio85 View Post
              dream, mobster, naak , orion, arrowy, italian minis, sono tutte cinesi , cambiano grafiche e importatore. mobster monta delle gomme decenti, italian minis fa delle modifiche pi? importanti kittando forcelle, mettendo buoni carburatori, buoni mozzi, particolari belli da vedere.
              per dirti: la mia ? una arrowy che altro non ? che una copia della crf 50 cm dimensioni e forme (anche se il telaio ? molto pi? carino) se la metti accanto a una mobster scarface non trovi alcuna differenza a parte le carene e al fatto che la mia ha termica 138 cc e radiatore (ma basamento del 125), con ogni ***** di particolare identico, freni, piastre, pedaline, leve, accessorini , tappo serba, colori dei cavi elettrici. accanto a una minis mi pare serie H vedi che c'? lo stesso telaio le stesse carene cerchi freni tutto uguale....forse cambiano le piastre e c'? un motore jailing anzich? lifan (che sono identici, intercambiabili in tutto, copie del crf della honda monkey , solo costruiti da due aziende diverse)
              stesse somiglianze ci sono tra orion, dream, naak,wt,
              poi ci sono poche aziende che le fanno per davvero in occidente. boxer racing credo lo faccia, bucci di sicuro, red baron in america

Bucci fa fare i telai su suo disegno (!!! ), puoi comprare forcelli Marzocchi... e le assembra nella sua officinetta!

C'? la Br1R (quasi il mio nik ) che fa paura: oramai sembra il vecchio 80ino... si ? perso di vista la cosa, i costi sono balzati alle stelle, come sempre succede in questi sport motoristici "pseudo emergenti" (si comincia con qualcosa che ha 2 ruote e un motore, si finisce con accessori da mondiale)....

Comment

• Font Size
                Bravo BR1 ... io ho ancora questa concezione, per tanto la mia l'ho comprata a 300 euro, nuova, solo montata, e ora un po alla volta ci sto mettendo su quello che non mi piace o quello che si rompe... però tutta roba economica...

Per esempio, pedane complete 50 euro
                carene nuove 20 euro
                grafiche altri 25 euro
                carburatore 20euro
                gomma posteriore 20 euro
                sella imbottita e rialzata 15 euro
                manubrio largo 15 euro

ecc ecc... a venirsi.. sono tutte spese economiche... altrimenti il reale senso di questa pitbike per me cambia... se volevo una moto da cross costosa... prendevo un CR450!!!

Comment

• Font Size
                  staerei pensando di acquistare questa
                  portale minimoto - distributore italiano e vostro partner nella ricerca di minimoto, modellismo e pocketbike

e acquisto i cerchi per il cross , che dite ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by montezemolo View Post
                    staerei pensando di acquistare questa
                    portale minimoto - distributore italiano e vostro partner nella ricerca di minimoto, modellismo e pocketbike

e acquisto i cerchi per il cross , che dite ?
                    molto bellina ! valida!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by br1 View Post
                      Bucci fa fare i telai su suo disegno (!!! ), puoi comprare forcelli Marzocchi... e le assembra nella sua officinetta!

C'? la Br1R (quasi il mio nik ) che fa paura: oramai sembra il vecchio 80ino... si ? perso di vista la cosa, i costi sono balzati alle stelle, come sempre succede in questi sport motoristici "pseudo emergenti" (si comincia con qualcosa che ha 2 ruote e un motore, si finisce con accessori da mondiale)....

ah ormai ci sono in giro anche le sospensioni gialle, svedesi...s? proprio quelle l?
                      all'ultima gara a chignolo ? arrivato terzo un honda crf 150....fai te ...tra un p? sar? troppo costoso correre anche con le pit bike

Comment

• Font Size
                        ho grazio, vedo che te sei bello intrippato sulle pit.....bene , bene.
                        avrei bisogno di un paio di consigli.
                        io ho solo provato la honda crf 50 con elaborazione si arriva a 80 cc, ma il prezzo ? follia pura....all'incirca nuova 2.000 neutroni.
                        quindi arriviamo a quelle che hai elencato te, ma non so se prendere una pit piccolina come il crf o una un po piu grande.
                        ci sono modelli che a pari cilindrata 150 0 140 sono sia piccole che grandi???
                        sta famosa orion 29 ? grande quanto il crf 50 o ? pi? grande??
                        ciao ,va che se mi dai una mano ci vedremo spesso a castelletto ...

Comment

• Font Size
                          honda crf 50 originale è costosissima e tra l'altro non ha nemmeno un grande impianto frenante e sospensioni...ha un blocco spettacolare che si può elaborare tanto mantenendo un'affidabilità decente al contrario delle cinesi. Io per esempio ho motore lifan 138 da circa 10 cv (se va bene) con 500 euro potrei prendere il kit da mobster e andare a oltre 15 cv, però poi si crepano i basamenti ....
                          tutte le repliche crf (come la mia ) sono piccoline, mentre orion è replica kl...più grande , e ci sono anche 140 cc

Comment

• Font Size
                            grazo trattalo bene lo zingaro te lo mando io!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wizzinga View Post
                              grazo trattalo bene lo zingaro te lo mando io!
                              ah ah ah ah ......grande wizz!!!!!
                              se hai msn ,passamelo che ci si becca li a sparare qualche minkiata.
                              apropposito di rievocazioni ,tu hai lo street magic ,io in cantinella ho riesumato l'honda cub 90 ......
                              p.s. te che dici ,? meglio una tipo crf o come quella del tuo amico l'orion un po piu grandicella?? mha dovrei provarla.

Comment

• Font Size
                                te lo dò solo se dici a grazio che staccatone tiro a varano!!! ahahahahah

oneizen@hotmail.it

Comment

X
                                Working...
                                X