Originally posted by bastich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda CRM F450 RR 2007
Collapse
X
-
non so... ti dico per sentito dire visto che non ho ne la moto ne il manuale. In effetti 200 km sono tanti ma se ci pensi in un modo o nell'altro 1 ora va quantificata. Capisci che un'ora andando a passeggio ? ben diversa da un'ora con la moto sul cavalletto e ancora da un'ora a livelli da record
-
intendo dire ovviamente in proporzione all'ora di motoOriginally posted by Enro View Postnon so... ti dico per sentito dire visto che non ho ne la moto ne il manuale. In effetti 200 km sono tanti ma se ci pensi in un modo o nell'altro 1 ora va quantificata. Capisci che un'ora andando a passeggio è ben diversa da un'ora con la moto sul cavalletto e ancora da un'ora a livelli da record
ovviamente per l'uso agonistico la manutenzione deve essere accurata per scongiurare danni di una certa rilevanza.
poi, io l'ho usata sia per l'enduro (meno stressante) che per il motard (ma uso "amatoriale" e sporadico..non così frequentemente) con qualche giro in pista e poi per stradine di montagna
(anche se non è il suo ambiente..) e non ho mai avuto problemi di nessun tipo
e alla fine credo che sia anche un pò questione di culo..c'è gente che ha rotto il motore cambiando olio ogni ora e gente che ha il pistone da 100 ore e non ha mai avuto problemi..e qualcuno pensa che tanto, per quello che NON hanno speso, quando esplode tutto cambiano il motore per intero e gli costa forse meno della manutenzione scrupolosissima, costosissima o eccessivamente pignola
Last edited by bastich; 02-04-07, 07:17.
Comment
X

Comment