Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CRM F450 RR 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda CRM F450 RR 2007

    Cosa ne dite? Non ? uno spettacolo???!!!!!!!!





















    http://www.hmmoto.it/ita/scheda.asp?idFam=3&idProd=68

  • Font Size
    #2
    Miiiiiiiii....belliZZima

    Comment


    • Font Size
      #3
      non nasconod che ci sto facendo un pensierino da come moto only pista e massimo divertimento!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        spettacolo

        Comment


        • Font Size
          #5
          esperti di supermotard mi dite qualcosa riguardo la manutenzione?
          Cambio olio e filtro ogni 400-500 km vero? spesa circa?

          Pistone ogni 5000 km? Spesa del solo pistone?
          Che altro va cambiato?
          Info please

          Comment


          • Font Size
            #6
            5000km il pistone? d solito s va ad ore su questa moto....forse cambio ogni 12 ore ma nn so

            Comment


            • Font Size
              #7
              dico che costa un botto ed ha componentistica al top

              pistone ogni 30 ore da manuale (60 in sicurezza)

              olio e filtri sono una kazzata (un litrozzo di olio ogni paio d'ore per salvarti il motore ? una spesa insignificante)

              per?..gi? mi sono pentito di averla venduta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Enro View Post
                esperti di supermotard mi dite qualcosa riguardo la manutenzione?
                Cambio olio e filtro ogni 400-500 km vero? spesa circa?

                Pistone ogni 5000 km? Spesa del solo pistone?
                Che altro va cambiato?
                Info please
                il pistone costa circa 150 euro, poi dipende dal tuo meccanico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  olio ogni 6-7 ore max... gioco valvole sulla 60ina di ore credo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bastich View Post
                    il pistone costa circa 150 euro, poi dipende dal tuo meccanico
                    cos? poco?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se non sbaglio l'honda dichiara un'ora come equivalente a 200 km... Mi sono sbagliato ad esprimere la durata in kme non in ore per&#242 a quel che ho capito le cose stanno così
                      Comunque per la sostituzione del pistone avreid a arrangiarmi quindi si tratterebbe solo di comprare il pistone. Gioco valvole vale la stessa cosa ed olio e filtro credo siano le voci minori.
                      Altre cose?
                      Problemi in generale?
                      Altri componenti come albero motore e cose del genere vanno sostituiti o durano?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dillo View Post
                        cos? poco?
                        yez

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Enro View Post
                          esperti di supermotard mi dite qualcosa riguardo la manutenzione?
                          Cambio olio e filtro ogni 400-500 km vero? spesa circa?

                          Pistone ogni 5000 km? Spesa del solo pistone?
                          Che altro va cambiato?
                          Info please
                          olio motore 2 ore
                          olio cambio 4 ore
                          filtri 4 ore
                          pistone da manuale 15 ore ma 20\25 si fanno
                          poi devi considerare la registrazione valvole, il costo del olio che se non lo prendi in grandi quantit? si aggira dal 15 ai 25 ? al litro (100% sintetico di buona fattura), che ogni 2 ore non sono proprio pochi...

                          il mio consiglio ? prendi un 2004\05\06 gli investi un po di soldi in sospensioni, freni e frizione e sei a posto, non ne vale la pena crf RR, perche secondo me, costa tanto, ha poco piu di un crf di serie e devi avere il manico per accorgerti della differenza...se no sono vanno tutti uguali...

                          facci sapere
                          ciao

                          se hai bisogno chiedi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Enro View Post
                            Se non sbaglio l'honda dichiara un'ora come equivalente a 200 km... Mi sono sbagliato ad esprimere la durata in kme non in ore per?d a quel che ho capito le cose stanno cos?
                            Comunque per la sostituzione del pistone avreid a arrangiarmi quindi si tratterebbe solo di comprare il pistone. Gioco valvole vale la stessa cosa ed olio e filtro credo siano le voci minori.
                            Altre cose?
                            Problemi in generale?
                            Altri componenti come albero motore e cose del genere vanno sostituiti o durano?
                            un'ora = 200 km se vai a 200 all'ora

                            l'albero c'? chi lo ha cambiato dopo 3 anni e chi dopo una stagione di gare..per un uso solo pista ed agonistico un'albero motore NUOVO ogni anno piuttosto che un motore che esplode ? auspicabile..

                            poi, se la usi relativamente poco puoi andarci pi? tranquillo con la manutenzione "costosa"..ma non troppo

                            il conto ? questo..ma il manuale di uso e manutenzione (e i suggerimenti di chi l'ha avuta) ti possono aiutare ancora di pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by reject View Post
                              olio motore 2 ore
                              olio cambio 4 ore
                              filtri 4 ore
                              pistone da manuale 15 ore ma 20\25 si fanno
                              poi devi considerare la registrazione valvole, il costo del olio che se non lo prendi in grandi quantit? si aggira dal 15 ai 25 ? al litro (100% sintetico di buona fattura), che ogni 2 ore non sono proprio pochi...

                              il mio consiglio ? prendi un 2004\05\06 gli investi un po di soldi in sospensioni, freni e frizione e sei a posto, non ne vale la pena crf RR, perche secondo me, costa tanto, ha poco piu di un crf di serie e devi avere il manico per accorgerti della differenza...se no sono vanno tutti uguali...

                              facci sapere
                              ciao

                              se hai bisogno chiedi
                              credo che l'ultimo hm ossia quello che ho postato, a differenza del vecchio, vanti caratteristiche ciclistiche migliori. Il lavoro penso sia stato fatto sui materiali ora ricavati dal pieno, su un migliore impianto frenanto e un rivistor eparto sospensioni. Il motore dovrebbe essere identico, almeno sulla carta sembra cos?.
                              Quindi quello che mi chiedo ? se vale la pena di prendere un crf vecchio di qualche anno e spenderci sopra dei soli.
                              Penso che arriverei ben presto a coprire la spesa del crm f450 rr in questione.
                              Tieni presente che come ho detto monta di serie i cerchi alpina, impianto di scarico leo ecc...
                              Metto la scheda tecnica.
                              Ah... quasi scordavo che lo fanno sia a iniezione che a carburatore...

                              MOTORE Monocilindrico a 4 tempi
                              RAFFREDDAMENTO A liquido
                              ALESAGGIO / CORSA 96 x 62,1 mm
                              CILINDRATA 449,4 cm?
                              RAPPORTO COMPRESSIONE 12,0 : 1
                              ASPIRAZIONE -
                              ALIMENTAZIONE Centralina gestione motore (ECU)
                              Corpo farfallato ? 43 mm. con integrati iniettore, sensore pressione, sensore temperatura e potenziometro apertura farfalla
                              Gruppo aspirazione benzina (GAC) integrato nel serbatoio
                              Generatore 100 watt con ruota fonica da 24 denti per il riconoscimento della fasatura
                              CARBURANTE Benzina Verde
                              POTENZA MASSIMA 40,5 kW / 9000 min-1 (uso competizione )
                              18,0 kW / 6000 min-1 (omologazione 25 kW)
                              COPPIA MASSIMA 50,2 Nm / 7000 min-1(uso competizione)
                              28,0 Nm / 5100 min-1 (omologazione 25 kW)
                              ACCENSIONE CDI con anticipo elettronico
                              AVVIAMENTO Kick starter
                              CAMBIO 5 rapporti
                              FRIZIONE -
                              TRASMISSIONE PRIMARIA -
                              TRASMISSIONE FINALE Catena 5/8 x 1/4 # 520 O.R.
                              DIMENSIONI (L x W x H) 2202 x 830 x 1200 mm
                              TELAIO -
                              INTERASSE 1491 mm
                              ALTEZZA SELLA 875 mm
                              ALTEZZA DA TERRA 260 mm
                              ALTEZZA PEDANE -
                              RAGGIO DI STERZATA -
                              PNEUMATICO ANTERIORE 120/75 x 16,5?
                              PNEUMATICO POSTERIORE 160/60 x 17?
                              RUOTE Tubeless ? ALPINA? del tipo ?A-SYSTEM ? con cerchio anteriore 3,50 x 16,5? e posteriore 5,00 x 17?
                              SOSPENSIONE ANTERIORE Forcella rovesciata Showa ? 47 mm reg.in comp. ed esten. con escursione di 315 mm - Forcella con preparazione ?SOLVA? taratura motard, accorciata di 30 mm. e con molle speciali.
                              SOSPENSIONE POSTERIORE Pro-Link con Showa reg. in comp. ed esten. con escursione di 320 mm - Ammortizzatore con preparazione ?SOLVA? taratura motard, accorciato di 10 mm. con molla speciale carico 5,8.
                              FORCELLONE -
                              FRENO ANTERIORE Impianto frenante anteriore ? MAGURA ? con pompa freno anteriore di tipo radiale con leva
                              regolabile, pistoncino ? 12 mm. Pinza freno radiale, monoblocco, quattro pistoni da 28 mm, di diametro. Disco freno ? 320 mm. con spessore mm. 4,0 .
                              FRENO POSTERIORE A disco ? 240 mm con pinza monopistoncino. Pastiglie in metallo sinterizzato
                              SERBATOIO 7,2 l.
                              CONTACHILOMETRI Digitale
                              PESO A SECCO 105,2 Kg

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X