Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motard 2T...pareri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motard 2T...pareri...

ciao a tutti,stavo pensando di trasformare il mio ktm sx 250 in motard....che ne dite?secondo voi può uscirne una moto valida tra i cordoli anche se 2t?
    dato che la cifra richiesta per la trasformazione nn è proprio piccola per le mie tasche nn vorrei fare una cazzata e ritrovarmi una moto che nn è ne carne ne pesce avendio quindi speso soldi "inutilmente"....

la cosa che mi preoccupa di piu è l'erogazione che ha un motore 2t rispetto al 4t...senza contare che nn avendo freno motore la derapata credo sia un po piu difficile da innescare...giusto?

secondo voi che mi conviene fare?vorrei un po di pareri,pregi/difetti...senza contare che ci pensavo giusto ora...avere un motardino 2t rispetto a un 4t mi costerebbe molto meno in termini di manutenzione quindi magari anche se nn è proprio il top da guidare ...voi che dite?
    Last edited by Cryal; 26-04-07, 19:00.

• Font Size
    A me il motard 250 2t fa proprio sesso!!!! Se non ti interessano i tempi sul giro ,ma solo il puro divertimento non esitare......

Comment

• Font Size
      io per lo stesso motivo sono indeciso se far il mio cr motard o tenerlo cross

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        io per lo stesso motivo sono indeciso se far il mio cr motard o tenerlo cross
        secondo me ti ci diverti moolto di piu' facendolo motard....Poi ti immagini il Cr 500 motard!!! Mamma mia se mai lo dovessi allestire, chiamami subito che lo voglio provare!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by THE CARCASS View Post
          secondo me ti ci diverti moolto di piu' facendolo motard....Poi ti immagini il Cr 500 motard!!! Mamma mia se mai lo dovessi allestire, chiamami subito che lo voglio provare!!!!!
          mi sembrerebbe di fare un doppione.
          la moto da pista già ce l'ho.
          ho provato il ktm dello scorso anno di Lorenzo Pes ma devo dire che non mi ha entusiasmato molto il motard.

Comment

• Font Size
            Io di motard ne ho avuto diversi tra cui il cr 250 sm 99, cr 500 sm 2001, xr 650 sm 2002, crf 450 sm 2002.
            Devo dire che il 500 in pista ? divertentissimo ma mai quanto il crf.
            Penso che il 250 possa tenere con fatica la scia di un 450, il 500 no!
            Alla fine la particolare erogazione del 500 tra i cordoli non ? il massimo in termini di tempo.
            La moto non allunga, devi cambiare marcia spessissimo, nei tornantini stai sempre a combattere con l'esplosivit? del motore che ti mette sempre su una ruota (anche usando una marcia in pi?).
            Diciamo che tra il 450, il 250 e il 500 la pi? FACILE e redditizia ? il 4t, poi segue il 250 (molto valido) ed infine il 500. Anche per divertirsi e fare show il 450 ? imbattibile. Il 500 ? ottimo come palestra (se riesci a non stancarti su quello allora sei da mondiale).
            Il miglior compromesso tra costo-manutenzione-gestione-performance ? senza dubbio il 250!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marittiello View Post
              Io di motard ne ho avuto diversi tra cui il cr 250 sm 99, cr 500 sm 2001, xr 650 sm 2002, crf 450 sm 2002.
              Devo dire che il 500 in pista ? divertentissimo ma mai quanto il crf.
              Penso che il 250 possa tenere con fatica la scia di un 450, il 500 no!
              Alla fine la particolare erogazione del 500 tra i cordoli non ? il massimo in termini di tempo.
              La moto non allunga, devi cambiare marcia spessissimo, nei tornantini stai sempre a combattere con l'esplosivit? del motore che ti mette sempre su una ruota (anche usando una marcia in pi?).
              Diciamo che tra il 450, il 250 e il 500 la pi? FACILE e redditizia ? il 4t, poi segue il 250 (molto valido) ed infine il 500. Anche per divertirsi e fare show il 450 ? imbattibile. Il 500 ? ottimo come palestra (se riesci a non stancarti su quello allora sei da mondiale).
              Il miglior compromesso tra costo-manutenzione-gestione-performance ? senza dubbio il 250!
              Avendo avuto lo Yamaha yz450f sono completamente d'accordo con te infatti avevo premesso di trasformare il suo cross in motard se non era interessato ai tempi sul giro,perche' infatti il 250 e' molto divertente ,ma naturalmente data l'erogazione piu' appuntita e' meno redditizzio nella guida al limite di un 4 tempi.Per quanto riguarda il 500 non ne ho mai provato uno in configurazione motard ma avendo provato il cross mi posso fare un idea di come potrebbe essere........e penso ESAGERATO tra i cordoli,come giustamente hai detto tu! Pero' per cazzeggiare forse forse una strizzatina d'occhio gliela farei......giusto per il gusto dell'indomabilita' sotto al sedere!!!!!

Comment

• Font Size
                mi sembrerebbe di fare un doppione.
                la moto da pista gi? ce l'ho.
                ho provato il ktm dello scorso anno di Lorenzo Pes ma devo dire che non mi ha entusiasmato molto il motard.
                Beh allora lascialo cosi' e vacci a malagrotta! Oppure ti do l'indirizzo di un mio amico che e' proprietario di una cava e anche lui ha il cr 500......vedessi come si "arrampica" sulle pareti sta moto....sembra un "capriolo"!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Beh allora lascialo cosi' e vacci a malagrotta! Oppure ti do l'indirizzo di un mio amico che e' proprietario di una cava e anche lui ha il cr 500......vedessi come si "arrampica" sulle pareti sta moto....sembra un "capriolo"!!!!!!!
                  a malagrotta non mi va di andare perchè ho paura di farmi male seriamente in pista.
                  se mi puoi dare il recapito del tuo amico mi farebbe molto piacere.
                  ho aperto anche una sezione club cr500 nella sezione cross&enduro, magari diglielo.
                  fin'ora sono andato solo per cave infatti.
                  oppure dai al tuo amico il mio contatto per mettersi d'accordo
                  Last edited by gianluca78; 05-05-07, 20:24.

Comment

• Font Size
                    a malagrotta non mi va di andare perch? ho paura di farmi male seriamente in pista.
                    se mi puoi dare il recapito del tuo amico mi farebbe molto piacere.
                    ho aperto anche una sezione club cr500 nella sezione cross&enduro, magari diglielo.
                    fin'ora sono andato solo per cave infatti.
                    oppure dai al tuo amico il mio contatto per mettersi d'accordo
                    Appena mi capita l'occasione gliene parlo volentieri! Lui pero' col PC proprio non ci si mette,magari ti faro' io da tramite.

Comment

• Font Size
                      Appena mi capita l'occasione gliene parlo volentieri! Lui pero' col PC proprio non ci si mette,magari ti faro' io da tramite.
                      volentieri, siamo talmente pochi ad avere quella moto....
                      io anche domani avrei voluto fare due salti.
                      se glielo puoi accennare o al massimo sarà per la prossima volta

Comment

• Font Size
                        volentieri, siamo talmente pochi ad avere quella moto....
                        io anche domani avrei voluto fare due salti.
                        se glielo puoi accennare o al massimo sar? per la prossima volta
                        Piu' che altro lo sento quando andiamo a girare in pista....tra tutti e 2 col lavoro abbiamo poco tempo.Ma forse a breve dovremmo fare una cena col gruppo.

Comment

• Font Size
                          Piu' che altro lo sento quando andiamo a girare in pista....tra tutti e 2 col lavoro abbiamo poco tempo.Ma forse a breve dovremmo fare una cena col gruppo.
                          ok dai, fammi sapere tu.
                          grazie

Comment

• Font Size
                            thx a tutti delle risposte ma ho deciso di mangiarmi le ferie e prendermi un motard serio del tipo o sxv 550 o un exc 525 trasformato motard...unico prob sarà resistere fino a meta giugno quando forse avrò tutti i soldi....QQ

Comment

• Font Size
                              attneto al 550....... hanno la cattiva fama di moto poco affidabili.
                              Il miglior compromesso affidabilit?-prestazioni rimane la honda crf, senza contare che nei campionati regionali (dove i soldi che girano non sono tantissimi) usano quasi tutti la crf.
                              Se puoi vuoi qualcosa di ancora pi? affidabile, le yamaha 450 dicono siano indistruttibili.

Comment

X
                              Working...
                              X