Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motard stivali !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by solidsnake View Post
    Presi gli OXTAR TCX ! belli e soprattutto piu' comodi del previsto.
    peccato che non mi trovo con la leva del cambio poiche' e' piuttosto bassa, e se la alzo vado a cozzare contro al telaio in fase di cambiata... che debba cambiare la leva del cambio ?

...credo tu la possa limare fino a far si che entri la marcia superiore tirandola su di 1 tacca.

Comment

• Font Size
      Originally posted by br1 View Post
      ...credo tu la possa limare fino a far si che entri la marcia superiore tirandola su di 1 tacca.
      in realta' non tocca normalmente alzandola di una tacca. pero' ho notato che dopo esserci girato un po' si e' formata una zona pulita di 2/3 millimetri sul braccetto della leva cambio. giusto dove adrebbe a toccare con il (credo) coprifrizione (quello con la scritta LC4 che sta sulla sx sopra alla leva).
      Credo che ci sbatta, per poco, nelle marce alte (5 e 6) dove ho piu' escursione con la leva.

Comment

• Font Size
        Prendi anche dei cross che costano meno magari trovi piu offerte e vanno benissimo.... poi vabe' se fai tanto uso in pista suola intercambiabile ovviamente e' meglio ciao

Ah li hai presi ho letto dopo, cmq vedrai che poi un po si smollano e prendono le forme giuste...nn dovresti avere piu problemi...
        Last edited by GONZ; 27-06-07, 22:17.

Comment

X
        Working...
        X