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motard da tutti i giorni

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    #76
    Originally posted by abezze View Post
    Gatto, io ti consiglierei comunque un mezzo pi? leggero.

    xt660x e fmx pesano intorno ai 170 Kg a secco...
    le hai provate?

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      #77
      La prima si.
      Peso ed effetto volano ci sono e si sentono.

      Io ho il TTR 600 e i 30 Kg in meno si sentono anche se ha 5 cv in meno...
      Ma se potessi prenderei un 250 o al massimo 450.
      Last edited by abezze; 19-11-07, 17:03.

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        #78
        Ttr 600 Si Ho Testato Quella Di Uyn Mio Amico Fatta Motard Carina, Cmq L'importante è Divertirsi, Io Nn Comprerei Mai Una Esasperata Per Usarla Pista/citta Nn Ne Vale La Pena Sono + Per Il Tuning

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          #79
          ...grazie a tutti per i suggerimenti, per adesso devo aspettare visto che stò sforando pesantemente dal budget di ricostruzione per l'apriliona, in primavera vedrò se avrò la possibilità d'accattarmi anche una seconda moto.

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            #80
            siii 2 moto anche 3 e magari 4 fosse per me un aremmmm

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              #81
              a chi lo dici!!!!!! ...solo che poi a mantenerle non ci riesco!!!!!!

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                #82
                esiste una legge (che sfrutto a pieno) x le assicurazioni che li obbligano a farti lo stesso prezzo del mezzo che già hai

                + i bolli
                e va be ma la goduria nn ha prezzo

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                  #83
                  cio?, spiega .......spiega un p?......................................

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                    #84
                    Originally posted by GMR View Post
                    Io pensavo a un DRZ400SM, cilindrata "giusta" per prestazioni e costi di gestione, secondo me...

                    Sentiamo altri pareri da chi ne sa' dippiu'
                    CIAO......SE PUOI EVITA .....LA SUZUKI....LA MOTO ? OTTIMA MA SE NON SBAGLIO HA UNA MISURA DEL PNEUMATICO POSTERIORE CHE TI DAR? FORSE PROBLEMI NELLA SCELTA DEI PNEUMATICI...POST 140/70ZR 17.......

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                      #85
                      A quanto si può trovare un DRZ400SM?
                      Volendo una moto everyday non posso superare i 400cc (assicurazione)

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                        #86
                        Originally posted by Lo zingaro View Post
                        cio?, spiega .......spiega un p?......................................


                        io ho assicurato la mia cbr 600rr e fmx650 allo stesso prezzo

                        prima ho acquistato la cbe ed avendo una moto 600 da quando avevo 17 anni, il prezzo dell'ass. e basso, a febbraio ho deciso di prendere l'fmx e in poche parole l'assicurazione ? identica alla cbr che gi? era bassa
                        io risultato
                        ho due moto assicurate con 440 eurini annui, lo so benissimo molti di voi con sta cifra nn ci assicurano manco 1 triciclo
                        uahahahhahahhaa
                        cmq rompete le scatole alla vs assicurazione
                        ciauz a tutti

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                          #87
                          Cio? hanno mantenuto la classe di merito bonus malus

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                            #88
                            Si si ora le assicurazioni funzionano proprio così. Compri una seconda moto e la assicuri con la classe bonus malus della prima (che ovviamente è più bassa)

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                              #89
                              Originally posted by badwolf69 View Post
                              CIAO......SE PUOI EVITA .....LA SUZUKI....LA MOTO ? OTTIMA MA SE NON SBAGLIO HA UNA MISURA DEL PNEUMATICO POSTERIORE CHE TI DAR? FORSE PROBLEMI NELLA SCELTA DEI PNEUMATICI...POST 140/70ZR 17.......
                              Ormai la frittata e' fatta

                              Si ha il 140 dietro...

                              Spero che quando sara' da cambiare non sia un grande problema, ne ho visti abbastanza in giro...

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                                #90
                                Comunque ? possibile tramite l'ufficio TUV omologare una moto con gomme da 17.. il costo dovrebbe essere inferiore ai 500 euro...

                                Riporto uno stralcio di articolo :

                                Se invece si tratta di componenti originali gi? adottati da una casa costruttrice di motocicli il problema ? superato per la presunzione di sicurezza riconosciuta ai componenti originali. Importante: per i componenti strutturali, quelli pi? importanti, viene richiesta una fattura d'acquisto o una dichiarazione di vendita.

                                Al termine delle prove viene stesa una relazione e attraverso agenzie specializzate si pu? provvedere a un'immatricolazione provvisoria in Germania, operazione che comporta anche il pagamento di una serie di tasse e di un'assicurazione a breve scadenza. Poi bisogna fare l?immatricolazione italiana. Tutto il giochetto costa circa 500 euro
                                Il costo della prestazione del TUV per omologare differenti misure di cerchi e pneumatici (con componenti gi? certificati TUV) pu? costare sui 2-300 euro. Per un veicolo completo si va dai 1.500 ai 3.000 euro (pi? le prove di laboratorio), a seconda che siano utilizzati componenti gi? omologati o meno.
                                Se la cosa sia conveniente o meno lo lascio decidere a voi.
                                Se comunque avete voglia di approfondire l?argomento il TUV di Milano risponde al numero 02.66.05.31.

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