Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per trasformare un dr...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per trasformare un dr...

Visto che mi sono preso il muletto per andare a lavoro, volevo togliermi lo sfizio,sempre che sia possibile per trasformarla da enduro a motard..cosa ci vuole (sia in pezzi che soldi) per trasformare un dr 650 del lontano 87 in una motard???

• Font Size
    Originally posted by rock View Post
    Visto che mi sono preso il muletto per andare a lavoro, volevo togliermi lo sfizio,sempre che sia possibile per trasformarla da enduro a motard..cosa ci vuole (sia in pezzi che soldi) per trasformare un dr 650 del lontano 87 in una motard???

...dell'incoscenza (se la usi su strada e fai un botto, sei rovinato... visto che non hai l'omologazione motard)...

Comment

• Font Size
      bhe usarlo in pista posso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by rock View Post
        bhe usarlo in pista posso...
        Non lo so,non ti posso aiutare, pero se ci riesci poi andiamo a girare assieme

Comment

• Font Size
          monta dei pneumatici non tanto intagliati e facci tanti burnout per lisciarli...
          gh.
          no, davvero non ti so aiutare.

Comment

• Font Size
            Se cerchi ci sono dei kit in rete.. costano circa 1000 euro e comprendono di solito i due cerchi da 17 a raggi i mozzi, disco e spessori vari.. compreso quello per la pinza (che non puo' rimanere al suo posto visto l'utilizzo di un disco piu' grosso..).
            Il problema e' che questikit non penso esistano anche per moto cosi datate.. e allo stesso modo vedo poco conveniente spendere una cifra del genere su un mezzo che vale forse meno.. contando che poi perdi l'omologazione..

Se invece sei uno che si arrangia ed hai qualche "arnese" potresti cercare di adattarci i cerchi da 17 di una moto usata (anche in lega..) e far fare al limite la piastra per distanziare la pinza (magari cambiandola anche visto che se non mi sbaglio e' un modello a un solo pistoncino)..
            Una volta messe su le ruote dai una sistemata alla ciclistica e con poca spesa ti puoi iniziare a divertire

Comment

• Font Size
              bravo era questo che intendevo..
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Se invece sei uno che si arrangia ed hai qualche "arnese" potresti cercare di adattarci i cerchi da 17 di una moto usata (anche in lega..) e far fare al limite la piastra per distanziare la pinza (magari cambiandola anche visto che se non mi sbaglio e' un modello a un solo pistoncino)..
              Una volta messe su le ruote dai una sistemata alla ciclistica e con poca spesa ti puoi iniziare a divertire

Comment

X
              Working...
              X