Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DRZ 400 SM, che mi dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cavoli strano, che io sappia sono belle tonde.. magari potresti giocare un po' con l'assetto e abbassarla dietro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      cavoli strano, che io sappia sono belle tonde.. magari potresti giocare un po' con l'assetto e abbassarla dietro.
      Mi ci metter? da domani, per ora come detto, ho fatto pochissima strada e pure a gomme fredde.

Comment

• Font Size
        fox vogliamo le foto

Comment

• Font Size
          ah beh a gomme fredde io manco ci starei a pensare

a me fa solo impressione la guida "alta" visto che sono un nano.

ps. dai dicci qualcosa, prezzo, pezzi speciali, condizioni ecc... ma sopratutto.. impenna?
          Last edited by AndreaRS250; 18-01-08, 17:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ah beh a gomme fredde io manco ci starei a pensare

a me fa solo impressione la guida "alta" visto che sono un nano.

ps. dai dicci qualcosa, prezzo, pezzi speciali, condizioni ecc... ma sopratutto.. impenna?
            Impenna di brutto!
            2004 con 6.060km, portata a casa con 3.600 euro, nessun pezzo speciale tranne il pulsante di spegnimento extra e il pulsante di avviamento antiacqua (il che mi fa pensare che la moto sia nata enduro e poi trasformata in motard)

Comment

• Font Size
              Appena possibile poster? delle foto

Comment

• Font Size
                Dai dai... che siamo interessati.
                Guidala un po e poi ci dici come ti trovi, per te che provieni dalla stradale... anche io avevo pensato di prendere la stessa motazza!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kastoro-r6 View Post
                  Dai dai... che siamo interessati.
                  Guidala un po e poi ci dici come ti trovi, per te che provieni dalla stradale... anche io avevo pensato di prendere la stessa motazza!!!
                  Ho fatto altri 5km... credo di aver capito che pi? si va forte pi? diventa un'arma divertente.
                  Credo di dover cambiare la gomma anteriore che ? di rovere invecchiato!
                  Il motore ? bello arzillo e pare molto pi? grosso di un 400cc.
                  Ha un allungo divertentissimo e in un attimo ti porta a velocit? impensabili se la si vede come una moto da enduro stradalizzata!

Comment

• Font Size
                    Io stò valutando di prendere qualcosa di + cattivo (non ho la valenti).......nel mio caso il DRZ è stata la scelta (iniziale) x entrare nel mondo motard .

Mi ha fatto e mi fa divertire tantissimo è il giusto compromesso qualità/prestazione del prezzo che la paghi e lavorandoci un pò sopra .........ti fa togliere qualche soddisfazione (fra amici al kartodromo)

Comment

• Font Size
                      vuoi qualcosa di cattivo? vuoi farti male? la lista delle moto è lunga e pericolosa!!!!! basta chidedere! dai che scherzo!!! su che cosa saresti orientato?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MHERLO View Post
                        vuoi qualcosa di cattivo? vuoi farti male? la lista delle moto ? lunga e pericolosa!!!!! basta chidedere! dai che scherzo!!! su che cosa saresti orientato?
                        Hihihihi........avevo gi? aperto un post sulla questione

Cmq la mia "combriccola" ? mista un p? di crf e un p? di smr (husky)...........io sarei quasi tentato (da un vecchio amore)......su una sxv 450.

Per il momento cerco di vendere prima la mia (x sfruttare un extra sconto) e poi valuto.
                        In ogni modo penso o Husky 510 o Sxv 450.

Comment

• Font Size
                          a quanto vendi la tua?

Comment

• Font Size
                            macchè aschi! tm smx 660! vertemati sr 600! vor 570 rc! husaberg fs 650 h!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MHERLO View Post
                              macch? aschi! tm smx 660! vertemati sr 600! vor 570 rc! husaberg fs 650 h!

Hihihihi ......

X Andrea 4.000e

Comment

• Font Size
                                ................e poi la sua scena la fa .........

Una delle prime pistate..............prima e l'ultima con gli stivali da strada.

Se no ci si f? male .

Comment

X
                                Working...
                                X