cavoli strano, che io sappia sono belle tonde.. magari potresti giocare un po' con l'assetto e abbassarla dietro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DRZ 400 SM, che mi dite?
Collapse
X
-
-
ah beh a gomme fredde io manco ci starei a pensare
a me fa solo impressione la guida "alta" visto che sono un nano.
ps. dai dicci qualcosa, prezzo, pezzi speciali, condizioni ecc... ma sopratutto.. impenna?Last edited by AndreaRS250; 18-01-08, 17:14.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postah beh a gomme fredde io manco ci starei a pensare
a me fa solo impressione la guida "alta" visto che sono un nano.
ps. dai dicci qualcosa, prezzo, pezzi speciali, condizioni ecc... ma sopratutto.. impenna?
2004 con 6.060km, portata a casa con 3.600 euro, nessun pezzo speciale tranne il pulsante di spegnimento extra e il pulsante di avviamento antiacqua (il che mi fa pensare che la moto sia nata enduro e poi trasformata in motard)
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostDai dai... che siamo interessati.
Guidala un po e poi ci dici come ti trovi, per te che provieni dalla stradale... anche io avevo pensato di prendere la stessa motazza!!!
Credo di dover cambiare la gomma anteriore che ? di rovere invecchiato!
Il motore ? bello arzillo e pare molto pi? grosso di un 400cc.
Ha un allungo divertentissimo e in un attimo ti porta a velocit? impensabili se la si vede come una moto da enduro stradalizzata!
Comment
-
Io stò valutando di prendere qualcosa di + cattivo (non ho la valenti).......nel mio caso il DRZ è stata la scelta (iniziale) x entrare nel mondo motard .
Mi ha fatto e mi fa divertire tantissimo è il giusto compromesso qualità/prestazione del prezzo che la paghi e lavorandoci un pò sopra .........ti fa togliere qualche soddisfazione (fra amici al kartodromo)
Comment
-
Originally posted by MHERLO View Postvuoi qualcosa di cattivo? vuoi farti male? la lista delle moto ? lunga e pericolosa!!!!! basta chidedere! dai che scherzo!!!su che cosa saresti orientato?
Cmq la mia "combriccola" ? mista un p? di crf e un p? di smr (husky)...........io sarei quasi tentato (da un vecchio amore)......su una sxv 450.
Per il momento cerco di vendere prima la mia (x sfruttare un extra sconto) e poi valuto.
In ogni modo penso o Husky 510 o Sxv 450.
Comment
-
X
Comment