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DRZ 400 SM, che mi dite?

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  • #31
    Piccolo aggiornamento... e mi vergogno un pochino...
    Mio pap? ha portato la Suzukina a fare un bel tagliando dal concessionario consigliatomi da Valenti.
    Adesso vi posso dire con certezza che secondo il meccanico ADESSO la moto ? praticamente perfetta di ciclistica e meccanica ma la sorpresa ? stata che il setting delle sospensioni era sballatissimo ma soprattutto la ruota anteriore era praticamente a terra!!!!!!!!!!!
    Ecco svelato il mistero della moto che chiude lo sterzo in curva... non l'ho ancora provata dopo il gonfiaggio ma creod che il problema possa dirsi risolto...
    Aggiungo che la differenza di prestazioni con e senza dB killer ? incredibbbbbbile... credo che far? il sempre il pirata!

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    • #32
      fox hai lo scarico originale?la versione valenti ha il db killer giusto?sabato la prendo anche io e ho visto che il db e' saldato,puo' essere o mi sbaglio?per toglierlo disogna svitare il tappo del terminale giusto?ho guardato di sfuggita ma e' la prima modifica che faro'

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      • #33
        Originally posted by emassi78 View Post
        fox hai lo scarico originale?la versione valenti ha il db killer giusto?sabato la prendo anche io e ho visto che il db e' saldato,puo' essere o mi sbaglio?per toglierlo disogna svitare il tappo del terminale giusto?ho guardato di sfuggita ma e' la prima modifica che faro'
        Il dB killer ha un perno filettato all'estremit? che entra in profondit? nel silenziatore.
        Non capisco come mai ma il fondello all'interno del silenziatore ha una piastra terminale nella quale dovrebbe ancorarsi il filetto del dB killer ma la mia non presenta un foro filettato.
        Mio pap? ha dovuto allora trapanarla e fissare il dB killer con dado e controdado.
        Per trapanarlo e tirare i dadi occorre smontare il fondello (sul quale si deve avvitare il dB killer) ma ci vuole veramente un attimo.
        Prova a dare un'occhiata all'interno del terminale, vedrai un foro profondo circa 15 cm che pare ostruito sul fondo da un piattello d'acciaio.
        Se quel piattello presenta un foro non devi fare altro che avvitare il dB killer, altrimenti procedi come scritto sopra.

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        • #34
          ok grazie per la dritta
          non vedo l'ora di prenderla e farla urlare

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          • #35
            Originally posted by emassi78 View Post
            ok grazie per la dritta
            non vedo l'ora di prenderla e farla urlare
            Pare che lo scarico originale sia meglio non sostituirlo pena perdita di potenza e fluidit?.
            L'unico vantaggio (e non di poco) ? di tipo estetico.
            Io non ho intenzione di cambiarlo.

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            • #36
              Originally posted by Fox75 View Post
              Piccolo aggiornamento... e mi vergogno un pochino...
              Mio pap? ha portato la Suzukina a fare un bel tagliando dal concessionario consigliatomi da Valenti.
              Adesso vi posso dire con certezza che secondo il meccanico ADESSO la moto ? praticamente perfetta di ciclistica e meccanica ma la sorpresa ? stata che il setting delle sospensioni era sballatissimo ma soprattutto la ruota anteriore era praticamente a terra!!!!!!!!!!!
              Ecco svelato il mistero della moto che chiude lo sterzo in curva... non l'ho ancora provata dopo il gonfiaggio ma creod che il problema possa dirsi risolto...
              Aggiungo che la differenza di prestazioni con e senza dB killer ? incredibbbbbbile... credo che far? il sempre il pirata!

              tranquillo.. capitato pure a me di pensare una cosa del genere.. uscito di casa ancora in citt? la moto andava dove voleva lei... era solo a 1.3 o qualcosa del genere

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              • #37
                Altra notizia... l'assetto "corretto" secondo il meccanico per me ? troppo molliccio... mi ci sono solo seduto sopra dato che qui piove... ma soprattutto il posteriore mi pare buono per fare fuoristrada pi? che strada, vedremo!

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                • #38
                  ma le regolazioni di serie rispondo bene alle modifiche?
                  se indurisco si sente o bisognera' cambiare le molle?

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                  • #39
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    ma le regolazioni di serie rispondo bene alle modifiche?
                    se indurisco si sente o bisognera' cambiare le molle?
                    Non ? il caso che sia io a risponderti dato che ci ho fatto pochissimi km e dopo il reset ci sono solo salito a moto spenta ma a sensazione il cambiamento al posteriore ? stato consistente.
                    All'anteriore meno, rimane comunque troppo frenato in estensione... secondo il mio parere da profano.

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                    • #40
                      Fox sei pure di cinisello balsamo come me....passa che voglio vedere la tua moto,mi piace un sacco e mi sa che mi metto in cerca pure io,diciamo che mi sembra che sia il giusto compromesso come primo approccio al motard..affidabilità...divertimento e prezzo..sbaglio???

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                      • #41
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        Fox sei pure di cinisello balsamo come me....passa che voglio vedere la tua moto,mi piace un sacco e mi sa che mi metto in cerca pure io,diciamo che mi sembra che sia il giusto compromesso come primo approccio al motard..affidabilit?...divertimento e prezzo..sbaglio???
                        Passerei volentieri ma dove??!!
                        Comunque credo che sia una perfetta moto per iniziare a divertirsi.. certo che il motard vero temo sia un'altra cosa... per peso, potenza...e adrenalina!
                        Gi? dai primi km vengono semplici penne e derapate

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                        • #42
                          miii che voglia mi fate venireeee

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                          • #43
                            Io sto vendendo la mia...(messaggio poco subliminale)

                            Per rispondere a GOLF2000, motina ottima come inizio, economica di gestione e motore affidabilissimo, ottima nel traffico (sostituisce alla grandissima qualsiasi scoter) e divertente sullo stretto...

                            Io la do via perchè devo prendere qualcosa di più adatto all'utilizzo in due per qualche gita a "lungo raggio"...

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                            • #44
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Passerei volentieri ma dove??!!
                              Comunque credo che sia una perfetta moto per iniziare a divertirsi.. certo che il motard vero temo sia un'altra cosa... per peso, potenza...e adrenalina!
                              Gi? dai primi km vengono semplici penne e derapate
                              ciao Fox..allora ho l'officina in via monte gran sasso 30 a cinisello,? una traversa della circonvallazione,zona via xxv aprile.dai passa a farmi rosicare

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                              • #45
                                ti sei dimenticato di dire che hai davanti l'officina un distributore abnorme di preservativi

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                                Working...
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