Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutti in compagnia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tutti in compagnia

    ciao raga st? valutando la prima uscita del 2008 penso verso la fine di febbraio mi farebbe piacere andarci con qualcuno del forum chi viene ? la mia pista preferita ? ottobiano pero anche altre aspettando la nuova castelletto fatemi sapere

  • Font Size
    #2
    uffa io sarò pieno di studio a fine febbraio!!!nooooo però verso i primi di aprile ci sono!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ci saressi cum crazibaiker che cm sappiamo tutti a febbraio non toccherà un libro..perrrò ottobianus è in la anche se ci verrei per vedere com'è e per farvi vedere come sono bravo ad andare piano...

      Comment


      • Font Size
        #4
        A parte che non so arrivare alla pista di ottobiano verrei volentieri....se poi magari qualcuno parte o passa dalle mie parti possiamo amdare su assieme!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Galu#11 View Post
          A parte che non so arrivare alla pista di ottobiano verrei volentieri....se poi magari qualcuno parte o passa dalle mie parti possiamo amdare su assieme!!!
          ciao per andare a ottobiano io passo da melegnano ti faccio sapere lo sai che per girare a chignolo ? obbligatoria la licenza oppure la visita medica ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rr87 View Post
            ciao per andare a ottobiano io passo da melegnano ti faccio sapere lo sai che per girare a chignolo ? obbligatoria la licenza oppure la visita medica ?
            Io sono iscritto alla FMI e quest'anno vorrei fare pure la UISP ma a chignolo non chiedono niente,ti chiedono un documento e ti fanno firmare un modulo di responsabilit?!!!!
            L'unico problema ? che nn ho le termocoperte e quindi devo aspettare che faccia un po di caldo...cmq quando vai dimmelo,magari vengo lo stesso e intanto vedo dov'? la pista!!!!!
            Non vedo l ora anche perche le 6 uscite che ho fatto le ho fatte sempre da solo,farle in compegnia e tutt'altra cosa!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao io potrei esserci, ottobiano puo andare bene per me,anche se non ci sono mai stato....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Galu#11 View Post
                Io sono iscritto alla FMI e quest'anno vorrei fare pure la UISP ma a chignolo non chiedono niente,ti chiedono un documento e ti fanno firmare un modulo di responsabilit?!!!!
                L'unico problema ? che nn ho le termocoperte e quindi devo aspettare che faccia un po di caldo...cmq quando vai dimmelo,magari vengo lo stesso e intanto vedo dov'? la pista!!!!!
                Non vedo l ora anche perche le 6 uscite che ho fatto le ho fatte sempre da solo,farle in compegnia e tutt'altra cosa!!!!
                achignolo vogliono quello che ho scritto ci sono stato ieri con un amico nuove regole 2008

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rr87 View Post
                  achignolo vogliono quello che ho scritto ci sono stato ieri con un amico nuove regole 2008
                  a ok pensavo he la tua fosse una domanda!!!!
                  ***** che palle ora tocchera spendere anche 50 euro di visita medica!!!!
                  vabbe cmq tienimi informato!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lo trovano sempre il modo di rompere o!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Minchi@ davvero....che p@lle!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        galu purtroppo se ne approfittano sempre..un giorno te maury e chi vuol venire ci troviamo a misano, dove vige la legge paghi e fai quel che vuoi, che così vi liberate l'anima..no fonometrica, no licenza, no visita, parapedane? ahahah...scateneremo l'inferno..poi facciamo un derby giap io e yzf 450 vs tu e crf 450!!!!!!!!!!!!!! le mie 5 valvole hanno già paura 50 tutta la gionata con ambulanza in pista!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bello io ci sto,non vedo l ora!!!
                          A Chignolo ho sempre girato bene,non mi hanno mai rotto le palle ne per il dbkiller ne per i sottopedane ne per licenza o altro,l'unica cosa è che devi indossare per forza il paraschiena!!!!
                          Speriamo di non diventare come quelli con le supersportive...cmq intanto saldo il CRF per il DERBY!!!!
                          Qunad'è che comincia la primavera????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Galu#11 View Post
                            Bello io ci sto,non vedo l ora!!!
                            A Chignolo ho sempre girato bene,non mi hanno mai rotto le palle ne per il dbkiller ne per i sottopedane ne per licenza o altro,l'unica cosa ? che devi indossare per forza il paraschiena!!!!
                            Speriamo di non diventare come quelli con le supersportive...cmq intanto saldo il CRF per il DERBY!!!!
                            Qunad'? che comincia la primavera????
                            la salute e la sicurezza aumentano il divertimento.
                            quindi d'obbligo anche se non lo obbligano e':
                            paraschiena + tuta + casco omologato + occhiali + parapedane.

                            e sarebbe meglio anche avere anche la cassetta di raccolta oli....

                            :-) meno si rischia per se stessi e' anche meno rischio per gli altri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quoto solid per recupero fluidi e abbigliamento...ieri la yamaha ha assaggiato l'asfalto 2 volte grazie a due miei amici..adesso si che è arrabbiata!!!!
                              galu se famo male!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X