Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutti in compagnia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by solidsnake View Post
    la salute e la sicurezza aumentano il divertimento.
    quindi d'obbligo anche se non lo obbligano e':
    paraschiena + tuta + casco omologato + occhiali + parapedane.

    e sarebbe meglio anche avere anche la cassetta di raccolta oli....

    :-) meno si rischia per se stessi e' anche meno rischio per gli altri.
    paraschiena + tuta + casco omologato + occhiali + parapedane + guanti in pelle + stivali da motard....cassetta di raccolta oli....si ho tutto,non c'è nessuno piusicuro di me!!!!

    Originally posted by MHERLO View Post
    quoto solid per recupero fluidi e abbigliamento...ieri la yamaha ha assaggiato l'asfalto 2 volte grazie a due miei amici..adesso si che è arrabbiata!!!!!!
    te l'hanno conciata per la festa la YAMAHA????è vero che cn 2 soldi le carene le fai nuove,pero girane la balle!!!

    Originally posted by MHERLO View Post
    galu se famo male!!!!!!
    No dai andiamo pianino
    Last edited by Galu#11; 28-01-08, 16:45.

    Comment


    • Font Size
      #17
      danni constatati 0 euro
      aapena una paramano pelato e un parapedane.. sono professionisti loro..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MHERLO View Post
        galu purtroppo se ne approfittano sempre..un giorno te maury e chi vuol venire ci troviamo a misano, dove vige la legge paghi e fai quel che vuoi, che cos? vi liberate l'anima..no fonometrica, no licenza, no visita, parapedane? ahahah...scateneremo l'inferno..poi facciamo un derby giap io e yzf 450 vs tu e crf 450!!!!!!!!!!!!!! le mie 5 valvole hanno gi? paura 50 tutta la gionata con ambulanza in pista!
        quando andate fatemelo sapere vorrei proprio esserci la pista di misano da motard ? dove la trovo ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          è a misano...di fianco al circuito..dalla parte del curvone...
          vai sul sito misano world circuit poi vai su motard..tra un pò apro un topic con la descrizione, appena ho un'ora da buttare(se riesco ecco)! e poi vi metto un pò di fotazze di moi e del crezibaiker che fanno molto! faccio il possibile..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MHERLO View Post
            ? a misano...di fianco al circuito..dalla parte del curvone...
            vai sul sito misano world circuit poi vai su motard..tra un p? apro un topic con la descrizione, appena ho un'ora da buttare(se riesco ecco)! e poi vi metto un p? di fotazze di moi e del crezibaiker che fanno molto! faccio il possibile..
            grazie ci conto ciao

            Comment

            X
            Working...
            X