Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

castelletto di branduzzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    castelletto di branduzzo

    ciao qualcuno ha notizie sui lavori ?

  • Font Size
    #2
    La pista è già asfaltata, manca tutto il resto intorno, ma la forma del tracciato è già ben visibile a tutti ed i lavori dovrebbero essere finiti entro aprile...

    Comunque per maggiori info : clicca qui...
    Last edited by Teo-HDi; 01-02-08, 23:38.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho letto su un forum di SM che il proprietario non vorrebbe più farci girare i motard...

      Comment


      • Font Size
        #4
        mmmm, mi sembra strano.... non darei retta a quella voce.

        Comment


        • Font Size
          #5
          domenica è aperto tutto il giorno con lo sterrato,ho chiamato questa mattina mi hanno detto che è ok,se riesco vado,qualcuno viene?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io Ed Un Amico Siamo Andati Sabato........ C'e' Lo Sterrato Aperto.... E La Pista Era Ok............ Il Pacco Il Db-kyller.......... O Il Loro Tappo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh il dB killer mi sembra pure giusta come cosa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nico#30 View Post
                Beh il dB killer mi sembra pure giusta come cosa
                ciao perch? ti sembra giusta ? pensa che figata la moto gp con il db killer era una battuta pero spigami ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l'argomento è già stato sviscerato in un mio topic su ultramotard e su tanti altri e il risultato è che non si trova un accordo: per alcuni va bene, per altri no...io dico solo una cosa: poche palle siamo in pista! (ovvio se uno arriva senza terminale è un cretino)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io alla mia ne ho messi due per sicurezza.......heheheheeeee
                    battute stupide a parte a me a castelletto non hanno mai detto nulla anche se supero i 100db

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MHERLO View Post
                      l'argomento ? gi? stato sviscerato in un mio topic su ultramotard e su tanti altri e il risultato ? che non si trova un accordo: per alcuni va bene, per altri no...io dico solo una cosa: poche palle siamo in pista! (ovvio se uno arriva senza terminale ? un cretino)
                      concordo su tutta la linea...cmq ricordatevi che nn va piu forte chi fa piu casino...vale rossi le sue rc 211v le aveva silenziate.....e se lo fa lui...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si vabb? ma quella rc211v aveva un megafono invece di un silenziatore... faceva un frastuono allucinante...

                        Il fatto ? che agli alti regimi col db killer si perde. Ora sui motard non sar? drammatico ma sulle moto da strada cambia dopo che hai speso migliaia di euro in preparazioni e ti mettono un tappo...
                        Last edited by abezze; 22-02-08, 14:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sui motard è drammatico hai voglia..già che hai 45 cv se poi lo tappano..poi nel motard ogni 30 devi rifare il motore almeno che riesci a godertele..invece no verdi del ***** e arpa di merda..due cose inutili!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao io non ne faccio una questione di perdita o meno di potenza la moto quando vado in pista mi piace sentiirla per il gusto del suono . abbiamo tutti la marmitta che fa rumore abbiamo speso tutti parecchi soldi . io vado spesso a ottobiano e chignolo problemi di rumore ? per ora no a caste di branduzzo e caste ticino problemi di rumore ? si se in compgnia si va dove ci vuole il tappo lo metto . e poi parliamoci chiaro 2 o 3 cavalli in meno non ci cambiano la vita se hai una buona ciclistica puoi sopperire di guida

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il fatto è che come al solito si vede l'albero e non la foresta..prima la pista era libera..poi db killer..poi ci vuole la patente e la licenza..poi? a qst punto conviene fare di più i cretini per strada? perchè se pago 50 euro a giorno per andare a girare in una pista esigo: no limiti di rumore, no pugnette burocratiche e ambulanza sempre presente! è il minimo, io ai nostri diritti ci tengo..visto che paghiamo lautamente! il discorso vale molto di più per chi paga 300 euro a giornata per le moto stese..non è tanto un fatto di guida o di cavalli è un fatto di rispetto di chi paga per ottenere un servizio che comincia a diventare un pò scadente perchè se ne stanno approfittando..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X