...sono in procinto di cambiare lavoro ed avvicinandomi parecchio a casa vorrei trovarmi una 2 ruote divertente per spararmi i 10 Km di tragitto tra casa e lavoro, e alla domenica farmi dei giretti sui monti bergamaschi senza strafare come facevo con la stradale prima di distruggerla, il problema ? il budget a disposizione che ? risicato, oggi ho trovato un husquarna sm 610 del 99 a 1800? con 10.000Km il prezzo ? decente?
...il mezzo in questione ha difetti congeniti da tenere in considerazione in caso d'acquisto? ...manutenzione ogni quanto?
...datemi un po' di info, cavalli, peso, maneggevolaezza, ciclistica, che poi vado a casa a scassare i maroni a mia moglie!

P.S. riesco a portaci mia moglie? ...a parte le vibrazioni, tanto lei ? una vera guerriera!
...il mezzo in questione ha difetti congeniti da tenere in considerazione in caso d'acquisto? ...manutenzione ogni quanto?
...datemi un po' di info, cavalli, peso, maneggevolaezza, ciclistica, che poi vado a casa a scassare i maroni a mia moglie!

P.S. riesco a portaci mia moglie? ...a parte le vibrazioni, tanto lei ? una vera guerriera!
Comment