Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husquarna SM 610 '99 descrivetemela un po'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Husquarna SM 610 '99 descrivetemela un po'

...sono in procinto di cambiare lavoro ed avvicinandomi parecchio a casa vorrei trovarmi una 2 ruote divertente per spararmi i 10 Km di tragitto tra casa e lavoro, e alla domenica farmi dei giretti sui monti bergamaschi senza strafare come facevo con la stradale prima di distruggerla, il problema ? il budget a disposizione che ? risicato, oggi ho trovato un husquarna sm 610 del 99 a 1800? con 10.000Km il prezzo ? decente?
    ...il mezzo in questione ha difetti congeniti da tenere in considerazione in caso d'acquisto? ...manutenzione ogni quanto?
    ...datemi un po' di info, cavalli, peso, maneggevolaezza, ciclistica, che poi vado a casa a scassare i maroni a mia moglie!

P.S. riesco a portaci mia moglie? ...a parte le vibrazioni, tanto lei ? una vera guerriera!

• Font Size
    ...proprio nessuno che mi sappia dare 2 indicazioni?
    ...ammazza, è un mezzo della preistoria!!!!!!!!!!!!!! ^__^

Comment

• Font Size
      ciao
      io non me ne intendo molto di SM, ho acquistato un bellissimo ktm 450 del 2006 l'altro ieri, però informandomi un pò ho visto che i mono da sm sono motori un pò tirati che necessitano di molta manutenzione. 10000 km mi sembrano abbastanza, non vorrei che poi ti trovassi sotto il culo un mezzo in cui metterci le mani per farlo andare decentemente...però ti ripeto, non sono molto esperto

Comment

• Font Size
        Grazie per aver vinto la timidezza e avermi dato la tua opinione! ^__^

Comment

• Font Size
          io l'ho avuta un paio di mesi.. rivenduta non perchè mi desse problemi o non mi piacesse.. al contrario.. mi piaceva TROPPO... e mi sarei fatto abbastanza male a fare il cretino con quella moto... andarci normalmente x me è IMPOSSIBILE...

Comment

• Font Size
            icy, ma dimmi un po'....

...è una motard di quelle da dover revisionare ogni tot ore d'utilizzo o ci sbatto dentro l'olio nuovo ogni 1000Km una pulita al filtro e và sempre?

Comment

• Font Size
              è sempre un motard, per quanto "civilizzato"... se lo lasci originale dura il giusto con le dovute attenzioni, se ti prudono le mani (come a me) devi stargli dietro.. ma le soddisfazioni te le dà...

Rispetto ai motard d'oggi è un pelo pesante... e metti in conto una revisionata alle sospensioni... un motard con le sospensioni trascurate è una bestemmia...

Comment

• Font Size
                Grazie mille delle info! ;-)

Comment

• Font Size
                  icy, come consumi come è la storia? beve?

Comment

• Font Size
                    Gatto io lo prenderei...
                    Guarda al limite se riesci a tirar giu' qualche centinaia di euri.. con la storia che e' vecchia, che magari i ricambi non si trovano molto facilmente..
                    Poi bisognerebbe vedere come e' tenuta.. se son veri i 10000 km...

Da quello che ne so io quelle husky non sono male riguardo l'affidabilita'...
                    Mi sembra che il 610 non abbia tagliandi a ore (tipo pistone ogni 30 ore ecc.) bastano i normali tagliandi magari un pochino piu' ravvicinati.. poi l'inconveniente ci sta'.. pero' non mi fascerei la testa prima

Per andarci in due.. sicuramente quando la tua compagna dovra salirci non fara' la faccia di quando sale sull'RSV .. si sa.. le donne... oltrepassato questo primo scoglio, almeno per quanto mi riguarda devo dire che ho scoperto un mondo nuovo.. in due riesco tranquillamente ad andare piano...
                    Anche perche' queste moto in due le uccidi, aumenta molto il peso globale, diminuisce la maneggevolezza e i cavalli non sono molti (paragonati alle stradali). Quindi si riesce a fare giri a velocita' pressoche' a norma faticando NIENTE, rispetto alle stradali..
                    Poi intendiamoci, se si trova un po di curve strette il divertimento non manca mai.. neppure in 2

Il problema e' quando andrai in giro da solo.. e' veramente dura star tranquilli con sti mezzi...

Comment

• Font Size
                      hahahahahaha, appena ho visto che eri tu a rispondere sapevo già che m'avresti dato la benedizione! ^__^

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gattobastardo View Post
                        hahahahahaha, appena ho visto che eri tu a rispondere sapevo gi? che m'avresti dato la benedizione! ^__^

Vai che mi ringrazierai

Comment

• Font Size
                          ...che ne dici esteticamente?

Comment

• Font Size
                            Bella !
                            Mi sembra anche tenuta bene..
                            Se poi ha 8 anni e 10000 Km, direi che sarebbe proprio da prendere !
                            L'hai provata ? Come va ? Digli a tua moglie che con questa la puoi portare tranquillamente al mare che non ? un problema se c? la sabbia

P.S. Tra un p? di temp, dopo che l'avrai presa, ti troverai a pensare a quante soddisfazioni ti ha dato un mezzo che hai pagato pochissimo e con cosi pochi cavalli...

Comment

• Font Size
                              ....non l'ho ancora provata, ma spero di farlo presto! ^__^

Comment

X
                              Working...
                              X