andarci al mare la vedo dura, però non sembra male!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Husquarna SM 610 '99 descrivetemela un po'
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...beh, posso sempre prometterle di portarla a fare il giro dei tre laghi,idro, ledro, garda! ...come facevo con l'rsv! ^__^Last edited by gattobastardo; 07-02-08, 12:09.
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...su ultramotard ho trovato parecchie info sul 610 del '99 ed anche il report di un matto totale che l'ha vivisezionata da in cima alla fine trasformandola in un ibrido molto simile ad una 05! ...i costi di manutenzione sono parecchio + bassi delle stradali!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Uella che descrizioni! Peccato solito problema di foto che non vedo...grazie del link
PS. Parere puramente,totalmente personale: sembra molto un enduro motardizzata come estetica, sopratutto la sella. Parlo della "S" e vado a memoria...
Comment
-
Hi hi.. lo conosco il tipo.. scivo anch'io su ultramotard.. anche se non molto...
Ha fatto veramente un ottimo lavoro ed ottenuto un ottimo risultato..
Sintomo che la base non e' niente male..
Comment
-
Riflettendoci un po'...tanto per parlare ti dico la mia: visto che cerchi un SM x casa-ufficio e gitarelle...costi poco sia di manutenzione che di acquisto....cosa può uscire dal cilindro?
Premesse:
- Lungi da me farti i conti in tasca.
- Io non prenderei "roba" troppo vecchia perchè poi quello che risparmi in acquisto lo spendi in modifiche
...visto come hai bombardato l'RSV...che di suo gia' è un missile figurati quanto ci metti a stufarti di un monocilindrico stradale 
Sbattimenti zero:
XTX 660, XR 440/400, DR400SM
Sbattimenti medi:
KTM 640/625, husky 610 R
Oppure, ti cerchi un bel vecchio endurone tipo TTR,XR600,XLR....e con 600-800€ ti prendi il kit motard e quadri il cerchio
no? sono off road?
Comment
-
Una cosa che mi frulla da parecchio in testa è: ma prendere un KLE o un Transalp che sono bicilindrici e accettano più volentieri strapazzate stradali e trasforormali in motard è un idea malsana?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...non posso rimettermi a giocare con la meccanica anche con questa moto, devo trovarne una che la prendo e la utilizzo, stop.
Altrimenti mia moglie mi prende a calci nel sedere e mi sbatte fuori casa! ^__^
...quella che ho trovato costa poco/niente và e fà il suo dovere, se si rompe e mi costa poco da sistemare la sistemo, altrimenti la caccio nel cassonetto! ^__^
Comment
X

Comment