Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supermoto in terronia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Supermoto in terronia

Per i terroni e non, il 27 cm, a Terlizzi delle belle gare di supermoto, circuito cittadino, con piloti di un certo calibro
    Last edited by gpmoto; 23-04-08, 08:10.

• Font Size
    ciao,domani sarei dovuto venire anch'io a fare la gara..ma purtroppo impegni di lavoro me lo impediscono..cmq parecchi foggiani domani sono li x fare la gara..la prox gara(quella di binetto)vedo di esserci..ps ma a foggia voi nn venite mai??magari ci si organizza.ciaoooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by disastro78 View Post
      ciao,domani sarei dovuto venire anch'io a fare la gara..ma purtroppo impegni di lavoro me lo impediscono..cmq parecchi foggiani domani sono li x fare la gara..la prox gara(quella di binetto)vedo di esserci..ps ma a foggia voi nn venite mai??magari ci si organizza.ciaoooo
      Magari partecipavo anche io!!!
      Purtroppo sono solo spettatore per questa volta.
      La prossima non so... per Binetto vorrei farci un pensierino

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpmoto View Post
        Magari partecipavo anche io!!!
        Purtroppo sono solo spettatore per questa volta.
        La prossima non so... per Binetto vorrei farci un pensierino
        binetto con la motard?

gi? vissuta come esperienza, sembra di girare a monza

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          binetto con la motard?

gi? vissuta come esperienza, sembra di girare a monza
          Ma hai fatto il circuito normale o quello con lo sterrato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpmoto View Post
            Ma hai fatto il circuito normale o quello con lo sterrato?
            io parlo di un bel p? di anni addietro (2001-2-3), anche con lo sterro (molto approssimativo)

idea scartata immediatamente dagli organizzatori perch? in concomitanza alle motard giravano anche le stradali..immagina che sballo

ora non so se l'abbiano modificato..rimane comunque un tracciato poco adatto al motard (troppe poche curve e comunque troppo breve)

Comment

• Font Size
              Originally posted by bastich View Post
              io parlo di un bel p? di anni addietro (2001-2-3), anche con lo sterro (molto approssimativo)

idea scartata immediatamente dagli organizzatori perch? in concomitanza alle motard giravano anche le stradali..immagina che sballo

ora non so se l'abbiano modificato..rimane comunque un tracciato poco adatto al motard (troppe poche curve e comunque troppo breve)
              Lo sterrato lo hanno utilizzato solo in quegli anni..
              In effetti la pista ? poco adatta ai motard, anche se con poche migliorie puo' diventare di riferimento nel settore, sempre che non si faccia poi correre le stradali come facevano allora

Comunque la giornata di ieri a Terlizzi ? stata molto interessante per la promozione di questo sport, ancora non di massa dalle nostre parti

Comment

• Font Size
                guarda ke a binetto con il motard si gira a 55..e ki conosce quella pista s? ke nn ? poco..ovvio senza tratto di sterro..ma sapr? dirti meglio nn appena ci vado..devo sistemare alcune cose prima..gomme e rapporti adatti

Comment

• Font Size
                  guarda ke a binetto con il motard si gira a 55..e ki conosce quella pista s? ke nn ? poco..ovvio senza tratto di sterro..ma sapr? dirti meglio nn appena ci vado..devo sistemare alcune cose prima..gomme e rapporti adatti
                  ehm..con l'r6, nello stesso periodo, si girava in 48

dico solo che non ? una pista ideale per il motard, non ho detto che non si pu? girare "forte"

Comment

• Font Size
                    dico solo che non ? una pista ideale per il motard, non ho detto che non si pu? girare "forte" [/QUOTE]

Quoto tutto

Comment

• Font Size
                      ma se 6 in grado di girare in 48 xk? nn fai il trofeo??lo vinci sicuro...dico solo ke un pilota discreto con una stradale vede i 54/55..uno bravo gira 51/52...con il motard girare 55/56 ? secondo me un'ottimo tempo in quella pista

Comment

• Font Size
                        ma se 6 in grado di girare in 48 xk? nn fai il trofeo??lo vinci sicuro...dico solo ke un pilota discreto con una stradale vede i 54/55..uno bravo gira 51/52...con il motard girare 55/56 ? secondo me un'ottimo tempo in quella pista
                        ho detto che "si girava" in 48 con le 600..forse ora girano anche a meno..

io non ho mai visto quel tempo, al massimo avr? fatto un 50" e spicci (basso )

i trofei li lascio ai piloti..ed io non lo sono..

se tu ti reputi tale, buon divertimento

per me la piste da motard sono altre

Comment

• Font Size
                          Disastro forse stai travisando!
                          io non ho letto che bastich gira in 48, e mi ripeto Binetto non ? da SM, girare in 55 ? come dici tu un tempo strepitoso, personalmente non l'ho mai visto

Comment

• Font Size
                            infatti avevo capito male..cmq complimenti xk? hai girare in 50 nn ? da tutti..il max ke ho visto sul crono ? 55..ciaooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                              a Binetto in 48?? e ora anche meno??Ma sicuri che parliamo di Binetto??

Comment

X
                              Working...
                              X