Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao,domani sarei dovuto venire anch'io a fare la gara..ma purtroppo impegni di lavoro me lo impediscono..cmq parecchi foggiani domani sono li x fare la gara..la prox gara(quella di binetto)vedo di esserci..ps ma a foggia voi nn venite mai??magari ci si organizza.ciaoooo
ciao,domani sarei dovuto venire anch'io a fare la gara..ma purtroppo impegni di lavoro me lo impediscono..cmq parecchi foggiani domani sono li x fare la gara..la prox gara(quella di binetto)vedo di esserci..ps ma a foggia voi nn venite mai??magari ci si organizza.ciaoooo
Magari partecipavo anche io!!!
Purtroppo sono solo spettatore per questa volta.
La prossima non so... per Binetto vorrei farci un pensierino
io parlo di un bel p? di anni addietro (2001-2-3), anche con lo sterro (molto approssimativo)
idea scartata immediatamente dagli organizzatori perch? in concomitanza alle motard giravano anche le stradali..immagina che sballo
ora non so se l'abbiano modificato..rimane comunque un tracciato poco adatto al motard (troppe poche curve e comunque troppo breve)
Lo sterrato lo hanno utilizzato solo in quegli anni..
In effetti la pista ? poco adatta ai motard, anche se con poche migliorie puo' diventare di riferimento nel settore, sempre che non si faccia poi correre le stradali come facevano allora
Comunque la giornata di ieri a Terlizzi ? stata molto interessante per la promozione di questo sport, ancora non di massa dalle nostre parti
guarda ke a binetto con il motard si gira a 55..e ki conosce quella pista s? ke nn ? poco..ovvio senza tratto di sterro..ma sapr? dirti meglio nn appena ci vado..devo sistemare alcune cose prima..gomme e rapporti adatti
guarda ke a binetto con il motard si gira a 55..e ki conosce quella pista s? ke nn ? poco..ovvio senza tratto di sterro..ma sapr? dirti meglio nn appena ci vado..devo sistemare alcune cose prima..gomme e rapporti adatti
ehm..con l'r6, nello stesso periodo, si girava in 48
dico solo che non ? una pista ideale per il motard, non ho detto che non si pu? girare "forte"
ma se 6 in grado di girare in 48 xk? nn fai il trofeo??lo vinci sicuro...dico solo ke un pilota discreto con una stradale vede i 54/55..uno bravo gira 51/52...con il motard girare 55/56 ? secondo me un'ottimo tempo in quella pista
ma se 6 in grado di girare in 48 xk? nn fai il trofeo??lo vinci sicuro...dico solo ke un pilota discreto con una stradale vede i 54/55..uno bravo gira 51/52...con il motard girare 55/56 ? secondo me un'ottimo tempo in quella pista
ho detto che "si girava" in 48 con le 600..forse ora girano anche a meno..
io non ho mai visto quel tempo, al massimo avr? fatto un 50" e spicci (basso )
Disastro forse stai travisando!
io non ho letto che bastich gira in 48, e mi ripeto Binetto non ? da SM, girare in 55 ? come dici tu un tempo strepitoso, personalmente non l'ho mai visto
Comment