Originally posted by ska77c
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm SX450 da trasformare
Collapse
X
-
Raga, mi sa che dite un po' di cavolate... il K si pu? considerare pari alle Jap solo con il modello DI QUEST'ANNO!!!
Il K SX 4 marce, lascialo stare per il motard... a meno che non te lo tirano a dietro, ma allora ? tutto un diverso discorso!
Comment
-
-
l'smr 560 my 2006 è un 565...il 540 è il kit per potenziare il vecchio 525 che era un 510...
gran bella moto a mio parere..però o sei buono o vai piano...
io non so voi dove state ma fino a poco tempo fa un treno di gomme usate le pagavo 90 euro (dunlop slick)..camaggi, un mio amico con 850 e si è comprato una coppia di cerchi did sunstar tubless con mozzi dal pieno nuovi di trinca megasboroni già coi dischini..più 30 euro di recupero liquidi
90 più 850 (materiale nuovo) più 30 a casa mia fa 970 euros che nell'insieme dei numeri reali è prima di 1000 quindi è ad esso inferiore... così la moto è un motard...se poi volete il top i prezzi crescono esponenzialmente però a conti fatti lui aveva un crf cross e con mille euro è diventato sm...
cmq de gustibus non disputandum est ...Last edited by MHERLO; 17-05-08, 18:33.
Comment
-
Originally posted by br1 View PostRaga, mi sa che dite un po' di cavolate... il K si pu? considerare pari alle Jap solo con il modello DI QUEST'ANNO!!!
Il K SX 4 marce, lascialo stare per il motard... a meno che non te lo tirano a dietro, ma allora ? tutto un diverso discorso!

bruno sei sicuro di quello che dici? le 4 marce sono un ingombro per?...
l'accendiamo (la ktm)
????
Comment
-
Sono nella cofusione pi? totale...ho appena visto una pubblicit? della KL
Svendono il KXF450 2006 a 4 marce e fanno un buon prezzo sul nuovo 2008...
Il kxf450 ? moto simile al Honoda vero?
Comment
-
se non hai velleit? agonistiche...il ktm non ?-a parer mio- affatto male...si la kawa ? una sorta di "copia" dell'honda..l'ho vista anch'io la pubblicit?...fa te..Originally posted by ska77c View PostSono nella cofusione pi? totale...ho appena visto una pubblicit? della KL
Svendono il KXF450 2006 a 4 marce e fanno un buon prezzo sul nuovo 2008...
Il kxf450 ? moto simile al Honoda vero?
Comment
-
..dimentichi le sospensioni..per trasformare un cross puro in Motard devi mettere a budget almeno 2mila euro..non scordatevi poi che in moltissime piste ormai con gli scarichi aperti ( cross x esempio ) non si gira quindi altri 2 cento euro almeno per silenziatore usato con db-killerOriginally posted by supermorris82 View PostPartiamo dalla base:
2 cerchi usati costano almeno 600 ? (non cerchi di Cagiva Mito spacciati per motard)
una pinza Brembo 4p assiale + pompa radiale usate saremo, a patto che si trovino, intorno ai 500 ?.... un disco usato intorno ai 100 ?.... gomme stradali usate 150 ?.... distanziale per pinza un 40 ?...tubo in treccia almeno un 40 ? e per finire un kit trasmissione con rapporti per motard almeno almeno un'altro centone parte=
1530 ? ipotetici per trasformare un cross in motard (trasformazione base con pezzi usati)...
A questo punto come dice Br1,esistono motard "gi? fatti" ad ottimi prezzi...
Io ne sto preparando uno ora partendo da CRF450R cross 2007 e con super agganci spendo tra moto e pezzi 7.500 euro..mi sembra gi? un miracolo..
Parlo per? di moto per fare Campionato Regionale il prox.anno quindi completa di tutto quello che serve..
Comment
X

Comment