Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
br ma sei sicuro? molti meccanici (e non cazzari) dicono, qui a imola (che diciamo di motori ne capiamo qualcosina), che il crf è da aprire in continuazione...e lo dicono convinti...io cmq ho chiesto ed egli dice che 60 ore sono troppe...parla l'ex motorista di bartolini nonchè capomeccanico di crazybiker...ora io non voglio fare il pestapiano, però...
ma forse tu con 2 crf la pensi diversamente
br ma sei sicuro? molti meccanici (e non cazzari) dicono, qui a imola (che diciamo di motori ne capiamo qualcosina), che il crf ? da aprire in continuazione...
Io sono sempre stato un Kappatiemmista... ma solo con i motard, perch? le stradali sono state Honda/Yamaha, nel cross ho avuto un Kawa/Yamaha (YZF250+450 )... onestamente mi manca solo di aver preso ilm Suzzu (il Burgman 150 di mia moglie non lo posso contare, vero? )...
Tutto questo per dire che NON HO BANDIERE
Il CRF, se BEN PREPARATO, le 30-35 ore te le fa!
Ad imola ci saranno tanti preparatori competenti, ma di CRF CE N'E' PIENO... LE PISTE!!
Pertanto oramai si ? capito bene come stanno le storie: Cilindrata non maggiorata, albero a gomito originale, pistone compresso ma senza esagerazioni (in pratica, senza dover usare benzine speciali), cambi olio ogni tre ore (il CRF tiene 660 cc di olio motore solamente!) e le 30-35 ore sono pressoch? assicurate.
Anche l'imbiellaggio del CRF dura meno di quello dell'YZF: in sicurezza si arriva alle 80-90 ore.
P.s. x Mherlo: Sabato 17 c'ero anch'io a pomposa... per? io ho girato: rain al mattino, slick al pomeriggio!
Ho letto su Ultra.. consigli? Continua ad allenarti e cerca di entrare sempre pun po' pi? forte... ci si concentra sempre nel ridare gas il prima possibile, ma i tempi li tiri gi? nell'ingresso/percorrenza!!!
P.p.s. Sabato 24 sono ancora l?... se ci sei, ci si presenta.
per il 24 non so..mi stai tentando...il 17 io e crazy siamo arrivati la mattina ma pioveva e non abbiamo voluto rischiare...
il probl è che guido abb bene e come pieghe ci sono ma ho rimasto ancora alcuni automatismi della guida stradale che mi fanno perdere (entro troppo frenato fino a centro curva) e poi col freno motore del 4t nn c'ho ancora preso le misure al 100 per cento...a volte mi rendo conto di essere lento ma è tardi per corregere..dai 1.07.8 non è male...
per il 24 ripeto, non lo so mi piacerebbe però avrei già un grosso impegno...
Comment