Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pomposa mercoledi 30 luglio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicnic View Post
    finalmente ho provato a fare qualche giro a pomposa, circa una decina, ma non con la mia moto, ho provato con una xr, la pista tutto sommato ? molto bella, il fattore moto non mia purtroppo mi ha un p? frenato, inoltre la xr non era proprio a puntino di sospensioni, e montava gomme stradali, per? il mio tempo ? stato da 1.12.34 a 1.10.07, e son sicuro che se avessi avuto la mia moto con gomme adatte avrei anche potuto fare maglio, adesso devo cercare di trattenermi, potrei essere contagiato da quel circuito !!!!!!!!!!
    Non trattenerti!

P.S. In 07 alla fine non ci ho girato, ma in 08 si... ...Va a finire che ? merito di Mherlo!

Comment

• Font Size
      ciao nico io non c'ero...purtroppo sono solo e senza benestare dei miei...
      ciao nicnic... 1.10 con la moto che avevi è sicuramente un bel tempone!bravo!

i cazzi amari li senti quando cominci a girare in 1.07 e per abbassare devi cominciare a inventarti della roba...io fare meglio di 1.06.8 la vedo molto dura con quelle gomme che ho su (3 pistate)...però con gomme nuove e un miracolo forse potrei abbassare qualcosina...e poi raga pomposa è super volubile qnd'è gommata ok ma la mattina presto col "fresco" ad aprire in terza dietro m'andava via...2 palle...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CapIReX-65 View Post
        Non trattenerti!

P.S. In 07 alla fine non ci ho girato, ma in 08 si... ...Va a finire che ? merito di Mherlo!
        macch? ? merito del minganty che di merda ne ha sempre presa poca...ma l'ha data a tanti...

a p.s. a pomposa se rifanno l'hm fest ci dovremmo andare a sbaraccare 2 crf..che ne dite?

Comment

• Font Size
          Eh già,io adesso non riesco mica a scendere con i tempi..ho sistemato la moto e ho messo gomme meno usate e andava molto meglio ma ce ne vuole ancora

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nico#30 View Post
            Ciao,hai corso ieri a Pomposa?perch? io ero li
            si ieri pomeriggio, qual'eri tu ?? ho visto 3-4 crf, uno ? anche caduto

Comment

• Font Size
              Ero il ragazzo con il crf numero 28 e fuoristrada blu;fortunatamente non sono stato io a cadere

Comment

• Font Size
                ieri qualcuno c'era..un macello..

Comment

X
                Working...
                X