Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come da titolo io il buon mherlo e un ns amico siamo giu a BOMBOSA! chi c'?? ? un mercoledi quindi anche se nn vi abbronzate un giorno al mare siete belli lo stesso!
io non lo so perch? nn avevo chi mi teneva i tempi o se li hanno presi non me li hanno detti al che deduco che andavo piano!
scherzi a parte quando sn stato dietro a mherlo facevo un tot di fatica a prenderlo e nn sempre lo prendevo...cmq sto giro a naso ti dico che ne aveva di piu merlo!
cambio le gomme e tra 2 mercoledi provo a fare 1.06 secco!
cb andava andava il probl è che dietro non aveva più gomma...brandino in 3 giorni 07 ce la fai! poi con i consigli del minganty è na passeggiata...
finalmente ho provato a fare qualche giro a pomposa, circa una decina, ma non con la mia moto, ho provato con una xr, la pista tutto sommato è molto bella, il fattore moto non mia purtroppo mi ha un pò frenato, inoltre la xr non era proprio a puntino di sospensioni, e montava gomme stradali, però il mio tempo è stato da 1.12.34 a 1.10.07, e son sicuro che se avessi avuto la mia moto con gomme adatte avrei anche potuto fare maglio, adesso devo cercare di trattenermi, potrei essere contagiato da quel circuito !!!!!!!!!!
Comment