Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

husky smr 570

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

husky smr 570

lodi e brodi di questa moto...
    chi mi aiuta??sono in procinto di comprarne una ma vorrei delle delucidazioni a riguardo...la userei anche in coppia tragitti di 100 km anche che dite??TENETE Presente che vengo da un R1 e che uso per andare dappertutto san bernando livigno...e con il Tt600 sono andato fino in liguria...che mi dite??
    grazie in anticipo...ciaoooo

• Font Size
    ciao, di sicuro non ? una moto fatta per l'uso che dici....il motore ? un racing
    Last edited by andy87; 05-08-08, 19:50.

Comment

• Font Size
      Ti ha già risposto andy, non è una moto destinata a quell'uso...in commercio ne trovi tante altre vedi Ktm, Aprilia dorsoduro etc etc.

Comment

• Font Size
        piuttosto il 610 a sto punto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marmo View Post
          lodi e brodi di questa moto...
          chi mi aiuta??sono in procinto di comprarne una ma vorrei delle delucidazioni a riguardo...la userei anche in coppia tragitti di 100 km anche che dite??TENETE Presente che vengo da un R1 e che uso per andare dappertutto san bernando livigno...e con il Tt600 sono andato fino in liguria...che mi dite??
          grazie in anticipo...ciaoooo

E' una moto fatta per andare in pista. Per l'uso che vuoi fare tu v? bene una enduro stradale.

Comment

• Font Size
            io non concordo del tutto..

Comment

• Font Size
              a me piace divertirmi anche e soprattutto i km li faccio in zona dove abito e poi vorrei la pista ogni tanto...mherlo perchè noln concordi?

Comment

• Font Size
                perchè il 570 monta il 576 cc mono della 610 uguale in tutto e per tutto...la moto ha ovviamente una orientazione sportiva però c'è gente che con le husky del vecchio corso (di cui la 570 fa parte) ci ha fatto oltre 18 mila km senza toccare il motore e parlo di 450 non di 570 che essendo meno sfruttato (dato che ha cubatura maggiore e qnd puoi andare veloce senza necessariamente fare dei limitatori) dovrebbe reggere meglio poi ovviamente non sarà mai comodo come un enduro 600 però almeno se vuoi farti 100 km starai un pò scomodino però ci vai pure in pista..

Comment

• Font Size
                  e poi che i motori husky anni 2002 2003 2004 fossero così racing e avessero tanta birra lo pensate voi...chissà perchè in quel periodo nei vari campionati avevano tutti o honda o yamaha...

Comment

• Font Size
                    ieri parlando con un amico che ha il 450 da 4 anni ha cambiato solo ora un particolare dell'avviamento, l'olio non lo ha mai cambiato e la moto va benone..adesso lui è esagerato però concordo con te mherlo...me la porto a casa...

Comment

• Font Size
                      e sia poi al limite è husky..di roba se ne trova..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MHERLO View Post
                        e poi che i motori husky anni 2002 2003 2004 fossero cos? racing e avessero tanta birra lo pensate voi...chiss? perch? in quel periodo nei vari campionati avevano tutti o honda o yamaha...

Lo penso perch? ce l'ho, la replica 660cc di Eddy Seel...sai perch? replica? Perch? nel 2003, in mezzo a tante Honda come dici tu, ha vinto il mondiale e gli anni successivi ha lottato sempre al vertice.
                        Ti spiego perch? nn ? il caso di andarci su strada: l'avviamento ? a pedale ed a volte servono piu' di tre o quattro tentativi...in secondo luogo le vibrazioni sono alte, il motore essendo nato per l'utilizzo racing nn ha contralbero, terzo nn ha una vera e propria pompa dell'olio, lo stesso circola per sbattimento ossia nn puoi andare sempre allo stesso regime, le sosp sono durissime come la sella, nn ha pedane passeggero ed impianto elettrico degni di questo nome, solo il necessario per l'omologazione su strada.
                        Sicuro che parliamo della stessa moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marmo View Post
                          ieri parlando con un amico che ha il 450 da 4 anni ha cambiato solo ora un particolare dell'avviamento, l'olio non lo ha mai cambiato e la moto va benone..adesso lui ? esagerato per? concordo con te mherlo...me la porto a casa...
                          L'avviamento ? a pedale sul 570, e l'olio 1,2l lo devi cambiare ogni 4/5 ore. Se la compri ricordati poi di montare un keihin fcr 41, l'erogazione migliorer? tantissimo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MaXX View Post
                            Lo penso perch? ce l'ho, la replica 660cc di Eddy Seel...sai perch? replica? Perch? nel 2003, in mezzo a tante Honda come dici tu, ha vinto il mondiale e gli anni successivi ha lottato sempre al vertice.
                            Ti spiego perch? nn ? il caso di andarci su strada: l'avviamento ? a pedale ed a volte servono piu' di tre o quattro tentativi...in secondo luogo le vibrazioni sono alte, il motore essendo nato per l'utilizzo racing nn ha contralbero, terzo nn ha una vera e propria pompa dell'olio, lo stesso circola per sbattimento ossia nn puoi andare sempre allo stesso regime, le sosp sono durissime come la sella, nn ha pedane passeggero ed impianto elettrico degni di questo nome, solo il necessario per l'omologazione su strada.
                            Sicuro che parliamo della stessa moto
                            l'unica replica di eddy seel ? la smr 630 di fine 2003 commercializzata a 18.000 euro non la 570 r che c'entra poco anche se alla fine i motori husky di quegli anni nascono diciamo da idee comuni...nel 2003 in squadra era chambon che usava il 660...e comunque ? un'altra storia, anche adesso come adesso o sei nella squadra ufficiale o con le moto husqvarna non vai tanto in la...qnt husky vedi nelle piste? io pochissime...poi de gustibus il 630 ? una bellissima moto e l'husky 450 ? stato il primo motard che ho guidato, quindi..
                            per l'avviamento a pedale...ovvio che 3-4 anni fa le moto con l'avviamento elettrico erano in numero ridotto e poi sviluppando la giusta tecnica ? un 'attimo far partire la moto con un bel calcione, per il controalbero ti posso dire che la mia yamaha ce l'aveva e gliel'hanno cavato eppure nonostante sia molto, ma molto pi? racing di qualsiasi 570 r vibra un p? ma poco un motore nato senza magari non sar? linearissimo per?...giustamente l'unica considerazione che mi sembra corretta ? la lubrificazione (mancanza di pompa dell'olio)...ma lui non deve fare mototurismo...e poi a qualche compromesso bisogner? sottostare? infine sei davvero sicuro che bisogni cambiare olio ogni 4 -5 ore...io cos? faccio fatica a cambiarlo nella mia che la uso solo in pista...mah...

Comment

• Font Size
                              ho fatto un pò il giro del web e:
                              -ce ne sono 2 versioni una a sbattimento e una con la pompa dell'olio...
                              -molti affermano che per un uso prettamente cittadino sia inadatta
                              -circa 51\52 cv alla ruota
                              -il motore è quello che dicevo io che poi lo volevano mettere pure sul prototipo mito 500
                              -alcuni hanno avuto problemi hai cuscinetti e alle valvole
                              -alcuni dicono che sia ingombrante
                              -alcuni ritengono che sia una moto ottima per la pista
                              fai una media viene fuori un pò di quello che dici tu e un pò di quello che dico io...

Comment

X
                              Working...
                              X