Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
husky smr 570
Collapse
X
-
mherlo sei un yamacaro perso
per? in effetti di husky se ne vedono poche in pista....ma perch? dici che non vanno?, di motore non sono messe male...cmnq ho sentito dire che il crf ? pi? intuitivo
Comment
-
grazie ragazzi siete molto gentili, ora chiedo al venditore della pompa dell'olio...se c'è o no?!cmq sono aperto a tutte le info...io la prendo per fare il pirla + che x moto turismo...x questo forse ho per le mani un rf600 a 350 euro..tenuta in garage a mai usata...
Comment
-
Originally posted by andy87 View Postmherlo sei un yamacaro perso
per? in effetti di husky se ne vedono poche in pista....ma perch? dici che non vanno?, di motore non sono messe male...cmnq ho sentito dire che il crf ? pi? intuitivo
Comment
-
la moto è divertente ho montato la pompa radiale brembo, manopole al gel che ammortizzano le vibrazioni e mi trovo bene...si mi ci devo abituare ma secondo me è grassa da matti...ho fatto 3 forellini del 5 sul fiancatina del filtro...
sembra migliorata...mi si è spenta dopo che l'avevo scaldata e senza scendere l'ho accesa senza un plisse...
Comment
-
no le braccia non me le stanca pesante...bè proprio no rispetto all'R1 è un fruscello...altre di questo genere non le ho mai provate...si dovrei cambiare il carburatore e lo scarico...cspì fa veramente schifo...non riesco ad accenderla...
Comment
X
Comment