Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il parto..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il parto..

    siori e siore questo ? il report del parto del mio nuovo amichetto... e si il SM lo reputo maschio.. (per? le SS sono delle puledre nn sbagliate l'interpretazione.. )

    lo chiamer? Mandarancio..

    ? tutto iniziato un giorno di luglio, ero tornato da Perugia per un operazione da un paio di giorni..e mi propongono lei..




    la foto ? sfocata ma ? meglio cos? per motivi di decenza..
    era appena uscita da due anni di enduro amatoriale in ogni dove della toscana.. ma il prezzo era veramente interessante ed ha conti fatti me la sono portata a casa..

    prima di continuare permettetemi un "d i o benedica l'america!!" ..

    smontando la moto ho riempito il cortile terriccio nostrano.. il che aveva anche un certo fascino ma non per i vicini..
    vab? come on.. continuo nell'opera.. devo dire che il mischiaticcio di annate che era stato combinato mi aveva quasi disarmato, ma con un p? di pazienza e di fiducia nel mio fedele amico Ebay nn mi sono demoralizzato..

    dall'america incominciano ad arrivare i primi pezzi..



    il serbatoio desert non si addiceva al mio range di utilizzo..



    un paio di ca..MMe ci stanno sempre bene..



    questo ? un dettaglio fighetto ma per quanto mi ? costato..

    moto in vendita nel mercatino
    Last edited by Chris PCM; 07-04-09, 15:09.

  • Font Size
    #2
    ma due cerchi li dovr? pur prendere!


    (nb i miei hanno il mozzo oro) ecco un bel binomio.. excel/ram

    qualcuno per? mi ricorda che anche i freni ogni tanto servono..

    parte la ricerca della padella.. e trovo lui..


    visto il prezzo non sono andato oltre... per ora..

    ma bisogna pur abbinargli qualcosa che morda a dovere.. trovo il giusto compromesso prestazioni fighetteria..


    ma quanto cavolo ? bella??? la 6 pistoncini non l'ho trovata... ma cmq per ORA mi accontento...

    a questo punto manca qualcosa da stringere.. non trovando una Beringer a prezzo decente ripiego sul mio primo amore..


    San Brembo il protettore degli stoppies non vuole noie..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma tanto che siamo qui.. a questo punto.. gliela diamo una ringiovanita al motore..?? eh beh..
      mi butto alla ricerca disperata di un Big Bore.. ma non c'? versi di trovarlo fino a che non sono a casa mia loro...






      e diciamo che per quanto ho speso e quanto sono belli possiamo lasciar perdere..

      finito col motore ecco che mi ricordo una cosa importantissima.. lo strumento musicale da far suonare al Mandarancio.. vediamo se ha del talento..

      la ricerca ? ardua.. far collimare prezzi e marchi ? sempre pi? difficile.. ma alla fine trovo lui.. col finale come piace a me.. ? subito aMMore..


      ma quanto ? bello!!!

      nel frattempo per? un altro problema mi affligge.. la mia ? modello 2006.. e sotto non s? per quale motivo c'? un forcellone 2004... vab? non mi scoraggio e cerco.. e trovo lui..


      si abbina troppo al mio progetto.. ? da fighette?? SIIIIIIIII e non me ne vergono..

      Comment


      • Font Size
        #4
        per la logica del semplice e tranquillo ma cattivo.. ecco arrivare anche le grafiche..
        rivernicio il telaio e via col rimontaggio..
        questa è una piccola foto dell'insieme.. manca ancora il motore che stiamo rigenerando in questo giorni.. mancano un bel pò di lavoretti da fare.. flussaggio testa e carburatore, rimbiellaggio albero e soprattutto deve tornare il cilindro ricromato.. passo passo farò un pò di foto del rimontaggio motore..
        intanto beccatevi questa anteprima e dite la vostra..




        si accettano anche e soprattutto i consigli..
        a breve poi posterò le foto di un lavoretto artigianale interessante.. e i vari oggetti in arrivo..
        Last edited by Chris PCM; 13-09-08, 14:03.

        Comment


        • Font Size
          #5
          proprio un bel lavoro, ma quel parafanghi non e proprio motard, se ti puo interessare ho delle piastre originali ktm con off-set 20/18

          Comment


          • Font Size
            #6
            bellissimo progetto .. . . .. .
            compliments e continua a inserire le news

            Comment


            • Font Size
              #7
              bel lavoro,tienici aggiornati

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cavoli un gran bel lavoraccio,però al momento sta venendo fuori un capolavoro!!posta posta man mano che procedi con gli aggiornamenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TONY74 View Post
                  proprio un bel lavoro, ma quel parafanghi non e proprio motard, se ti puo interessare ho delle piastre originali ktm con off-set 20/18
                  per il parafango mi st? attrezzando.. ma non riesco pi? a trovare il carbonio bianco.. quello che ? montato era solo per valorizzare l'accostamento grafico.. tanto sia nel kit plastiche che adesivi me li hanno dati.. l'adesivo in quello motard non ci st?..
                  le piastre dovrei averle gi? trovate.. cmq..
                  PARLIAMONE

                  Originally posted by Nico#30 View Post
                  Cavoli un gran bel lavoraccio,per? al momento sta venendo fuori un capolavoro!!posta posta man mano che procedi con gli aggiornamenti
                  grazie mille.. fortunatamente con i cross questi lavori sono pi? semplici.. una SS mi avrebbe impegnato di pi?.. ma almeno su queste posso anche buttarmi sul motore.. si fanno pochi danni e si risolve con meno.. adesso vedremo come me la caver? con testa e carburatore.. il mio meccanico ? anche un carissimo amico.. quindi non f? altro che assistermi, questo motore me lo voglio chiudere e lavorare da solo.. a breve (spero) le foto passo passo della lavorazione e dei progressi..

                  thank all folks!


                  p.s. un consiglio spassionato per le sospensioni?? io sinceramente ho gi? mandato un msg al mio guru.. ma come sopra consigli ed idee varie vengono vagliati con cura..
                  Last edited by Chris PCM; 14-09-08, 02:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quando hai finito me ne fai uno anche a me???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      6 Un pazzo ma ti invidio a manetta!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ops.. mi era scappato il topic

                        Complimenti !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ci diamo all' "artigianale pesante"......complimenti.........stò a guardare i prox step

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bello però io accorcerei le sospenZioni e prenderei una piastra a 3 viti...bello tutto cmq!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by CrazyBiker View Post
                              bello per? io accorcerei le sospenZioni e prenderei una piastra a 3 viti...bello tutto cmq!
                              le sospensioni sono l'ultima cosa.. voglio farle e provare la moto.. se le faccio ora vai a sapere che mi ricordo delle regolazioni fatte quando la provo..

                              per le piastre don't worry.. ma sono spese finali.. anche se st? ancora aspettando l'offerta di Tony74...
                              Tonyyyyyyyyyyyyyyy che fai prima tiri il sasso e poi togli la mano???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X