Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il parto..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    GRANDISSIMOOO bel motardone che sta venendo fuori... azz come ti invidio.

    Comment


    • Font Size
      #17
      BENISSIMO..
      Riuscir? il nostro eroe a ricomporre il puzzle, ottenendo per? al tempo stesso un incremento prestazionale tangibile??..........






















































      secondo me non lo scopriremo mai..

      scherzo.. i lavori procedono lentamente ma procedono.. oggi ho sistemato un p? di agganci e cavolate varie.. poi ho pensato di farvi una fotina del puzzle..
      v? che bordello che c'era dentro..
      Libia.VS.Kappa 1-0
      Chris.VS.Kappa ???
      lo scopriremo nelle prox puntate..

      Comment


      • Font Size
        #18
        signori un consiglio.. ? una bischerata e cambia poco..ma..

        queste:



        o queste:



        ???

        vengono via allo stesso prezzo.. 10 euro in pi? le arancioni.. solo che indubbiamente le arancioni ci stanno meglio ma ho paura che si sciupino di +..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Arancioni!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            altra fotina.. valvola finiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiita VS valvola in titanio..




            che bella che ?... saran due OO per la manutenzione per?..
            ma il mio meccanico me le ha appoggiate li sul carrello.. che fai gli dici di no??

            Comment


            • Font Size
              #21
              altro aggiornamento.. che 2 OO rimboccolare il forcellone..
              cmq.. il risultato non mi dispiace..




              adesso per? necessita di pedane e piastre arancioni..


              p.s. chi mi consiglia due ottime gomme stradali che vadano bene in pista?? ora in inverno non ho voglia di cambiarle ogni volta con le slick.. d'estate lascio le slick e passa la paura.. tanto avr? la VESPA..
              Last edited by Chris PCM; 23-09-08, 17:40.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Chris PCM View Post
                per la logica del semplice e tranquillo ma cattivo.. ecco arrivare anche le grafiche..
                rivernicio il telaio e via col rimontaggio..
                questa ? una piccola foto dell'insieme.. manca ancora il motore che stiamo rigenerando in questo giorni.. mancano un bel p? di lavoretti da fare.. flussaggio testa e carburatore, rimbiellaggio albero e soprattutto deve tornare il cilindro ricromato.. passo passo far? un p? di foto del rimontaggio motore..
                intanto beccatevi questa anteprima e dite la vostra..




                si accettano anche e soprattutto i consigli..
                a breve poi poster? le foto di un lavoretto artigianale interessante.. e i vari oggetti in arrivo..
                ciao chris, vedo che monti una pinza beringer con pompa brembo 16x19, io montolo le stesse cose e non mi trovo affatto bene, la pompa e un po troppo grande per la pinza, vedrai che la leva sara parecchio dura e non sara tanto modulabbile la frenata, almeno e quello che sento io, infatti sto cambiando con radiale FTA beringer e montero le nuove cartucce ttx della holins con piedini in ergal appena o finito posto le foto dell' avntreno super

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  si figurati.. per come piace a me la leva ? anche troppo morbida.. non mi piacciono gli impianti troppo modulabili, infatti potevo scegliere tra la ricavata dal pieno e la forgiata.. ma ho preferito quest'ultima perch? un p? pi? schietta.. per me la corsa perfetta della leva del freno non deve superare i 2cm..
                  ma se guardi in firma puoi rassicurarti che un minimo di esperienza con i freni anteriori l'ho fatta..

                  posta posta le foto.. ma in un altro thread altrimenti fai sfigurare il mio mandarancio..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Guarda non vedo l'ora di vederla completata (penso anche tu ).......questo progetto mi "attira"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by X-Fight View Post
                      Guarda non vedo l'ora di vederla completata (penso anche tu ).......questo progetto mi "attira"

                      lascia perdere.. per via del ginocchio e di un altro imprevisto ho venduto il Cbr a marzo ed ? da ottobre che non vedo pi? la pista perch? avevo optato per la settimana bianca.. insomma tra caxxi e mazzi ? un anno che non glielo d? con spensieratezza... ho bisogno di adrenalinaaaaaaaaaaaaa
                      ieri per la prima volta ci ho appoggiato le chiappette.. non lo avevo ancora fatto... pensa te!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Grandissimo Chris...mi ricordo di quando vendevi il CBR...quanto ti dispiaceva porca paletta...e ricordo quanto mi dispiaceva leggerti gi? di morale...ora sto facendo lo stesso...hhihihihihih
                        Sto vendendo anch'io il CBR...ma per passare ad una ......... Pit...se vedo che vado bene...anno prossimo interregionale subito...non riesco a non essere agonistico...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          nooooo terremoto!! ma andavi alla grande! avevo visto l'annuncio ma credevo che ti aggiornassi un p?.. io vedo spesso la mia.. che ? gi? stata appiccicata ad una staccionata.. a breve la devo rismontare per fargli fare le carene.. sar? tristissimo..

                          perch? non provi anche tu col motard? i costi e le occasioni sono pi? a portata di mano.. le pit sono divertentissime per carit?.. ma le sorelle pi? grandi sono un altra cosa..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Chris PCM View Post
                            nooooo terremoto!! ma andavi alla grande! avevo visto l'annuncio ma credevo che ti aggiornassi un p?.. io vedo spesso la mia.. che ? gi? stata appiccicata ad una staccionata.. a breve la devo rismontare per fargli fare le carene.. sar? tristissimo..

                            perch? non provi anche tu col motard? i costi e le occasioni sono pi? a portata di mano.. le pit sono divertentissime per carit?.. ma le sorelle pi? grandi sono un altra cosa..
                            Diciamo che le possibilit? economiche sono mooooolto basse...diciamo che vorrei rischiare il meno possibile grandi danni fisici....diciamoci che la Pit la posso tirare in macchina ed andare senza spendere soldi per il trasporto o dover dare "fastidio" ad amici carrellati...e diciamoci anche che ho 27 anni (tra un mese)....magari...forse...pi? avanti....potrebbe darsi che...qualche entrata di traverso la faccia anche io...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Chris PCM View Post
                              nooooo terremoto!! ma andavi alla grande! avevo visto l'annuncio ma credevo che ti aggiornassi un p?.. io vedo spesso la mia.. che ? gi? stata appiccicata ad una staccionata.. a breve la devo rismontare per fargli fare le carene.. sar? tristissimo..

                              perch? non provi anche tu col motard? i costi e le occasioni sono pi? a portata di mano.. le pit sono divertentissime per carit?.. ma le sorelle pi? grandi sono un altra cosa..

                              in che senso???? hai guardato in FOTO HONDA il Topic dell'utente "4inlinea" ??????

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by terremoto View Post
                                in che senso???? hai guardato in FOTO HONDA il Topic dell'utente "4inlinea" ??????
                                stai BBono Terrem?.. nun c'? trippa p?'t?.. si d? il caso che il "delinquente assassino maledetto" sia mio amico e non possa spendere.. sistema giusto il danno.. se voleva fare qualcosa di sborone se ne poteva anche parlare..


                                Originally posted by terremoto View Post
                                Diciamo che le possibilit? economiche sono mooooolto basse...diciamo che vorrei rischiare il meno possibile grandi danni fisici....diciamoci che la Pit la posso tirare in macchina ed andare senza spendere soldi per il trasporto o dover dare "fastidio" ad amici carrellati...e diciamoci anche che ho 27 anni (tra un mese)....magari...forse...pi? avanti....potrebbe darsi che...qualche entrata di traverso la faccia anche io...
                                tu ora prova pure con le pit.. cmq se vuoi e sei "abbastanza vicino" io ad inizio stagione torno in pista col motard.. se capiti da quelle parti..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X