Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Importante: pilota per in nico's day

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Importante: pilota per in nico's day

    Come da titolo io e crazybiker cerchiamo pilota senza licenza per la manifestazione di endurace a pomposa (ferrara) Nico's day...va bene qualsiasi tipo di moto, spesa di iscrizione 80 euro...la manifestazione ? domenica 26 ottobre..per info chiedere a crazybiker....fatevi sotto che se divertimo...non importa se siete scarsi, tanto peggio di crazybiker... fatevi avanti: il G.A racing team trust in you!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MHERLO View Post
    Come da titolo io e crazybiker cerchiamo pilota senza licenza per la manifestazione di endurace a pomposa (ferrara) Nico's day...va bene qualsiasi tipo di moto, spesa di iscrizione 80 euro...la manifestazione ? domenica 26 ottobre..per info chiedere a crazybiker....fatevi sotto che se divertimo...non importa se siete scarsi, tanto peggio di crazybiker... fatevi avanti: il G.A racing team trust in you!
    interessante !!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pilota .................uhm...........io sono lontanuccio ed ormai ho poco tempo per le trasferte

      Comment


      • Font Size
        #4
        venghino signori che c'è posto....alla manifestazione, organizzata da team Lux Performance, partecipano piloti del calibro di Bartolini walter e Fabrizio, vannini e molti altri....Il raccolto sarà dato in beneficienza a un pilota molto giovane nicholas poudevigne,promessa del motard e pilota LuxPerformance, che purtroppo ha visto la propria carriera interrotta da un brutto incidente...quindi sotto coi nominativi!

        http://it.youtube.com/watch?v=4l_Q81VpNqc
        http://it.youtube.com/watch?v=4A4wMWg7Qno

        Aspettiamo voi

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ho mai portato un motard, e non ne ho uno...altrimenti mi sarebbe piaciuto....bella occasione...vi divertirete parecchio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            che tipo di manifestazione è ???? con google non ho trovato molto, c'è un sito dove è descritto il tutto ???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nicnic View Post
              che tipo di manifestazione ? ???? con google non ho trovato molto, c'? un sito dove ? descritto il tutto ???
              si vai su ultramotard.com sezione supermotard race e trovi tutto...comunque metto il link per quelli che nn vogliono sbattersi
              http://www.ultramotard.com/bb/nicola...c204cccaebd678

              Comment


              • Font Size
                #8
                su su ragaSSuoli!! fatevi avanti!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bella cosa...

                  - non ho le gomme
                  - non ho il carrello
                  - non ho il manico
                  - non sono allenato

                  Ahim? dovrete fare senza di me...per questa volta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho un amico che ha la licenza pero , non va proprio bene ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by evolution125 View Post
                      io ho un amico che ha la licenza pero , non va proprio bene ?
                      no mi sa perch? ne io ne il buon merlo siamo licenziati....quindi lui nn potrebbe correre cn noi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sono 80 euro a testa giusto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ska77c View Post
                          Sono 80 euro a testa giusto?
                          esattamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bellissima iniziativa.. ovviamente essendo sprovvisto di sm non prendo in considerazione per? ? davvero una bella esperienza secondo me

                            poi il NICOSS DAY dev'essere eccezzionale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              allora la mia moto è in riparazione per guasto tecnico, in pratica tirando molto mi fà dei vuoti perchè rimane senza benzina, in più c'è un ragazzo che mi deve saper dire entro il 15 del mese se la compra o meno, quindi, se la moto in un paio di gg viene riparata contatto il ragazzo, e se mi dice che non la prende magari la preparo e vengo io, però, tenetemi come ultima alternativa perchè viste le variabili è più no che si, ad ogni modo mi impegno per darvi la disponibilità certa il prima possibile, magari anche questa settimana

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X