Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma no non preoccuparti...cmq grazie a tutti e bravo a crazybiker che lo vedo attento...
ps a fare il tempo pensiamo io e cb ( ) se qualcuno di voi vuol venire lo faccia anche solo per divertirsi!
e ora tagliando all'yz! graaasssssssssssssssssssssssssssssssssss
ragazzi ho appena saputo dal meccanico che il problema non ? stato risolto, quindi onde evitare il prolungarsi della cosa vi dico subito che non sono disponibile, mi dispiace, avrei corso volentieri con voi !!!
pista troppo scivolosa,sterrato impegnativo,buche ,sabbia,polvere.......... ecc ecc............
non essendo una gara vera e propria,ed essendo aperta anche ai non "licenziati", tanti di questi vogliono solo passare una giornata tra amici senza troppe "balle", anche perchè se con lo sterrato non ci si gira con una certa frequenza o si ha un pochino di esperienza, può diventare un'pò problematico, soprattutto a pomposa................
pista troppo scivolosa,sterrato impegnativo,buche ,sabbia,polvere.......... ecc ecc............
non essendo una gara vera e propria,ed essendo aperta anche ai non "licenziati", tanti di questi vogliono solo passare una giornata tra amici senza troppe "balle", anche perch? se con lo sterrato non ci si gira con una certa frequenza o si ha un pochino di esperienza, pu? diventare un'p? problematico, soprattutto a pomposa................
ti dir? a pomposa ci ho giratocon lo sterrato aperto ma nn mi sembra impossibile lo sterrato con le slick intagliate...se nn piove...
Comment