Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oddio ragazzi nn litigate..cmq ? favolosa..x il fatto prima serie, ha fatto tt e dico tt gli aggiornam del 07..pistoni fatti 4000km fa e cm forse (xch? nn ricordo se l ho gi? scirtto) prima di darmela molle richiamo valvole, tagliando completo, ruota libera ecc ecc..purtroppo x il brutto tempo ho fatto sl qualche giro su stradine di montagna qui vicino..appena si sistema x?..sl del gran GASSS muahaha..cmq x risp a mherlo..ritengo che sia impegnativa x guidarla forte, x? niente di imposs...poi vabb?..da piccolo ho iniziato cn il croSS, poi sn passato alle moto da strada da 15anni in su (rs 125 preparata SP, ducati 999, r6..adria, misano, nessuna gara sl hobby) e quindi nn ho molta, anzi, nessuna espereinza in fatto di SM..x? dai..tempo al tempo nessuno nasce che le cose le sa fare..tt si impara..ehehe..pOi ero fissato prOprio cn la 5.5..era un miO pallinO..quindi ho preso quella che mi piaceva di +...insOmma w l apriliOzzo ! muahah
sisi allora sto tranquillo se guidi un 999 ce le fai bene anche con l'sxv..
siggy volevo metter un po di fOto ma cn il comp sn un po hanticapp...cmq dato che nn ho riferimenti sul mio new amOrino...ho fatto un salto qui, in un officina..da bentivogli ...e lui mi ha detto che l olio che uso (motul 10w40)..è troppo liquido..e dovrei usare il 20wqualcosa..che ne dite ?? il ragazzo che me l ha data ha sempre usato quellO...cm gradazione..
guarda sul libretto uso e manutenzione
per mettere la foto:
- www.imageshack.us
-carica la tua foto da una cartella
-copia l'indirizzo che esce (l'ultimo) sulla finestra di dialogo e così ci mandi il link...
grande marittiello....io sono il ragazzo (allora quasi bimbo:-)) che ti compt? il cr 500.....che bella moto!!!!.....e io avevo proprio 18 anni:-)))))))
ora mi sto allenando per tentare qualche wc col 600 per puro divertimento.....quindi solo pista con un gsxr 600.....ma appena ho due soldi un cr 500 per la domenika pomeriggio me lo sparo a tutti i costi....!!!!
se mai dovessi passare al sagittario a latina coll'sxv mandami un mp che giriamo insiemem mi farebbe piacere!
Ale
Ciao ALE, come stai? mi fa troppo piacere risentirti.......
Hai recuperato al 100 % la brutta caduta?
Adesso nn ho pi? la sxv, ma una ktm 690 smc che non ha lo stesso motore ma una ciclistica sicuramente migliore........ a latina forse venoiamo o questo fine settimana, oppure il prox. mandami il tuo cell che ti chiamo cos? ci facciamo due risate insieme.......
Ciao ALE, come stai? mi fa troppo piacere risentirti.......
Hai recuperato al 100 % la brutta caduta?
Adesso nn ho pi? la sxv, ma una ktm 690 smc che non ha lo stesso motore ma una ciclistica sicuramente migliore........ a latina forse venoiamo o questo fine settimana, oppure il prox. mandami il tuo cell che ti chiamo cos? ci facciamo due risate insieme.......
Grande MARIO, io a latina dovrei ndarci gioved? o venerd?.....sabato e domenika danno per ora brutto tempo aim?.....dai cercate d venire venerd? che c sono anche io.....per la caduta mi sa che t sbagli con l'altro ragazzo con cui ero venuto e al quale ho poi venduto la moto, Brando.
ti mando mp col numero cos? mi fai sapere quando vieni e mi organizzo....
grazie tantissimo mherlo !!! e grazie a tt ...le grafiche le ha fatte il ragazzo che le aveva prima..x la pinza dovrebbe esser originale...una beringer FTE..correggetemi se dico na cazz...xò così ci sta scritto sopra..dato che siamo in tema..nessuno conosce un negozio qui nei dintorni di bologna che possa vendere appunto grafiche, tappi ergal ecc x SXV ??? mherlo se conosci qualcosa anche ad imola fammi sapere...cmq dopo aver fatto le foto ho messo i paramani WRP..(mi piacevano xchè erano grandi..ehehe..)
Comment