Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

infO aprila sxv 5.5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le hai abilitate? dimmi qualcosa se vai in pisata che magari ci vediamo la..sab a pomposa c'è scooter contro motard...

Comment

• Font Size
      molto volentieri..ma ci sta tt i sabati ??? che figata..xchè cmq pensavo di iniziare a far qualche giretto in pista verso primavera..xchè in sto momento x colpa di una caduta del ***** sta estate, mi manca ancora un po di pellina sul avambraccio..sig sig e nn posso fare molto sforzo..(cm si abilitano ?)

Comment

• Font Size
        per le faccine vai nelle opzioni...per la pista bisogna guardare sul sito di pomposa o misano per sapere le date...cmq molto spesso al sabato si gira a pomposa...

Comment

• Font Size
          a misanO girano i motard ??? ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by marittiello View Post
            Ciao ALE, come stai? mi fa troppo piacere risentirti.......
            Hai recuperato al 100 % la brutta caduta?
            Adesso nn ho pi? la sxv, ma una ktm 690 smc che non ha lo stesso motore ma una ciclistica sicuramente migliore........ a latina forse venoiamo o questo fine settimana, oppure il prox. mandami il tuo cell che ti chiamo cos? ci facciamo due risate insieme.......
            ciao, leggo che hai la k 690 smc. io ci sto facendo un pensierino perch? cerco una motard performante in pista che per? sia adatta all'uso quotidiano e a fare trasferimenti di 200-300 km senza sbiellare. riesci a darmi qualche info su come ti trovi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by master x View Post
              a misanO girano i motard ??? ...
              giravano..adesso non ci sono pi? date...non nella pista grande...in quella di handling...

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucmoto View Post
                ciao, leggo che hai la k 690 smc. io ci sto facendo un pensierino perché cerco una motard performante in pista che però sia adatta all'uso quotidiano e a fare trasferimenti di 200-300 km senza sbiellare. riesci a darmi qualche info su come ti trovi?
                guarda di motard ne ho avute un pò (cr 250, cr 500, crf 450, xr 650, sxv 550 e adesso ktm) quindi penso di poterti dare veramente un consiglio "d'esperienza".
                La ktm smc ha delle grosse potenzialità, è fruibile nel traffico di tutti i giorni ed in pista dice la sua (come motore è alla pari con la crf di un mio amico strapreparata) certo pesa un pò, ma in marcia nn si sente. Dove fà la differenza è nella stabilità: ha un avantreno piantato a terra, è una goduria.
                Appena presa urge una ritoccata alle sospensioni (sono davvero troppo alte), due denti di pignone in meno, un terminale sistemato (l'originale pesa quasi 6 kili e porta il catalizzatore all'interno) e poi ti divertirai ovunque, anche ad andarci in giro con la girl. Io mi stò divertendo come un pazzo anche se a volte rimpiango il motore dell'aprilia o l'agilità e l'efficacia del crf.........
                Però tra tutte quelle che ho avuto, la smc è l'unica con cui puoi veramente andarci al lavoro tutti i giorni e spassartela in pista nel week end (e ti assicuro che quando guarderai i tempi sul giro rimarrai piacevolmente sorpreso......... pensa che qualcuno la stà cominciando ad usare in gara).
                Last edited by marittiello; 10-11-08, 22:06.

Comment

• Font Size
                  ma scrivervi con degli mp no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marittiello View Post
                    guarda di motard ne ho avute un p? (cr 250, cr 500, crf 450, xr 650, sxv 550 e adesso ktm) quindi penso di poterti dare veramente un consiglio "d'esperienza".
                    La ktm smc ha delle grosse potenzialit?, ? fruibile nel traffico di tutti i giorni ed in pista dice la sua (come motore ? alla pari con la crf di un mio amico strapreparata) certo pesa un p?, ma in marcia nn si sente. Dove f? la differenza ? nella stabilit?: ha un avantreno piantato a terra, ? una goduria.
                    Appena presa urge una ritoccata alle sospensioni (sono davvero troppo alte), due denti di pignone in meno, un terminale sistemato (l'originale pesa quasi 6 kili e porta il catalizzatore all'interno) e poi ti divertirai ovunque, anche ad andarci in giro con la girl. Io mi st? divertendo come un pazzo anche se a volte rimpiango il motore dell'aprilia o l'agilit? e l'efficacia del crf.........
                    Per? tra tutte quelle che ho avuto, la smc ? l'unica con cui puoi veramente andarci al lavoro tutti i giorni e spassartela in pista nel week end (e ti assicuro che quando guarderai i tempi sul giro rimarrai piacevolmente sorpreso......... pensa che qualcuno la st? cominciando ad usare in gara).

grazie del report! mi diresti anche qualcosa sul piano di manutenzione programmata? ? pi? simile a quello di una racing o, come mi pare, gli intervalli sono tipo primo tagliando ai 1000 e successivi ogni 5mila senza dover fare particolari interventi al di fuori dell'ordinaria amministrazione?

ultima cosa: mi manderesti in MP i parametri che hai usato per riconfigurare le sospensioni?

(scusate l'OT)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MHERLO View Post
                      giravano..adesso non ci sono pi? date...non nella pista grande...in quella di handling...
                      detto da uno che parla di circuiti in un post di un info su un mezzo...
                      e cmq mi sono appena scusato per l'OT, rilassati

Comment

• Font Size
                        detto da uno che parla di circuiti in un post di un info su un mezzo...
                        e cmq mi sono appena scusato per l'OT, rilassati
                        me lo ha chiesto chi ha aperto il topic...ergo se qst spazio ? suo...

Comment

• Font Size
                          me lo ha chiesto chi ha aperto il topic...ergo se qst spazio ? suo...
                          e questa teoria della propriet? del topic da dove spunta?

Comment

• Font Size
                            e questa teoria della propriet? del topic da dove spunta?
                            risposta: va bene va bene hai ragione tu...scusa...per? sai io apro un topic poi leggo mezza pagina di roba che non c'entra...un p? di tirachiurlo ti viene...
                            poi si parlava di una moto abb seria come l'sxv non di un ktm (x c.b.) ahahahah

Comment

• Font Size
                              risposta: va bene va bene hai ragione tu...scusa...per? sai io apro un topic poi leggo mezza pagina di roba che non c'entra...un p? di tirachiurlo ti viene...
                              poi si parlava di una moto abb seria come l'sxv non di un ktm (x c.b.) ahahahah
                              grasse risate gaio marinaio che non sei altro

Comment

• Font Size
                                grazie del report! mi diresti anche qualcosa sul piano di manutenzione programmata? ? pi? simile a quello di una racing o, come mi pare, gli intervalli sono tipo primo tagliando ai 1000 e successivi ogni 5mila senza dover fare particolari interventi al di fuori dell'ordinaria amministrazione?

ultima cosa: mi manderesti in MP i parametri che hai usato per riconfigurare le sospensioni?

(scusate l'OT)

Allora, la manutenzione programmata ? uguale ad una qualsiasi moto stradale (tagliandi dopo i primi mille, ogni 5 mila kilometri), un mio amico con un modello simile (la smc 660) ha fatto quasi 50 mila km senza avere nessun tipo di noie.......

Per le sospensioni tieni presente che parti gi? da una buona base, forcella e mono WP, per? per l'uso racing le devi far lavorare da qualcuno "bravo" tipo Poletti, o similari.
                                Nel frattempo puoi iniziare a sfilare le forcelle di 10 mm, aprire la compressione di 4-5 click, e chiudere l'estensione di 2.
                                Invece per il mono, precarica la molla di un 7-8 giri (buono per un pilota di 75 kg)chiudi l'estensione di 4 click e chiudi la compressione alta e bassa velocit? di quasi tutto (apri dal tutto chiuso rispettivamente 1/2 giro e 3 click).

Comment

X
                                Working...
                                X