Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

infO aprila sxv 5.5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marittiello View Post
    Allora, la manutenzione programmata ? uguale ad una qualsiasi moto stradale (tagliandi dopo i primi mille, ogni 5 mila kilometri), un mio amico con un modello simile (la smc 660) ha fatto quasi 50 mila km senza avere nessun tipo di noie.......

Per le sospensioni tieni presente che parti gi? da una buona base, forcella e mono WP, per? per l'uso racing le devi far lavorare da qualcuno "bravo" tipo Poletti, o similari.
    Nel frattempo puoi iniziare a sfilare le forcelle di 10 mm, aprire la compressione di 4-5 click, e chiudere l'estensione di 2.
    Invece per il mono, precarica la molla di un 7-8 giri (buono per un pilota di 75 kg)chiudi l'estensione di 4 click e chiudi la compressione alta e bassa velocit? di quasi tutto (apri dal tutto chiuso rispettivamente 1/2 giro e 3 click).
    mitico! grazie

Comment

• Font Size
      io quasi quasi mi compro l'SXV tanto ci faccio 2000 Km l'anno..... ne ha giusto una con il motore rifatto il mio conce

Comment

• Font Size
        IO sn contentissimo della scelta ! e km cmq ne faccio molti + di 2000 all anno..fin ora ne ho fatti altri 1000 e nessun problem...muahaha !

Comment

X
        Working...
        X