Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...mi date una mano....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bè, in pista ti diverti.. tanto, finchè non provi un 450..
    E in ogni caso per andarci decentemente devi metter mano alle sopensioni, altezze ecc
    Onestamente la differenza fra un LC4 standard e un motard race è enorme..
    Se pensi di far soprattutto pista forse è meglio che rinunci alla strada e ti prendi un mezzo specialistico con qualche annetto
    Dipende tutto dal budget... in ogni caso, se compri bene un LC4 ora, fra un anno nel caso lo rivendessi ci perdi poco
    Last edited by TarTaRo; 11-11-09, 17:00.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ferro View Post
      Ciao a tutti,sono nuovo in questa sezione,anche perche'ho sempre e solo fatto pista...ma e'arrivato il momento della svolta....
      mi son deciso...prendo un supermotard,perche'ho voglia di girarci in moto,non di tenerla sempre in garage e passare la maggior parte della stagione a pulirla e lucidarla....
      ora,pero',avrei bisogno di un consiglio,per questo mi affido a voi.....
      cosa vi sentite di consigliarmi,sia per quel che riguarda la moto che la cilindrata....
      grazie in anticipo a tutti quelli che avranno voglia di aiutarmi un pochetto....
      se ti pu? interessare mio fratello vende il suo sx525 del 2004 trasformato motard, motore e ciclistica in ottime condizioni, ecc...ovviamente non ? targato ma in pista ? un bolide Se ti pu? interessare ti spiego pi? in dettaglio tutto quello che ha e come sta

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TarTaRo View Post
        B?, in pista ti diverti.. tanto, finch? non provi un 450..
        E in ogni caso per andarci decentemente devi metter mano alle sopensioni, altezze ecc
        Onestamente la differenza fra un LC4 standard e un motard race ? enorme..
        Se pensi di far soprattutto pista forse ? meglio che rinunci alla strada e ti prendi un mezzo specialistico con qualche annetto
        Dipende tutto dal budget... in ogni caso, se compri bene un LC4 ora, fra un anno nel caso lo rivendessi ci perdi poco
        ....ufffaaaaaaaaaa....... ...mi ero quasi convinto,ora ho cambiato idea di nuovo....


        Originally posted by marcotk4 View Post
        se ti pu? interessare mio fratello vende il suo sx525 del 2004 trasformato motard, motore e ciclistica in ottime condizioni, ecc...ovviamente non ? targato ma in pista ? un bolide Se ti pu? interessare ti spiego pi? in dettaglio tutto quello che ha e come sta

        visto quello che ha detto Tartaro... ...si,si,si.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          come gi? ti ho detto la moto ? di mio fratello quindi in ogni caso ti do il suo numero in pm per? posso dirti a grandi linee cosa c'? montato su:
          pompa radiale brembo 16x18
          pinza beringer assiale
          pastiglie beringer uso pista

          posteriore mono wp rivisto per motard con molla specifica
          anteriore molle e idraulica wp rivista per uso motard
          la forcella ha anche la regolazione del precarico

          albero motore ktm per incremento cilindrata a 560 mi pare, per il resto oltre alla modifica carburazione il motore ? tutto originale...pistone sostituito con appena un paio di ore all'attivo

          frizione antisaltellamento stm

          catena corona e pignone seminuova

          gommata al 100% post - gommata al 70% front

          conta che la moto ? ferma mi sembra da quasi un anno per mancanza di tempo!! mi sembra che l'ultima volta che l'ha presa era proprio a dicembre 2008

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bella !!!
            Ovvio sto mezzo è tutt'unaltra cosa in pista

            Poi l'importante è stare sull'arancio !!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              no è che un crf del 2004 a 2300 sacchi è almeno sbudellato.. poi il 525 non è un fulmine di guerra però è sempre più affidabile e user friendly in ambito manutenzione..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MHERLO View Post
                no ? che un crf del 2004 a 2300 sacchi ? almeno sbudellato.. poi il 525 non ? un fulmine di guerra per? ? sempre pi? affidabile e user friendly in ambito manutenzione..
                ok....ricevuto!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MHERLO View Post
                  no ? che un crf del 2004 a 2300 sacchi ? almeno sbudellato.. poi il 525 non ? un fulmine di guerra per? ? sempre pi? affidabile e user friendly in ambito manutenzione..
                  quoto tutto tranne il "fulime di guerra" sono 3/4 anni che faccio motard ed ogni volta che sono sceso dal mio crf per provare il K di mio fratello sono andato sempre pi? forte...sar? che la cilindrata ? maggiorata a 560 ma ha un tiro da paura forse ha un telaio meno maneggevole del crf ma i tempi sul giro nel mio caso parlano chiaro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ...si,si,la moto di tuo fratello mi "stuzzica"...tieni presente Mherlo che io sono un "pivellino"...
                    Last edited by ferro; 11-11-09, 20:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma nessuno qui consiglia un SM610 Husqvarna a carburatori vecchio stampo, grezzo, scorbutico e sempre all'altezza???? I costi di gestione e manutenzione sono ottimi, nulla di rilevante nelle problematiche! Io col mio del'2000 mi prendo fin troppe soddisfazioni! Con 2500/3000€ se ne trovano di iperaccessoriati!!!
                      Il mio qualche modifica fa, ora ha paramani chiusi, codino alto e parafango anteriore corto da Motard....

                      Last edited by MTQuake; 27-11-09, 17:25.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X