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Husvquarna 610

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    #16
    Che poi è arcinoto che il tubone Husky è stabile ma sicuramente non agile...

    MTQuake hai mai provato una SXV? te la consiglio...
    Last edited by ska77c; 28-11-09, 18:49.

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      #17
      Ho provato KTM 640 LC4, DR-Z e parecchie Husqvarna ad iniezione, e alla fine ho fatto la mia scelta. Anche l'SVX, ma per me era davvero fuori budget, come Husqvarna 510, 570 e NOX!

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        #18
        Originally posted by MTQuake View Post
        Ho provato KTM 640 LC4, DR-Z e parecchie Husqvarna ad iniezione, e alla fine ho fatto la mia scelta. Anche l'SVX, ma per me era davvero fuori budget, come Husqvarna 510, 570 e NOX!
        con queste puoi andarci al massimo a fare la spesa

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          #19
          io ho avuto la husqvarna sm 610 a carburatore, moto fantastica, motore abbastanza irregolare, ma non mi ha dato mai nessun problema, comodità zero, da girare su in due non è per niente indicata, io ci sono andato al mare 1 volta (50km) su in due e a metà strada mi sono messo il telo mare fra la sella e il sedere, non vi dico le parole che ho preso dalla mia lei !!!! per chi cerca un motard esteticamente stupendo lo consiglio vivamente, ma ricordate che è un motard con i suoi pregi e difetti del caso
          Last edited by nicnic; 28-11-09, 23:26.

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            #20
            Quindi un motard scomodo in strada molto affidabile cos'?? Una merda o pi? semplicemente un 2 ruote piuttosto racing? NicNic ha sintetizzato i pregi e difetti, nessuna moto ? perfetta, il 610 ? uno standard da anni, per fortuna non modaiolo come LC4 ecc e a mio avviso sempre attuale e in grado di offrire divertimento puro con pochissimi soldi in manutenzione, carburante, accessiri ecc.

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              #21
              Ciao MTQ!benvenuto innanzitutto! quello che mherlo sta cercando di dirti è che il 610 per l'uso stradaiolo che mi sembra ne debba fare il tipo vada tutto sommato bene perchè nn è un mezzo estremo cm cavalleria cm telaio eccecc ciò nn toglie che sia una buona moto!
              poi che impenni in 6a sgommi in tutte le marcie dipende da tante cose (a me una moto che impenna e sgomma sempre nn mi piacerebbe per esempio)
              Last edited by CrazyBiker; 29-11-09, 08:42.

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                #22
                Originally posted by MTQuake View Post
                Quindi un motard scomodo in strada molto affidabile cos'?? Una merda o pi? semplicemente un 2 ruote piuttosto racing? NicNic ha sintetizzato i pregi e difetti, nessuna moto ? perfetta, il 610 ? uno standard da anni, per fortuna non modaiolo come LC4 ecc e a mio avviso sempre attuale e in grado di offrire divertimento puro con pochissimi soldi in manutenzione, carburante, accessiri ecc.
                si ma ripeto di li a dire che vola ne passa!

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                  #23
                  Originally posted by CrazyBiker View Post
                  Ciao MTQ!benvenuto innanzitutto! quello che mherlo sta cercando di dirti ? che il 610 per l'uso stradaiolo che mi sembra ne debba fare il tipo vada tutto sommato bene perch? nn ? un mezzo estremo cm cavalleria cm telaio eccecc ci? nn toglie che sia una buona moto!
                  poi che impenni in 6a sgommi in tutte le marcie dipende da tante cose (a me una moto che impenna e sgomma sempre nn mi piacerebbe per esempio)
                  Si in effetti una moto che sta sempre ad impennare mi snerva...per fortuna ho cambiato mono

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                    #24
                    Ahahaha! Ma l'utente chiedeva consigli perch? di pista non ne pu? pi?! Allora da felice possessore mi sono sentito di consigliare il mezzo in questione. Certamente per l'uso stradale non andrebbe a fare modifiche motoristiche che lo terrebbero sempre con una ruota per aria! Rimane un ottimo mezzo anche stock, come affidabilit?, consumi, godibilit?, nonch? un affascinantissimo look sempre racing e molto attuale!

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                      #25
                      Originally posted by MTQuake View Post
                      Ahahaha! Ma l'utente chiedeva consigli perch? di pista non ne pu? pi?! Allora da felice possessore mi sono sentito di consigliare il mezzo in questione. Certamente per l'uso stradale non andrebbe a fare modifiche motoristiche che lo terrebbero sempre con una ruota per aria! Rimane un ottimo mezzo anche stock, come affidabilit?, consumi, godibilit?, nonch? un affascinantissimo look sempre racing e molto attuale!
                      Dove l hai letto?

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                        #26
                        Scusami, era un post dell'utente "FERRO" Pardon!

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                          #27
                          mi sapete dire le differenze tra i vari 610 sm delle varie annate?

                          tra husqy sm 610 e xr650 dall'ara che cosa scegliereste x uso NON PISTA?

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                            #28
                            vai di husqvarna, è più bella ed è di concezione più moderna, anche se la xr 650 ha più motore, le differenze estetiche a parte i colori non ci sono, l'unica differenza è che il 05-06 è a carburatore, il 07-08-09 è ad igniezione

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by nicnic View Post
                              vai di husqvarna, ? pi? bella ed ? di concezione pi? moderna, anche se la xr 650 ha pi? motore, le differenze estetiche a parte i colori non ci sono, l'unica differenza ? che il 05-06 ? a carburatore, il 07-08-09 ? ad igniezione

                              e i modelli piu vecchi di husqy 610?come sono?
                              mi sembra piu stradale xr..sbaglio?

                              sapete anche dirmi la differenza tra gli xr650r e xr650 sm?
                              io pensavo che uno fosse enduro e l'altro motard..ma poi ? pieno di R messi da motard..

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                                #30
                                Scusate appurato che in coppia qualche sacrificio si debba fare...come perarltro sulle lunghe distanze....mi dite in cosa consiste la manutenzione ogni 5000km di codesta moto?

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