Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti Honda crf 450 Pista Sagittario di Lt.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti Honda crf 450 Pista Sagittario di Lt.

Ragazzi per curiosita',chi ha sta moto....con che rapporti girate al Sagittario??? Io ho provato 14/44 ma mi sono trovato un po' corto.

• Font Size
    Ciao, io ti consiglio di usare il pignone da 15 , piuttosto vai ad aggiungere un dente di corona . Se non ricordo male con la Honda a Latina usavo 15 /45 opp. 15/46 Poi logicamente bisogna provare e dipende molto dal tipo di motore che hai ....
    Secondo il mio punto di vista il pignone da 15 ti aiuta molto con la Honda , perché migliora molto l ' erogazione del motore. Tieni conto che la cosa può essere molto soggettiva .

Comment

• Font Size
      Originally posted by emanuele f View Post
      Ciao, io ti consiglio di usare il pignone da 15 , piuttosto vai ad aggiungere un dente di corona . Se non ricordo male con la Honda a Latina usavo 15 /45 opp. 15/46 Poi logicamente bisogna provare e dipende molto dal tipo di motore che hai ....
      Secondo il mio punto di vista il pignone da 15 ti aiuta molto con la Honda , perch? migliora molto l ' erogazione del motore. Tieni conto che la cosa pu? essere molto soggettiva .
      ma col 490?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MHERLO View Post
        ma col 490?
        no no 450!
        Grazie Emanuele
        Provero' ad allungare....ormai ho ordinato la corona da 43. Vedremo poi di fare altre prove!
        Per l'erogazione non ho particolari problemi cosi' che e' corta,figuriamoci allungando! Alla fine spero di risolvere solo con la corona,in modo che usando pignone "piccolo" e corona "piccola" l'erogazione rimanga allegra.
        Last edited by THE CARCASS; 24-12-09, 11:34.

Comment

• Font Size
          chiedevo a emanuele.. lo so che hai il 450..

Comment

• Font Size
            Originally posted by MHERLO View Post
            chiedevo a emanuele.. lo so che hai il 450..
            ops gia' sto ubriaco e ancora devo brindare....
            Buon Natale!!!!!

Comment

• Font Size
              buon natale a te!

Comment

• Font Size
                con il 450 parlavo ..... Cmq anche con il 490 non abbiamo mai montato il 14. Tieni conto che i motori non erano originali quindi non facevano fatica a tirarlo..... Buon Natale !!!!!

Comment

X
                Working...
                X