Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, io ti consiglio di usare il pignone da 15 , piuttosto vai ad aggiungere un dente di corona . Se non ricordo male con la Honda a Latina usavo 15 /45 opp. 15/46 Poi logicamente bisogna provare e dipende molto dal tipo di motore che hai ....
Secondo il mio punto di vista il pignone da 15 ti aiuta molto con la Honda , perché migliora molto l ' erogazione del motore. Tieni conto che la cosa può essere molto soggettiva .
Ciao, io ti consiglio di usare il pignone da 15 , piuttosto vai ad aggiungere un dente di corona . Se non ricordo male con la Honda a Latina usavo 15 /45 opp. 15/46 Poi logicamente bisogna provare e dipende molto dal tipo di motore che hai ....
Secondo il mio punto di vista il pignone da 15 ti aiuta molto con la Honda , perch? migliora molto l ' erogazione del motore. Tieni conto che la cosa pu? essere molto soggettiva .
no no 450!
Grazie Emanuele
Provero' ad allungare....ormai ho ordinato la corona da 43. Vedremo poi di fare altre prove!
Per l'erogazione non ho particolari problemi cosi' che e' corta,figuriamoci allungando! Alla fine spero di risolvere solo con la corona,in modo che usando pignone "piccolo" e corona "piccola" l'erogazione rimanga allegra.
con il 450 parlavo ..... Cmq anche con il 490 non abbiamo mai montato il 14. Tieni conto che i motori non erano originali quindi non facevano fatica a tirarlo..... Buon Natale !!!!!
Comment