Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto della mia TM smx 530 CHE SPETTACOLO RAGAZZI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti assicuro che ti stai sbagliando alla grande!
    Una motard 450 ? impegnativo un 530 lo ? molto di pi?.
    Ho corso nella velocit? e poi nel motard e ti assicuro che 50 cavalli su quelle moto si sentono eccome.
    Non dimenticare che nelle gare e negli allenamenti oltre alla pista in asfalto c'?, sempre, un tratto da cross...prova a guidare una moto con 50 cv con gomme slick oppure appena intagliate sullo sterrato....poi fammi sapere come ? andata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manetta View Post
      Ho corso nella velocit? e poi nel motard e ti assicuro che 50 cavalli su quelle moto si sentono eccome.
      Non dimenticare che nelle gare e negli allenamenti oltre alla pista in asfalto c'?, sempre, un tratto da cross...prova a guidare una moto con 50 cv con gomme slick oppure appena intagliate sullo sterrato....poi fammi sapere come ? andata.
      Forse non hai ben letto quello che ho scritto.......e non hai neanche letto il mio profilo.......comunque ohhh "mi fido" avete ragione voi!

Comment

• Font Size
        io guido spesso in pista sia sportive che motard.....
        bè sono entrambe impegnative, e anche se in maniera diversa, richiedono cmq il 100% di concentrazione e preparazione fisica, altrimenti dopo due giri "scoppi".

Comment

• Font Size
          veramente bel mezzo sai dirmi come siamo messi a manutenzione? ci si fanno 10 ore con un pistone? per il resto? comunque ripeto...moto fantastica

Comment

• Font Size
            revisione a 40 ore
            cambio olio ogni 2 ore
            diciamo che è molto impegnativa come manutenzione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Manetta View Post
              quindi tu hai corso sia con un 450 che con un 530...

Comment

• Font Size
                Originally posted by marittiello View Post
                revisione a 40 ore
                cambio olio ogni 2 ore
                diciamo che ? molto impegnativa come manutenzione
                si ma visto che si usa in pista direi che vale anche la pena di prendersi la soddisfazione

Comment

• Font Size
                  ragazzi la differenza tra 450 e 530 è minima......i cavalli saranno 3 al max di differenza, quello che è diversa è l'erogazione, più corposa nel 530.
                  quindi come impegno e guida è molto ma molto simile !!!
                  anzi, in gara addirittura più facile il 530..... ti permette di stare meno "impiccato".

Comment

• Font Size
                    ragazzi la differenza tra 450 e 530 ? minima......i cavalli saranno 3 al max di differenza, quello che ? diversa ? l'erogazione, pi? corposa nel 530.
                    quindi come impegno e guida ? molto ma molto simile !!!
                    anzi, in gara addirittura pi? facile il 530..... ti permette di stare meno "impiccato".
                    finalmente uno che dice cose sensate!

il motore.. ahah non c'entra un ***** o per lo meno poco.. ? tutto il resto..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MHERLO View Post
                      finalmente uno che dice cose sensate!

il motore.. ahah non c'entra un ***** o per lo meno poco.. ? tutto il resto..
                      ohhhhhh!!!! ma qui purtroppo so tutti piloti......fanno le gare.......fanno......

Comment

• Font Size
                        non è che sono un pilota.. non voglio dare ragione o torto a nessuno..

il fatto è che se lui si vuole comprare un'aereo e a i soldi se lo compra e non è che deve saltare fuori il primo coglione che di motard non capisce un sega a dire che non lo porti al limite ecc ecc.. se il limite è quello dei piloti del mondiale, nessuno lo porta al limite tranne vdb chareyre lazzarini ecc.. e amen..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MHERLO View Post
                          non ? che sono un pilota.. non voglio dare ragione o torto a nessuno..

il fatto ? che se lui si vuole comprare un'aereo e a i soldi se lo compra e non ? che deve saltare fuori il primo coglione che di motard non capisce un sega a dire che non lo porti al limite ecc ecc.. se il limite ? quello dei piloti del mondiale, nessuno lo porta al limite tranne vdb chareyre lazzarini ecc.. e amen..
                          ....non avrei saputo dirlo meglio.....infatti non ci sono riuscito.

Comment

• Font Size
                            si, è vero che non riuscirò mai a portarlo al limite, ma è anche vero che in qualsisi pista sia andato fino ad ora, ho abbassato sempre i miei record personali di circa un secondo e mezzo........
                            è questo per me già è molto.
                            se poi ho la netta sensazione che posso fare ancora molto perchè non mi sento affato "impiccato", ecco, questo per me già giustifica la cifra spesa

Comment

• Font Size
                              si, ? vero che non riuscir? mai a portarlo al limite, ma ? anche vero che in qualsisi pista sia andato fino ad ora, ho abbassato sempre i miei record personali di circa un secondo e mezzo........
                              ? questo per me gi? ? molto.
                              se poi ho la netta sensazione che posso fare ancora molto perch? non mi sento affato "impiccato", ecco, questo per me gi? giustifica la cifra spesa
                              guarda,per come la vedo io non dovresti neanche stare qui a giustificarti....i soldi sono i tuoi e li spendi come piu' ti piace! Hai presentato le foto della tua nuova belvetta perche' giustamente ti faceva piacere "condividerla" anche con noi....e hai fatto benone! Ti ripeto e' stupenda! Poi se salta fuori qualche pilota ...della domenica... che ti viene a dire che e' sprecata ecc. sbattitene altamente.....sara' pur sprecata,ma andra' sempre meglio delle loro e con un margine di sicurezza molto superiore,dato che "sotto ha la merce vera",otretutto sistemata per andare a limiti sicuramente piu' alti di quelli di un comune amatore.....Quindi goditela e beato te che hai una moto "sprecata e ingestibile" !!!!

Comment

• Font Size
                                x Mherlo: stavo rileggendo i post e forse mi hai frainteso....non stavo dando del "pilota" a te,ma ad altri....quel "ooohhh" era un esclamazione di compiacimento,perche' avevi appena quotato un discorso che avrei quotato anche io! Mentre qualcuno affermava altre idee.

Comment

X
                                Working...
                                X