Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se bidone si riferisce all'affidabilità mi interessa...in caso si parli d'altro come ho detto prima è al primo motard, quindi tutto cio che e sopra al dr-z va bene...
allora. Affidabile è affidabile, ma visto che con 500€ in più puoi prendere prodotti migliori.
L'unico inconveniente storico dei 610 era legato all'avviamento elettrico, alla ruota libera dell'avviento
Beh, tutti i motori con pistoni "importanti" possono avere problemi alla ruota libera.....per questo ? meglio non avere l'avviamento elettrico
D'altronde, ricorda, tutto ci? che non c'? non pesa e non si rompe.
L'ho portata una volta (riportata a casa dopo l'incidente di un amico qui in citt?), di ciclistica posso dire ben poco causa mezzo non mio, pioggia e pedana mancante , ma di motore ? onesto (come prestazioni dico)...certo la roba seria ? ben altra
vendo tutto e mi compro un lc4....? troppo razzosiluro
dai Duca...lo abbiamo capito che fai il rappresentate ktm
Nessun rappresentante ma l'LC4 ? meglio in tutto e per tutto rispetto al 610.
Negarlo vuol dire non conoscerne le caratteristiche.
Forcelle WP da 48mm pluriregolabili
Mono WP pluriregolabile
Comando frizione idraulica Magura
Cerchio posteriore da 5"
Piu' cavalli, stessa frequenza dei tagliandi
ma è possibile che con questa io abbia bastonato di motore una Husky 510???a parte la percorrenza in curva che dipende da chi guida..solo di freni mi superava..ma anche qui dipende da chi guida..io in entrata mi tengo un pò di margine..quel tipo era pazzo!!!
lui snocciolava sei marce in 10 secondi,e io,coi rapporti di serie ero molto molto meno impiccato..vabbè che peso 54kg (lui 70 credo) ma subito in uscita di curva eravam pari,e poi dovevo mollare per non tamponarlo!!
PS:la sua gomma posteriore è durata 1200km..direi che il gas lo apriva!! e le moto sono entrambe non limitate!
Nessun rappresentante ma l'LC4 ? meglio in tutto e per tutto rispetto al 610.
Negarlo vuol dire non conoscerne le caratteristiche.
Forcelle WP da 48mm pluriregolabili
Mono WP pluriregolabile
Comando frizione idraulica Magura
Cerchio posteriore da 5"
Piu' cavalli, stessa frequenza dei tagliandi
si ma hai esordito (e anche non troppo educatamente) in questa discussione dicendo che il motore del 610 ? un bidone...? questo il punto che non condivido...comunque passo e chiudo chi ha aperto questa discussione avr? tutti gli elementi per scegliere...almeno spero
Comment