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husky 610 sm consigli per un amico

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    #16
    vedi che fai il brillantone ? al primo allungo serio il CRF chiede pietà Con il suzukello no, non abbiamo voglia di aspettarti troppo

    Ciao fenomeno da circo

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      #17
      se bidone si riferisce all'affidabilità mi interessa...in caso si parli d'altro come ho detto prima è al primo motard, quindi tutto cio che e sopra al dr-z va bene...

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        #18
        allora. Affidabile è affidabile, ma visto che con 500€ in più puoi prendere prodotti migliori.
        L'unico inconveniente storico dei 610 era legato all'avviamento elettrico, alla ruota libera dell'avviento

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          #19
          Beh, tutti i motori con pistoni "importanti" possono avere problemi alla ruota libera.....per questo ? meglio non avere l'avviamento elettrico

          D'altronde, ricorda, tutto ci? che non c'? non pesa e non si rompe.

          L'ho portata una volta (riportata a casa dopo l'incidente di un amico qui in citt?), di ciclistica posso dire ben poco causa mezzo non mio, pioggia e pedana mancante , ma di motore ? onesto (come prestazioni dico)...certo la roba seria ? ben altra

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            #20
            mai sentito problemi ai 640/625. Si rompeva il decompressore e basta

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              #21
              ma infatti dico che pu? accadere, ma in caso fosse sono di norma problemi risolvibili

              e poi ktm non fa mica motoseghe come husqvarna

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                #22
                basta ho deciso..dopo lunga riflessione....

                vendo tutto e mi compro un lc4....? troppo razzosiluro

                dai Duca...lo abbiamo capito che fai il rappresentate ktm

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                  #23
                  ma siiii
                  i 660 e i 625 te li tiran dietro ormai

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                    #24
                    Originally posted by marcotk4 View Post
                    basta ho deciso..dopo lunga riflessione....

                    vendo tutto e mi compro un lc4....? troppo razzosiluro

                    dai Duca...lo abbiamo capito che fai il rappresentate ktm
                    Nessun rappresentante ma l'LC4 ? meglio in tutto e per tutto rispetto al 610.
                    Negarlo vuol dire non conoscerne le caratteristiche.
                    Forcelle WP da 48mm pluriregolabili
                    Mono WP pluriregolabile
                    Comando frizione idraulica Magura
                    Cerchio posteriore da 5"
                    Piu' cavalli, stessa frequenza dei tagliandi

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                      #25




                      ma è possibile che con questa io abbia bastonato di motore una Husky 510???a parte la percorrenza in curva che dipende da chi guida..solo di freni mi superava..ma anche qui dipende da chi guida..io in entrata mi tengo un pò di margine..quel tipo era pazzo!!!

                      lui snocciolava sei marce in 10 secondi,e io,coi rapporti di serie ero molto molto meno impiccato..vabbè che peso 54kg (lui 70 credo) ma subito in uscita di curva eravam pari,e poi dovevo mollare per non tamponarlo!!

                      PS:la sua gomma posteriore è durata 1200km..direi che il gas lo apriva!! e le moto sono entrambe non limitate!
                      Last edited by Andy96; 04-05-10, 22:12.

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                        #26
                        Originally posted by DucaMax View Post
                        Nessun rappresentante ma l'LC4 ? meglio in tutto e per tutto rispetto al 610.
                        Negarlo vuol dire non conoscerne le caratteristiche.
                        Forcelle WP da 48mm pluriregolabili
                        Mono WP pluriregolabile
                        Comando frizione idraulica Magura
                        Cerchio posteriore da 5"
                        Piu' cavalli, stessa frequenza dei tagliandi
                        si ma hai esordito (e anche non troppo educatamente) in questa discussione dicendo che il motore del 610 ? un bidone...? questo il punto che non condivido...comunque passo e chiudo chi ha aperto questa discussione avr? tutti gli elementi per scegliere...almeno spero

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                          #27
                          Perchè scusa ti senti offeso se dico che il motore è un bidone ?

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                            #28
                            .. oddio ..

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                            • Font Size
                              #29
                              adesso forse nn centra molto..ma l'aprilia sxv come la considerate....anche a me piacerbbe prendere un motardino

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                                #30
                                Originally posted by DucaMax View Post
                                vedi che fai il brillantone ? al primo allungo serio il CRF chiede piet? Con il suzukello no, non abbiamo voglia di aspettarti troppo

                                Ciao fenomeno da circo
                                scusa non ho capito rispetto a cosa il crf in allungo chiede piet?...

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