Come gi? detto il prossimo hanno ho deciso di buttarmi nel supermotard, amatoriale cio? per passare qualche bel sabato in pista. Cos? mi sono gi? messo alla ricerca di un mezzo e soprattutto di informazioni. Ovviamente voglio mantenere un budget ridotto, max 3-4mila per l'acquisto.
Informandomi mi ero orientato su honda crf, visto che ? molto diffusa e affidabile. Ne ho trovata una seminuova e con tante parti speciali ma chiedono 5500, poi una "da mondiale" 14mila
poi oggi il mio meccanico honda ha ritirato una crf 2004 con pinza radiale e cerrchi marchesini, me la darebbe a 3mila, sembra a posto ma nemmeno lui sa nulla del motore quindi ho lasciato perdere perch? non vorrei sorprese. Infine girovagando ho trovato una ktm SMR450 2006 nuova (NUOVA!) tenuta solo in esposizione in un negozio, accesa un paio di volte. Chiede 4mila ma con 3500 gliela prendo. Azz in questo periodo economicamente non me la passo bene e ancora non ho venduto l'auto da cui dovrei ricavare i soldi per la moto, per? questa ? davvero bella, magari potrei lasciargli un acconto e ritirarla nell'anno nuovo. Boh, non so nemmeno io che fare, mi piacerebbe prenderla visto che ? nuova ma ho pure notato che di occasioni se ne trovano tante e in fretta e non vorrei fare un acquisto frettoloso...che dite? Vado di ktm o continuo a cercare?
Informandomi mi ero orientato su honda crf, visto che ? molto diffusa e affidabile. Ne ho trovata una seminuova e con tante parti speciali ma chiedono 5500, poi una "da mondiale" 14mila

Comment