Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In cerca di motard...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by br1 View Post
    Ho ben capito; ma se spendi 3.000 per la moto, 1.000 per il motore (e ci rifai TUTTO) poi sei tranquillo al 100%.

Se prendi un usato di 10 ore, sei poi sicuro che non ne abbia 40?
    ma tu sei ricco bello e potente e hai sempre moto fresche!
    se con un motore rompi davvero con 1000 ci fai la cippa di sta minchia!
    1000 euro sono pistone+ biella+albero motore+monodopera e basta..
    sai se ti servono valvole, sedi, minuteria, il cilindro.. addio..

effettivante ? per? un ragionamento che pu? funzionare, anche se molte volte ? un prenderci..

Comment

• Font Size
      Originally posted by MHERLO View Post
      ma tu sei ricco bello e potente e hai sempre moto fresche!
      se con un motore rompi davvero con 1000 ci fai la cippa di sta minchia!
      1000 euro sono pistone+ biella+albero motore+monodopera e basta..
      sai se ti servono valvole, sedi, minuteria, il cilindro.. addio..

effettivante ? per? un ragionamento che pu? funzionare, anche se molte volte ? un prenderci..
      Ma lascia stare quello che sono io (minkia, ogni volta mi dici che sono ricco ) e concentrati su quello che scrivo: parlavo di 1.000 euro proprio per una REVISIONE PRVENTIVA.

Prendo una moto da 3.000 Euro e ci spendo subito 1.000 euro per rifare il tutto (se poi ce ne sar? veramente bisogno e lo si capisce solo a motore aperto... nelle mani di un mekka che ne sa)piuttosto che renderne una da 4.000 con "garanzia di poche ore" da parte di uno sconosciuto.

Poi va da se che una moto non ? fatta solo di motore e va valutato anche il rsto.............

Comment

• Font Size
        guarda che moto guidi!!!!
        togli i motori buoni a hermunen!!!!
        ahahah!!!

gi? gi?..

Comment

• Font Size
          Salve a tutti,posso intromettermi in questo post?
          Sono nella stessa situazione,cio? ho anch'io un baget ridotto e vorrei prendere un motard solo pista,magari non immatricolato visto che ho gi? il bollo della macchina e dell'altra moto (e sono un operaio),su che marca/modello potrei puntarmi?Ho trovato diversi KTM 525 ad un buon prezzo,ho trovato anche un suzuki RM-Z 450 messo decentemente.Mi piacerebbe anche il CRF,ma ho sentito che ha una manutenzione un po' frequente ed avendo gi? avuto dei problemi con la mia attuale moto,preferirei optare su qualcosa di pi? longevo e magari affidabile,cosa mi consigliate???
          Last edited by fajan 999s; 02-02-11, 11:54.

Comment

• Font Size
            Io proporrei la mia
            In 2 anni di pista vi ripagate la manutenzione, che ? solo olio e filtri
            E c'avete un gioiellino da tenere in salotto

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s View Post
              Salve a tutti,posso intromettermi in questo post?
              Sono nella stessa situazione,cio? ho anch'io un baget ridotto e vorrei prendere un motard solo pista,magari non immatricolato visto che ho gi? il bollo della macchina e dell'altra moto (e sono un operaio),su che marca/modello potrei puntarmi?Ho trovato diversi KTM 525 ad un buon prezzo,ho trovato anche un suzuki RM-Z 450 messo decentemente.Mi piacerebbe anche il CRF,ma ho sentito che ha una manutenzione un po' frequente ed avendo gi? avuto dei problemi con la mia attuale moto,preferirei optare su qualcosa di pi? longevo e magari affidabile,cosa mi consigliate???
              gabri x la manutenzione si tratta cmq di motori dove ogni 30-40 h hai il cambio pistone, ogni 2 cambi pistone cambio albero motore ecc ecc...

diciamo che da ducatista dovresti essere abituato bene

nn saprei manco cosa consigliarti con un motore decente che nn abbia bisogno di manutenzione abbastanza assidua (che cmq se ci pensi 30h vogliono dire minimo 10 giornate in pista )

Comment

• Font Size
                e poi conta TANTO la manetta! non ce lo dimentichiamo.
                da come guidi, come spalanchi e come fai fuori giri dipende tantissimo la durata!
                come in ogni cosa!
                io sono riuscito a fondere un tagliaerba Hondauna volta dopo quell'esperienza ho imparato a dosarmi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  Io proporrei la mia
                  In 2 anni di pista vi ripagate la manutenzione, che ? solo olio e filtri
                  E c'avete un gioiellino da tenere in salotto
                  Dicci dicci...

Originally posted by dillo View Post
                  gabri x la manutenzione si tratta cmq di motori dove ogni 30-40 h hai il cambio pistone, ogni 2 cambi pistone cambio albero motore ecc ecc...

diciamo che da ducatista dovresti essere abituato bene

nn saprei manco cosa consigliarti con un motore decente che nn abbia bisogno di manutenzione abbastanza assidua (che cmq se ci pensi 30h vogliono dire minimo 10 giornate in pista )
                  Vorrei imparare a disabituarmi... Mi piacerebbe provare anche questo genere di esperienza,se poi vedo che mi diverto spendendo meno,magari potrei pensare di vendere il ducatone e tenermi solo questa,per cui meno c'? da starci dietro meglio ?,l'esperienza insegna ...

Originally posted by Andrevic View Post
                  e poi conta TANTO la manetta! non ce lo dimentichiamo.
                  da come guidi, come spalanchi e come fai fuori giri dipende tantissimo la durata!
                  come in ogni cosa!
                  io sono riuscito a fondere un tagliaerba Hondauna volta dopo quell'esperienza ho imparato a dosarmi
                  Apper?,per fortuna che era giapponese...

Comment

• Font Size
                    Il KTM 450 SMR del '06 come va?Ha rogne?Sono ancora indeciso su che cilindrata indirizzarmi.... Ne avrei trovato uno pronto gara interessante ad un prezzo che secondo me ? un pochino trattabile,visto che l'annuncio ? di ottobre dell'anno scorso...

Comment

• Font Size
                      Io sarei intenzionato a vendere la mia husky. La moto ? un 510 del 2007 ed ? stata immatricolata a gennaio 2008. La moto ha 14.000 Km anche se sulla strumentazione ne risultano quasi 4.000 poich? l'ho dovuta sostituire, ed il motore ? appena stato rifatto 300 km fa. Non ? mai stata in pista, solo uso stradale e la devo cedere poich? ho sottovalutato la manutenzione richiesta da un motard anche per uso stradale (pirla che sono). L'unico lavoro da fare ? sostituire la pompa della frizione perch? mi tira dentro aria e appena ho qualche soldino la sistemo. Se ti pu? interessare la venderei per 3.500 euro.

Comment

• Font Size
                        Se era per me,la settimana scorsa ho portato a casa la moto di cui sopra ,grazie lo stesso ...

P.S.Domani sar? a Precenicco,viene qualcuno?

Scusate l'OT

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fajan 999s View Post
                          Se era per me,la settimana scorsa ho portato a casa la moto di cui sopra ,grazie lo stesso ...

P.S.Domani sar? a Precenicco,viene qualcuno?

Scusate l'OT
                          Di niente

Se qualcune fosse interessato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by br1 View Post
                            piuttosto che renderne una da 4.000 con "garanzia di poche ore" da parte di uno sconosciuto...
                            beh,dipende

nel mio caso la "garanzia" dello "sconosciuto" si ? rivelata piu che affidabile

Ciao Br1,il tuo exVDB va ancora come un missile ...colgo l'occasione per salutarti e ringraziarti di nuovo,anche se ormai son passati 2 anni ..

ciao
                            Last edited by Cryal; 01-03-11, 18:55.

Comment

X
                            Working...
                            X